Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 716 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Di quale banda parli Meaga? Hai visto questa banda in qualche immagine postata qui?
    Mi pare di no, anche perché finora mi sembra che tutti non vedano VB nei contenuti normali. Quella striscia di cui parlo affligge anche Sony, Pana e Philips (pannelli sempre LG) e se capita sono "uccelli per diabetici"

Comunque per carità, ce ne sarà uno su 100 e poi come già dicevo, non c'è motivo di preoccuparsi, nel caso si fa reso e via.
    Io il mio manco lo monto al muro appena arriva . Lo posiziono su mobile, faccio le mie verifiche sui contenuti ostici e se vedo "cose strane" passo alle schermate di basse ire. L'unico test che farò (se non notero banding) sarà la schermata bianca e fine.
    Ultima modifica di Meagashira; 13-09-2018 alle 14:20

Ma acquistandolo online su unieuro, per la garanzia aggiuntiva come si fa.

Pure io sarei interessato alla garanzia aggiuntiva. A quanto ne so LG non propone più la sua (che era fenomenale anche perché si poteva acquistare nel periodo successivo all'acquisto del pannello)

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    credo che acquistando il tv online si possa effettuare l'estensione solo con ritiro dell'oggetto in negozio. Invece con spedizione a casa non credo.. Almeno leggendo sul sito non trovo riscontri al riguardo

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Io il mio manco lo monto al muro appena arriva . Lo posiziono su mobile, faccio le mie verifiche sui contenuti ostici e se vedo "cose strane" passo alle schermate di basse ire. L'unico test che farò (se non notero banding) sarà la schermata bianca e fine.
    Prima di fare i test togli la pellicola trasparente protettiva dallo schermo, potrebbe influire.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    credo che acquistando il tv online si possa effettuare l'estensione solo con ritiro dell'oggetto in negozio. Invece con spedizione a casa non credo.. Almeno leggendo sul sito non trovo riscontri al riguardo
    io ho acquistato lunedì il TV su un negozio di shop online e ho aderito alla garanzia aggiuntiva di 3 anni.
    la si può acquistare anche in un secondo momento presso il sito che offre il servizio. Si chiama "garanzia3"

Io ho esteso la garanzia a 6 anni acquistabili presso euronics ad Agosto. Costo complessivo del 65 pollici 2800 euro con garanzia.
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Dovresti recarti in negozio, stando a quanto ho capito dal sito sarebbero due le polizze .

Rilassati:

ASSISTENZA AGGIUNTIVA DA 12 A 48 MESI A DECORRERE DAL TERMINE DELLA GARANZIA DI LEGGE DI 24 MESI

• Riparazioni gratuite SENZA LIMITI DI COSTO e senza franchigia dei difetti funzionali del prodotto;
    • Contatto da parte del centro di assistenza in tempi brevi;
    • Manodopera, pezzi di ricambio, diritto di uscita sempre gratuiti;
    • Sostituzione con prodotto di pari caratteristiche tecniche in caso di prodotto non riparabile entro quattro settimane dalla verifica del guasto;

Smileservice:

ASSISTENZA AGGIUNTIVA PER DANNO ACCIDENTALE NEI PRIMI 12 MESI DALLA DATA D’ACQUISTO

• Copertura urti e cadute;
    • Riparazione gratuita e senza franchigia del danno provocato;
    • Entro sette giorni lavorativi dalla verifica del guasto, il prodotto verrà riparato gratuitamente o sostituito con identico modello rigenerato: in caso di non riparabilità o impossibilità alla sostituzione, verrà emesso un buono acquisto.

Io farei solo la prima per 48 mesi, devo trovare il tempo di arrivarci

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Io ho esteso la garanzia a 6 anni acquistabili presso euronics ad Agosto. Costo complessivo del 65 pollici 2800 euro con garanzia.
    La garanzia quanto ti è venuta?

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Prima di fare i test togli la pellicola trasparente protettiva dallo schermo, potrebbe influire.
    Si , si ovvio...ma perché, c'è qualcuno che lascia applicata?? Come chi non toglieva i cellophane dai sedili delle auto anni 80?

Beh, magari qualcuno che pensa di rimandarlo indietro non la vuole togliere...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Domanda per chi ha SkyQ: lo tenete impostato su 4K HDR o su 1080p?

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    La garanzia quanto ti è venuta?
    La garanzia sui 150 euro

https://youtu.be/fRH0l8bnPvo

Dal minuto 26:00 , 0 banding, ma proprio 0! Quindi esistono i pannelli perfetti. Se poi andate un attimo indietro il test su bianco è però preoccupante, metà schermo azzurro. Ma credo sia un problema di fotocamera.
    Peccato siano in spagnolo i suoi video perché ce ne sono diversi e sono tutti interessanti

So che questo non è il thread del B8 e la domanda non è strettamente legata alla TV ma secondo voi ha senso prendere un'estensione della garanzia di 3 anni (Garanzia3) a 75 euro. Sto per prendere tale modello su ebay (yeppon) a 1350 con un ulteriore sconto di 100 euro con il coupon e non so se conviene prendere anche l'estensione (non copre i problemi che anche LG non copre con la sua garanzia). Non ho visto opinioni positive verso tale servizio.

Pagina 52 di 716 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •