Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 716 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Un po' di foto del 65C8 che ho preso qualche giorno fa, circa 35 ore di funzionamento e 6 cicli di refresh automatici.

Settings:
    Immagine modalita' esperto stanza buia
    Luce OLED 35
    Contrasto 85
    Luminosita' 50

5% ire
    https://www.dropbox.com/s/sp0vyhwi2o...20ire.jpg?dl=0

10% ire
    https://www.dropbox.com/s/1equf4kcaw7..........[CUT]
    In generale noto una buona uniformità salvo il tinting presente nella parte bassa a dx del pannello o più in generale del lato destro del pannello.

Direi che tutto sommato sia messo bene.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Purtroppo,ahimè, ho visto qualche video di casistiche banding esagerato, da spararsi proprio!inguardabili! Spero siano casi molto , molto sporadici. Per quanto riguarda il giallognolo o colori anomali sul pannello di dice possa dipendere dal tipo di filtro antiriflesso applicato. Trovo assurdo adottino ancora il filtro trattamento giallo, dovrebber..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Guarda che di solito non lo noti mai il banding se il pannello e a posto fidati! quindi tranquillo che se hai un ottima uniformita di partenza dopo qualche ora di utilizzo e cicli di compensazione vedrài che il 95 percento Delle volte non lo vedi proprio te lo dice uno che TV ne ha cambiati parecchi anchecper quella problematica
    Partito dal voler un Samsung Q9... passato a voler Lg 65C8.... me lo sono appena fatto scappare a 2350 euro... domani ho l'opportunita di prenderlo a 2600 in 20 rate a tasso zero.... co.e faccio pero a riconoscerr i problemj di cui parlate ???

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Stiamo andando OT alla grande, ho postato 3 domande sui settings della TV negli ultimi 3 giorni senza risposta. Si parla solo dei difetti di fabbricazione di alcuni pannelli, tra l’altro facilmente risolvibili col recesso. È chiaro che alcuni pannelli ne soffrano, il fatto che il prodotto non sia perfetto è assordato, il fatto che con un buon..........[CUT]
    qundi se la soluzione e quella (bella soluzione visto che quel pannello toccherà a qualcun altro)non bisogna più comprare nei negozi fisici(a parte Mediaworld) visto che il recesso non e consentito!!io lo so ma sai quanti non lo sanno...se ti pare una cosa normale o logica...chiudo qui!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    In generale noto una buona uniformità salvo il tinting presente nella parte bassa a dx del pannello o più in generale del lato destro del pannello.

Direi che tutto sommato sia messo bene.

Probabilmente il tinting e' dovuto al riflesso della pellicola proteggischermo che non ho ancora tolto, dal vivo non c'è...

Devo ancora completare l'installazione
    Ultima modifica di catemond; 27-09-2018 alle 01:42

Probabilmente il tinting e' dovuto al riflesso della pellicola proteggischermo che non ho ancora tolto, dal vivo non c'è...

Devo ancora completare l'installazione
    Per la cronaca... appena ordinato il ritiro da Unieuro. Se interessa e' sceso di nuovona 2490...

Ieri sera guardavo su Amazon l'ultima serie di vikings tramite l'app nativa e non ero soddisfatto della visione e dei colori, anche provando tutte le modalità (standard, dark room, bright room ecc.). Poco contrasto e colori che tendono al verde.
    Ho provato le stesse scene lanciando l'app da PS4 e la visione è nettamente migliorata con colori più equilibrati e miglior contrasto.
    Naturalmente il confronto è stato fatto a parità di settaggi e definizione.
    Ho provato a fare lo stesso confronto anche con altre serie e film e ho avuto comunque la sensazione che da PS4 si vedesse meglio, però forse in questi ultimi casi ero un po' influenzato. Con vikings la differenza è invece evidentissima.
    Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile ?

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Partito dal voler un Samsung Q9... passato a voler Lg 65C8.... me lo sono appena fatto scappare a 2350 euro... domani ho l'opportunita di prenderlo a 2600 in 20 rate a tasso zero.... co.e faccio pero a riconoscerr i problemj di cui parlate ???
    Prendilo online se vuoi un consiglio, a meno che il negozio fisico non accetti il recesso (Mediaworld mi pare lo faccia). Tra l'altro risparmi un bel po'

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    qundi se la soluzione e quella (bella soluzione visto che quel pannello toccherà a qualcun altro)non bisogna più comprare nei negozi fisici(a parte Mediaworld) visto che il recesso non e consentito!!io lo so ma sai quanti non lo sanno...se ti pare una cosa normale o logica...chiudo qui!
    Eh purtroppo si, ma ormai chi compra eldom o tv nei negozi fisici spendendo mediamente il 20/30% in più salvo rare offerte? Tra l'altro chi valuta una TV per come si vede in un CC merita un pannello non uniforme

Un po' di foto del 65C8 che ho preso qualche giorno fa, circa 35 ore di funzionamento e 6 cicli di refresh automatici.

Settings:
    Immagine modalita' esperto stanza buia
    Luce OLED 35
    Contrasto 85
    Luminosita' 50

5% ire
    https://www.dropbox.com/s/sp0vyhwi2o...20ire.jpg?dl=0

10% ire
    https://www.dropbox.com/s/1equf4kcaw7..........[CUT]
    Secondo me è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Prendilo online se vuoi un consiglio, a meno che il negozio fisico non accetti il recesso (Mediaworld mi pare lo faccia). Tra l'altro risparmi un bel po'
    Partiamo dal presupposto che in qualsiasi posto si acquisti , per legge c'e' il diritto di recesso entro 14 gg dall'acquisto , e senza giustificazione.Inoltre su Unieuro si puo ordinare con ritiro c/o punto vendita.... ma non c'e' un vincolo vero e proprio... quindi sono anche libero di non ritirarlo se dovessi capire che e' meglio lasciar perdere..

Mi aiutate a capire come testare la TV per verificare se il pannello a problemi ? Credo che arrivera entro una settimana... i problemi si vedononsubito o dopo Tot ore di utilizzo ?
    Inoltre i problemi da voi elencati.. quanto pesano sul reale utilizzo ? Tenete conto che attualmente ho un Lcd Samsung 46c6500 del 2010....

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Partiamo dal presupposto che in qualsiasi posto si acquisti , per legge c'e' il diritto di recesso entro 14 gg dall'acquisto , e senza giustificazione.Inoltre su Unieuro si puo ordinare con ritiro c/o punto vendita.... ma non c'e' un vincolo vero e proprio... quindi sono anche libero di non ritirarlo se dovessi capire che e' meglio lasciar perdere...........[CUT]
    Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo per i contratti conclusi a distanza, come le vendite online o al telefono. Se acquisti nei negozi fisici non si può recedere dal contratto di acquisto, forse tranne per Mediaworld che dovrebbe applicare una politica diversa, anche se è da verificare.

Citazione Originariamente scritto da lorieri Visualizza messaggio
    Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo per i contratti conclusi a distanza, come le vendite online o al telefono. Se acquisti nei negozi fisici non si può recedere dal contratto di acquisto, forse tranne per Mediaworld che dovrebbe applicare una politica diversa, anche se è da verificare.
    No lo fanno anche i negozi,mediword addirittura ti rida’ indietro i soldi,Unieuro ad esempio ti fa un buono

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    No lo fanno anche i negozi,mediword addirittura ti rida’ indietro i soldi,Unieuro ad esempio ti fa un buono
    Nei negozi fisici non è per legge, sono politiche interne dei negozi. Unieuro ti fa fare il reso in negozio solo se acquisti online.

Essendoci in offerta a 2300 euro il panasonic 2017 tx-65ez950 ha senso prendere questo lg 65c8? Certo, il pana nn ha il dolby vision ma, leggendo le varie recensioni, pare sia eccezionale già out of the box..,
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Secondo me è ottimo.
    Anche secondo me! Tienitelo stretto..

Pagina 97 di 716 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •