Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 716 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250650 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

ragazzi alla fine ho scaricato 5% gray scale - 10% e 20 % - near black - 100% color. tutto qua serve altro ?

Ovviamente almeno il 5%va valutato al buio, altrimenti non noti nulla

Citazione Originariamente scritto da caccarazza Visualizza messaggio
    ragazzi alla fine ho scaricato 5% gray scale - 10% e 20 % - near black - 100% color. tutto qua serve altro ?
    Niente altro sei pronto per la battaglia 🤣🤣🤣
    Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ovviamente almeno il 5%va valutato al buio, altrimenti non noti nulla
    Non so come farà in un CC

..nfatti....

Tv arrivata! Mamma mia dopo tanti Samsung non riesco a destreggiarmi tra tutte le opzioni.. Volevo fare i test ho messo luce oled 40 e contrasto 85, stanza buia ma lanciando il video da YouTube quello del 5% io vedo solo nero.. Non capisco. Links fotovscattate con un oneplus 6 in automatico su schermata bianca e gialla
    Test https://imgur.com/gallery/1spXxJL

Il 5% al buio completo?

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Il 5% al buio completo?
    La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
    Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare i setting giusti per tutto
    https://imgur.com/gallery/CZDDA29
    Ultima modifica di sambo73; 12-10-2018 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    Perche' non va in hdr?
    Non capisco, potresti spiegarmelo?
    Lo sai che se accedo da Xbox One X a Netflix i contenuti vanno in hdr? Perche' questa differenza?
    anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.
    TV LG Oled 65C8

Ottimo sambo. Come è andato il trasporto e la consegna?

Hai ancora la pellicola su?

Pellicola tolta. Consegna al piano, personale gentile, mi hanno montato il piedistallo e connesso il Tv a tutti i dispositivi. Ho aspettato 12gg dall'ordine ma alla fine è andata bene

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
    Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare ..........[CUT]
    Ma i 65 non avevano più problemi di uniformità rispetto ai 55? Come mai hai avuto la fortuna di beccare un pannello buono come me ed altri?

Ovviamente scherzo!
    complimenti per la belva, vedrai che più passa il tempo più sarai contento!

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Figurati egi, rispetto assolutamente il tuo punto di vista ma non lo condivido nella sostanza. Le persone che scrivono sui forum sono in percentuale irrisoria rispetto a chi acquista quel determinato prodotto e qui siamo d'accordo. Però è anche vero che chi scrive su di un forum molto spesso lo fa perché si ritiene appassionato e, diciamo, maggiorm..........[CUT]
    Intanto grazie per la spiegazione coincisa ma chiara se mi mandi i link sarei interessato
    Ultima modifica di wugi; 12-10-2018 alle 12:08

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.
    Ah ok, strano pero'...
    Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento sul fronte AnyMote...
    il problema era effettivamente lo smartphone. Ho provato con il P9 Plus di mia moglie ed ha funzionato al primo colpo!
    Adesso so che il mio C8 è nuovo di pacca, con 85 ore di visione (una media di 4,7 ore al giorno) e 15 lavaggi brevi.
    Sempre che non abbiano resettato i contatori
    Allora probabilmente anche con il mate 10 pro non funziona dovrò provare con un altro Cell

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    Ah ok, strano pero'...
    Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...
    avendo la xbox...
    TV LG Oled 65C8

Pagina 150 di 716 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250650 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •