Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 147 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2193

Io con ordine 16 maggio (pagamento carta di credito) ho ricevuto ieri. Per accelerare ti consiglio fermo deposito, da quando parte dal loro magazzino in 24 ore è in filiale brt e tagli l'ultima parte della consegna. Io ho preferito anche per ridurre i passaggi logistici della TV tra camion 😆

Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Io con ordine 16 maggio (pagamento carta di credito) ho ricevuto ieri. Per accelerare ti consiglio fermo deposito, da quando parte dal loro magazzino in 24 ore è in filiale brt e tagli l'ultima parte della consegna. Io ho preferito anche per ridurre i passaggi logistici della TV tra camion ��
    Non male come idea... ma vabbeh,aspetto... speriamo bene...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Ragazzi ho avuto il tempo di vedere finalmente qualche mio bluray rippato in alta qualità tramite DLNA.
    Che dire , fantastico!
    Non me lo aspettavo , veramente.
    Faccio un plauso anche al reparto audio , a volte non accendo neanche l'impianto HT.
    Sempre più soddisfatto!
    Ho anche scaricato qualche file in HDR10 come consigliato qualche post su ... da bava alla bocca.
    Niente a che vedere con l'HDR di Netflix che non mi ha convinto per nulla , o meglio sembra un HDR di "serie b".
    Ora devo fare le ultime prove accendendo l'HTPC ma fino ad ora non ne ho sentito completamente il bisogno ... lo farò quando vorrò l'audio DTS-HD MA o TrueHD.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

raga.. ho un problema... se cambio canale mi apre la selezione degli hdmi come se schiacciassi il tasto in centro a destra vicino all ok.. rendendomi impossibile cambiare canale. Secondo voi cosa è successo? HELP!

Sul forum polacco c'è una discussione riguardante il rumore video e gli artefatti che si verificano su questa tv probabilmente a causa di un problema software (almeno si spera). Probabilmente è la stessa cosa che qualcuno ha notato su netflix.

Sembrerebbe che per "risolvere" il problema si debba alzare il livello del nero almeno a 57, con conseguente nero grigiastro e perdita di contrasto.

Livello del nero a 51

Livello del nero a 57

Livello del nero a 51 con collegamento a PC

Foto allo schermo di un pc sul quale non si verifica il problema

Questo è quello che ho capito usando google translate, se qualcuno potrebbe verificare farebbe un piacere a tutti.
    Ultima modifica di [MariuS]; 25-05-2017 alle 09:55

Citazione Originariamente scritto da GENNGATTU Visualizza messaggio
    raga.. ho un problema... se cambio canale mi apre la selezione degli hdmi come se schiacciassi il tasto in centro a destra vicino all ok.. rendendomi impossibile cambiare canale. Secondo voi cosa è successo? HELP!
    Anche a me era successo e se non sbaglio era perché l'ultima cosa che avevo usato era l'hdmi2 e premendo p+ ritornava li. Prova seleziona tv come sorgente e cambia almeno un canale premendolo completo sui tasti numerici.

Questa demo qua sopra è quella che avevo scaricato sulla penna USB e non mi sono accorto di niente, c'è anche il video dove non si vede nulla di simile. Stasera controllo meglio...magari è semplicemente qualche filtro o rumore? Hai un punto preciso dove la noti? La vedi indipendentemente dalla sorgente ? sd, hd, uhd? Hai provato a togliere o mettere i filtri dnr e via dicendo?

Scusate potete fare una lista della app installabili, tra quelle più usate in italia.

grazie
    TCL 55C7006

Qualcuno ha provato il tuner sat ? Io sto uscendo scemo:..

Che problemi ti da?

Non sintonizza una cippa.. dovrebbe essere compatibile scr unicable ma non c'è l'impostazione è quello che fa selezionare non è standard .. mi ha trovato una volta una 80ina di canali ripetuti 3 volte per ogni canale e poi stop ..non vorrei fosse proprio difettoso .devo recuparare un decoder e fare la prova ma visto che il myskyhd va sia in scr 1/2 che 3/4 credo sia proprio o il tuner sat andato o una problematica di gestione dell'scr unicable.
    Che poi, non avendo ad oggi e chissà per quanto gli automatismi sul bouquet tivusat anche se fosse mettere a mano in ordine la bolgia mi da un bel po fastidio . Mi sa che abbino un decoder e almeno gestisco tutto in HD
    Ultima modifica di Rick77Znd; 25-05-2017 alle 19:53

A me ne aveva trovati più di mille. Hai la possibilità di provare con un altro cavo/presa/satellite ?

Guarda alla prima installazione mi ricordo che di canali via satellite me ne aveva trovati circa un migliaio.
    Per quanto riguarda il rumore video io non ho notato nulla di simile.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Ma siete con scr unicable ? Mi girate una foto delle vostre regolazioni per la ricerca automatica ? Mi basta una foto delle impostazioni di hotbird e sapere il tipo di lnb
    Ultima modifica di Rick77Znd; 25-05-2017 alle 20:34

A questa domanda non ti so rispondere , ha fatto tutto lui.
    Non posso controllare ora , credo domani di riuscirci.
    Mi dici nel frattempo dove devo andare a controllare questo parametro?

Prova togli la cam, e vedi quanti ne sintonizza senza. Stasera non sono a casa ma domani proverò...non ho la cam ancora :|

Pagina 22 di 147 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •