Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 147 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2193
  1. #1861
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    92

    In privato si può avere io file per l'aggiornamento a Oreo? Grazie.

  2. #1862
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    In privato si può avere io file per l'aggiornamento a Oreo? Grazie.
    Non credo sia un segreto...
    https://drive.google.com/drive/mobil...raWyA7xd_dTGgr

  3. #1863
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Sì, disattivalo.
    Mi si è fermato adesso su una schermata in cui mi dice: "Please don't power off during updating. This process may take a few minutes". Ci sono riuscito e sta procedendo? Più o meno quanto tempo impiega? Grazie!

  4. #1864
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da giammo2009 Visualizza messaggio
    Mi si è fermato adesso su una schermata in cui mi dice: "Please don't power off during updating. This process may take a few minutes". Ci sono riuscito e sta procedendo? Più o meno quanto tempo impiega? Grazie!
    Non toccare niente fino a che non si aggiorna completamente... Dai 10 ai 30 min... Appena si riavvia, entra nel menu di servizio (quando sei su impostazioni - contrasto premi 6 4 2 5) e clicca su "reset all" e "reset shop"...
    Ultima modifica di Mabrisko; 03-11-2018 alle 15:05

  5. #1865
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Non toccare niente fino a che non si aggiorna completamente... Dai 10 ai 30 min... Appena si riavvia, entra nel menu di servizio (quando sei su impostazioni - contrasto premi 6 4 2 5) e clicca su "reset all" e "reset shop"...
    Quando si spegne devo riaccenderlo manualmente o attendo? Grazie per la pazienza..

  6. #1866
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    20
    La tv dopo quella scritta si è spenta e non si accende più, nè con il telecomando, nè con il tasto centrale sotto il LED. Il LED è acceso, ma non da segni di vita. Ho paura di staccare la presa di corrente per evitare di compromettere l'aggiornamento, ma sono passati 35 minuti e sembra tutto bloccato.

  7. #1867
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Si dovrebbe riavviare da sola. Subito dopo l'aggiornamento...

  8. #1868
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Stacca e riattacca la presa qualcosa è andato storto. se non si riaccende rifai la procedura di aggiornamento

  9. #1869
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    92
    Non apre

  10. #1870
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    20
    La tv adesso è come morta. Ho provato a staccare e riattaccare la spina, non si accende. Neanche tenendo premuto il pulsante centrale sotto il LED.

  11. #1871
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Comunque il firmware v475 ha dato problemi di aggiornamento a molti prova installare il v495

  12. #1872
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    20
    Il problema è adesso che non c'è verso di accendere nuovamente il sistema. Il LED rimane acceso, ma la TV non parte in nessun caso! Aiuto....!!

  13. #1873
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Se il led è acceso significa che la tv è spenta.rimetti la chiavetta nella porta usb 2.0 con il firmware e la spina staccata e ripeti l'aggiornamento

  14. #1874
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    20
    Si, la tv è spenta. Ho seguito la tua procedura più di una volta, ma non vuole saperne di accendersi. La situazione mi sembra surreale! Poi essendo sabato non posso neanche contattare l'assistenza..

  15. #1875
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Formatta la chiavetta scarica il firmware v369 android 7 e riprova


Pagina 125 di 147 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •