Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 716 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ragazzi evitate stress test... alla fine il pannello perfetto non esiste, ci sono quelli messi meglio e quelli messi meno bene ma non vi aspettate la perfezione, quella non esiste...
    Sono comunque prodotti per il mercato di massa che viaggiano in giro per il mondo non sempre stoccati in maniera perfetta ed esposti a innumerevoli fattori.
    Molto spesso dimentichiamo che questi prodotti, molto delicati, sono esposti a tanto stress tecnico... è chiaro che se si becca un pannello completamente rosso o con un VB anche durante le partite di calcio va sostituito, ma trascinarsi eccessivamente la testa no!

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    eragon, tu al 10% non vedi nulla? io al 10% vedo così:

https://imageshack.com/a/img923/6568/JiD7cR.jpg
    A parer mio il tuo pannello è perfetto! E abbastanza uniforme a bassi ire e nell'uso normale non noteresti alcun difetto. Quindi sei uno dei fortunati!
    Il mio caso era diverso, a parer mio se si presenta così hai ragione di fartelo cambiare...

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Per il banding ci sono due immagini grigie a diverse gradazioni, per il colouring è un'immagine bianca. Io spero di resistere alla tentazione e di testare la TV sono con contenuti normali...
    infatti devi fare così se non noti nulla sulla visione di contenuti e su panning il pannello e a posto non fare nessun test l importante è che non si veda nell' uso normale
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Tornato a 2303 il 65 su Trony online!
    La guerra dei prezzi dopo la tregua estiva è ripresa

In realtà volevi dire UNIEURO perchè da Trony è a prezzo pieno
    Ultima modifica di piedus; 13-09-2018 alle 12:05

Si si.. Scusa.. Unieuro

Si si.. Scusa.. Unieuro
    Hai deciso dove comprare?

Il mio arriva "entro il 23/09"...ma io voglio vedere la Champions in 4k la settimana prossima !!!!!!!!

Si io lo prendo li da unieuro ma devo aspettare perché prima voglio vendere il mio Samsung js9000.. Sono in trattativa..

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Hai deciso dove comprare?

Il mio arriva "entro il 23/09"...ma io voglio vedere la Champions in 4k la settimana prossima !!!!!!!!
    Tutto sto tempo ci vuole ? Tu preso dove??

Sono prossimo all'acquisto, mi è arrivata la notifica da Unieuro.
    Prezzo 1599,80 con 10 rate a tasso 0, ritiro in negozio e garanzia italiana.

Si può trovare di meglio? Cercando online mi sembra un buon compromesso ...
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Sono prossimo all'acquisto, mi è arrivata la notifica da Unieuro.
    Prezzo 1599,80 con 10 rate a tasso 0, ritiro in negozio e garanzia italiana.

Si può trovare di meglio? Cercando online mi sembra un buon compromesso ...
    Quando lo hai ordinato? in sti giorni su unieuro va in disponibile e non disponibile in continuazione!

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Quando lo hai ordinato? in sti giorni su unieuro va in disponibile e non disponibile in continuazione!
    Pochi minuti fa… l'ordine è in attesa di conferma.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Tutto sto tempo ci vuole ? Tu preso dove??
    Unieuro, in realtà potrebbe arrivare anche prima

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ragazzi evitate stress test... alla fine il pannello perfetto non esiste, ci sono quelli messi meglio e quelli messi meno bene ma non vi aspettate la perfezione, quella non esiste...
    Sono comunque prodotti per il mercato di massa che viaggiano in giro per il mondo non sempre stoccati in maniera perfetta ed esposti a innumerevoli fattori.
    Molto sp..........[CUT]
    Riguardo al banding io potrei accettarlo, se leggero, lo scoglio è quella banda verticale a 3/4 sulla destra, quella se capita è inguardabile ad ogni contenuto
    Ultima modifica di Meagashira; 13-09-2018 alle 14:02

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Riguardo al banding io potrei accettarlo, se leggero, lo scoglio è quella banda verticale a 3/4 sulla destra, quella se capita è inguardabile ad ogni contenuto
    Di quale banda parli Meaga? Hai visto questa banda in qualche immagine postata qui?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Ti riferisci alla mia foto postata tempo fa?
    Alla fine feci il reso...
    Ora sono in attesa della disponibilità al ritiro stessa catena stesso modello...

Per comodità riposto la foto:

Ultima modifica di SpaiderPork; 13-09-2018 alle 14:15

Pagina 51 di 716 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •