Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 716 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Non vedo l'ora che esca RE2...

Ma io in generale non mi lamento, anzi, nella normale visione è davvero un televisore top! Solo che forse o sono io a non averlo regolato bene, nonostante abbia cercato di seguire i dati messi da Rthings, o boh non saprei, perchè in game noto sempre un leggero grigio sulla parte destra, mentre in altre modalità, co..........[CUT]
    Ad uniformità del bianco come sei messo? Su schermata bianca 100% noti qualcosa sulla parte dx del pannello dove hai quella tendenza la grigio?

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    a chi lo dici. erano mesi che aspettavo un calo, mi ero rassegnato a dover aspettare il black friday per prenderla a 1500/1600, appena mi è arrivato l'alert a 1480 euro ho ordinato al volo
    ma dove a sto prezzaccio?

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    incrociamo le dita...
    mi sta venendo il dubbio che questo crollo dei prezzi sia dovuto allo smaltimento di tutti i rientri per difetti sopracitati..
    magari dicono "gli utenti consapevoli che notano queste cose sono decisamente inferiori rispetto all'utente medio, proviamo a rifilarlo a qualcun altro e magari riusciamo a piazzarlo senza problem..........[CUT]
    non penso proprio siano tv rientrate per difetti.. anche perchè il mio pannello è di produzione polacca luglio 2018 (comprato domenica scorsa da unieuro a milano)

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    ma dove a sto prezzaccio?

wireshop, Garanzia europa 1485€ + 25€ spedizione, + 70€ se vuoi aggiungere l'estensione di garanzia di ulteriori 3 anni

oppure 1720€ su eprice garanzia ITA + spedizione

1720€ trony inclusa spedizione (prezzo valido solo online)
    Ultima modifica di gfpiccolo; 12-09-2018 alle 13:50

Su Rinnovato 1599€ Garanzia ITA

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    non penso proprio siano tv rientrate per difetti.. anche perchè il mio pannello è di produzione polacca luglio 2018 (comprato domenica scorsa da unieuro a milano)
    Idem il mio!

Io preso giovedì scorso stesso negozio produzione 05/2018... Che il mio con difetti di vertical banding sia uno dei primi della catena di montaggio e via via si sono perfezionati come il tuo di luglio?

No non noto nulla di strano, sembra abbastanza uniforme

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Io preso giovedì scorso stesso negozio produzione 05/2018... Che il mio con difetti di vertical banding sia uno dei primi della catena di montaggio e via via si sono perfezionati come il tuo di luglio?
    Io l'ho comprato a fine maggio e nel mio si nota solo qualche leggerissima banda verticale a 5 IRE (grigio 5%), cosa che e' praticamente invisibile durante la visione anche di scene molto scure.

Il grigio 5% praticamente lo distinguono bene solo i gatti , e' quasi al limite delle capacita' dell'occhio umano di distinguere le sfumature scure, soprattutto se non si sta nel buio assoluto.
    Invece una fotocamera nel buio vede meglio che l'occhio umano, quindi "amplifica" le differenze di luminosita' che nella realta' non sono cosi' evidenti all'occhio umano..
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ragazzi ma voi avete seguito qualche guida per rodare il pannello etc etc?
    Io attualmente ho circa una 70ina di ore di utilizzo stimate, consigliate di fare qualcosa in particolare?

Qualcuno mi spiega anche come funzionano le funzioni di salvaguardia del pannello? In cosa consistono? Sia quelle cicliche che quelle attivabili manualmente?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Io l'ho comprato a fine maggio e nel mio si nota solo qualche leggerissima banda verticale a 5 IRE (grigio 5%), cosa che e' praticamente invisibile durante la visione anche di scene molto scure.

Il grigio 5% praticamente lo distinguono bene solo i gatti , e' quasi al limite delle capacita' dell'occhio umano di distinguere le sfumature scure, sop..........[CUT]
    eragon, tu al 10% non vedi nulla? io al 10% vedo così:

Ma io penso che Eragon intendesse 0,5 e non 5!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ma io penso che Eragon intendesse 0,5 e non 5!
    si lo so, ma ha lasciato intendere che quindi al 10% non vede più nessun banding..invece io lo vedo ancora come potete notare...

Allora fai il reso a 10% deve essere quasi perfetto

si lo so, ma ha lasciato intendere che quindi al 10% non vede più nessun banding..invece io lo vedo ancora come potete notare...
    Ma nella normale visione lo vedi?
    Hai provato qualche contenuto ostico? Tipo scene scure etc etc?

Pagina 47 di 716 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •