Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 716 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Certo. Aggiungo anche una bel..........[CUT]
    Grazie!!!!!!!!

Ho anche trovato il messaggio dove vengono consigliate le sequenze dei film da guardare : #531

Qui i settaggi di rtings : https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8
    Ultima modifica di piedus; 13-09-2018 alle 08:36

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Ho anche trovato il messaggio dove vengono consigliate le sequenze dei film da guardare : #531

Qui i settaggi di rtings : https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8
    Quelle sequenze distruggono qualsiasi TV... sono situazioni estreme sulle quali non mi soffermerei in maniera eccessiva. Rischi di dar via un buon pannello

Sei tu che appena presa la TV l'hai sottoposta ad un ciclo intensivo di rodaggio per vedere se migliorava o sbaglio?
    Grazie
    Interessante. Vorrei saperlo anche io

Alla fine l'ho preso anche io con offerta Unieuro.

Sperem.

Citazione Originariamente scritto da okiya Visualizza messaggio
    Alla fine l'ho preso anche io con offerta Unieuro.

Sperem.
    Bravo!
    Fammi sapere quando lo spediscono, io farò lo stesso...

Quelle sequenze distruggono qualsiasi TV... sono situazioni estreme sulle quali non mi soffermerei in maniera eccessiva. Rischi di dar via un buon pannello
    Vorrà dire che me ne starò alla larga. Stasera metto a scaricare qualche serie TV in 4k da SkyQ ed appena arriva la TV ci darò dentro con lo sport...sperando che Fastweb faccia il miracolo attivandomi la fibra per provare anche i contenuti di Prime e Netflix
    Ultima modifica di piedus; 13-09-2018 alle 09:10

Ottima uniformità. Quante ore di utilizzo ha il pannello? Hai un 55 pollici giusto? Rispetto agli inizi hai notato miglioramenti col tempo?
    55C8, lo uso dal 31/05 per circa 5-6 ore al giorno, tranne agosto, saranno 400 ore circa.
    Appena portato a casa ho fatto un controllo con il bianco 100% e con una partita di calcio registrata. Tutto ok e me lo sono tenuto tranquillamente.
    Non avendo notato problemi all'inizio non ho fatto caso neanche ad eventuali miglioramenti (che potrebbero anche esserci stati).

Sei tu che appena presa la TV l'hai sottoposta ad un ciclo intensivo di rodaggio per vedere se migliorava o sbaglio?
    Nessun rodaggio, inutile consumare i pixel inutilmente se non ci sono problemi che si cerca di risolvere.
    Solo nei primi giorni nel caso di film in 21:9 usavo lo zoom al 140% per riempire tutto lo schermo ed evitare che restassero impressionate sul pannello le fasce nere superiore ed inferiore, ho fatto cosi' per circa un centinaio di ore, per puro scrupolo...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    55C8, lo uso dal 31/05 per circa 5-6 ore al giorno, tranne agosto, saranno 400 ore circa.
    Appena portato a casa ho fatto un controllo con il bianco 100% e con una partita di calcio registrata. Tutto ok e me lo sono tenuto tranquillamente.
    Non avendo notato problemi all'inizio non ho fatto caso neanche ad eventuali miglioramenti (che potrebbero an..........[CUT]
    Grazie, mi sono sicuramente confuso con un altro utente.

Ragazzi ma questa discussione non si potrebbe rinominare in quella ufficiale aggiungendo anche i modelli 65 pollici.
    Ormai tutti siamo qui a discuterne.

Giusto per curiosità... ci sono software o qualcosa in particolare da utilizzare per un controllo, quando arriva?

Leggo di tutte le vostre preoccupazioni e mi spavento... pur essendo uno di quelli che non nota il pelo nell'uovo. :-)

Tornato a 2303 il 65 su Trony online!

Ragazzi ma questa discussione non si potrebbe rinominare in quella ufficiale aggiungendo anche i modelli 65 pollici.
    Concordo in pieno.

Citazione Originariamente scritto da okiya Visualizza messaggio
    Giusto per curiosità... ci sono software o qualcosa in particolare da utilizzare per un controllo, quando arriva?

Leggo di tutte le vostre preoccupazioni e mi spavento... pur essendo uno di quelli che non nota il pelo nell'uovo. :-)
    Per il banding ci sono due immagini grigie a diverse gradazioni, per il colouring è un'immagine bianca. Io spero di resistere alla tentazione e di testare la TV sono con contenuti normali...

Grazie per i consigli! :-)

Il problema che c'e' anche questa discussione generica purtroppo messa nella sezione del forum Display e TV OLED full HD
    OLED LG 2018
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...7-oled-lg-2018
    per i modelli B8 C8 E8 ecc., che almeno andrebbe spostata nella sezione TV 4K.

Cosi' questa potrebbe essere rinominata:
    TV LG OLED serie C8
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 50 di 716 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •