Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 716 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134534 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    In una recensione ho letto 104cm
    Grazie mille, purtroppo devo rinunciare all'acquisto. Ho spazio "infinito" ai lati e sopra, ma il mobile è un rettangolo "girato" per motivi di design che mi consente di prendere TV con basi relativamente piccole… guarderò l'AF8

Ci sarebbe il b8 che ha base di una conquantina di cm, monta peró l'alpha 7 il processore della passata serie.. Tuttavia le recensioni sono ottime

Ci sarebbe il b8 che ha base di una conquantina di cm, monta peró l'alpha 7 il processore della passata serie.. Tuttavia le recensioni sono ottime
    Lo stavo proprio guardando.... mi piacerebbe sapere cosa è meglio fra 55B8 e 55E7 (che ha anche doppio tuner e audio forse migliore, ma web Os 3.5 vs 4.0)
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 10-09-2018 alle 06:51

Restando nell'argomento, io per esempio l'ho ordinato online da uno shopper che sicuramente non mi permetterà reso del TV se avrà scarsa uniformità o altro: sinceramente prima di leggere questo thread ho letto parecchie pagine del forum AVS americano, mamma mia mi sono cadute le braccia, si parla di continuo di scarsa uniformità del pannello, decine e decine di foto di pannelli con banding estremo. Mi stavo preoccupando. Poi invece leggendo queste pagine mi sono tranquillizzato vedendo che praticamente tutti siete rimasti soddisfatti. Mi chiedo quindi se sono troppo pignoli gli americani o in questo forum siamo troppo tolleranti. Probabilmente nel forum americano essendo molto più frequentato ci sono ovviamente i più delusi che postano (con una percentuale di difetti sul totali molto bassa). Speriamo sia veramente così.
    Ultima modifica di Meagashira; 10-09-2018 alle 07:40

In realtà qui non è che siano poi così numerosi i possessori del c8 .. Molti sono in procinto di acquistarlo

È una tua supposizione o hai sentito qualche cosa al riguardo? Mi riferisco alla eventuale offerta di MW il prossimo mese
    Più che supposizione è una speranza

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Restando nell'argomento, io per esempio l'ho ordinato online da uno shopper che sicuramente non mi permetterà reso del TV se avrà scarsa uniformità o altro
    Se l'hai preso online hai comunque diritto al recesso senza fornire spiegazioni nei primi 14 giorni. Cosa che ritengo fondamentale visto la non remota possibilità di beccarsi pannelli con problemi.

scarsa uniformità del pannello, decine e decine di foto di pannelli con banding estremo
    Dato che tutti i pannelli Oled li produce la LG, in teoria questo problema e' applicabile a tutti i TV Oled.

Inoltre non si puo' escludere che magari la LG si tiene per se' i pannelli migliori e gli altri li vende ai suoi concorrenti (tanto non ci sono produttori alternativi di Oled da cui comprarli)...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Se l'hai preso online hai comunque diritto al recesso senza fornire spiegazioni nei primi 14 giorni. Cosa che ritengo fondamentale visto la non remota possibilità di beccarsi pannelli con problemi.
    Non lo sapevo. Questa è un ottima cosa.

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Dato che tutti i pannelli Oled li produce la LG, in teoria questo problema e' applicabile a tutti i TV Oled.

Inoltre non si puo' escludere che magari la LG si tiene per se' i pannelli migliori e gli altri li vende ai suoi concorrenti (tanto non ci sono produttori alternativi di Oled da cui comprarli)...
    Si infatti chi si lamenta di vignetting, banding o altro succede per tutti gli OLED, che siano Sony, Panasonic o LG. Però spero siano probabilità basse di beccare pannelli con queste problematiche. Se poi come mi è stato detto si può rendere entro i primi giorni il pannello allora sono tranquillissimo (cercherò di rodarlo nei tempi più brevi possibili prima di valutare l'uniformità).

In realtà qui non è che siano poi così numerosi i possessori del c8 .. Molti sono in procinto di acquistarlo
    Ok, ma anche nella discussione dei modelli 2017 non ho visto utenti che si sono lamentati, anzi, si fa riferimento ai casi di motion delle scene in movimento magari non eccelse ma QUASI sempre riscontri positivi sull'uniformita'.
    Ultima modifica di Meagashira; 10-09-2018 alle 09:36

Ok, ma anche nella discussione dei modelli 2017 non ho visto utenti che si sono lamentati, anzi, si fa riferimento ai casi di motion delle scene in movimento magari non eccelse ma QUASI sempre riscontri positivi sull'uniformita'.
    Rilassati!!!!!

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Rilassati!!!!!
    Eh, lo farò solo quando i pattern grigi saranno decenti...scherzi a parte, manco mi metto a fare i test grigi. Verifico solo la visione in scene buie, nient'altro

Da questo fine settimana possessore del 55C8 ma... perché c’e un ma...
    Ragazzi che ne pensate?
    https://1drv.ms/u/s!AhxdcUPpPsEImXVtzcav4GEvvkCI

Faccio il reso?
    Ultima modifica di SpaiderPork; 10-09-2018 alle 11:41

Direi di sì. Ma la macchia nera a sx la vedi veramente o è solo la foto?

Pagina 34 di 716 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •