Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 716 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ho provato a guardare le recensioni di alcuni siti che fanno estensione di garanzia sui tv, tipo cliccasicuro o estendo, e sono tutte veramente pessime.
    Sarà che recensisce solo chi ha problemi ?

Tra i possessori qualcuno riscontra "problemi" nella visione di contenuti sdr di qualità non altissima (tipo sky) ?

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Io l'ho visto su Wireshop a 1485€ +s.s. (garanzia europa)
    Differenze tra garanzie europa e italia ? su wireshop c'è una differenza di 200 euro per il b8 e 600 per il c8 tra europa e italia
    Ultima modifica di GioTheBest; 09-09-2018 alle 11:10

Prenotato da Unieuro a 1684€ il 55... Penso proprio che farò l'estensione di garanzia (5 anni) per 249€ visto che include anche tra le altre cose il cambio per 1 pixel non funzionante entro i primi 6 mesi... e un sacco di altre cose...

Penso anch'io lo prenderò da unieuro.. Tra l'altro come detto sopra, l'addetto gentilissimo quando gli ho fatto vedere sul telefono la simulazione dell'ordine sempre da un i euro ma online, dove c'è un ulteriore 5℅, mi ha detto che può farm quel prezzo.. Quindi 2620 per il 65... Si è raccomandato di "proteggerlo" con l'estensione perchè i problemi, e di questo ho avuto riscontro cercando su internet, possono sorgere anche dopo anni
    Ultima modifica di sambo73; 09-09-2018 alle 13:21

Fino al 19 ce anche l'offerta del finanziamento a tasso 0 con Agos in 10 rate... Piu comodo si cosi...

Se non ho capito male però qualcosa in più sin paga con l'ultima rata. Forse le pratiche per il finanziamento o qualcosa del genere.. Devo approfondire in sede d'acquisto se opto per il pagamento in 10 rate

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Penso anch'io lo prenderò da unieuro.. Tra l'altro come detto sopra, l'addetto gentilissimo quando gli ho fatto vedere sul telefono la simulazione dell'ordine sempre da un i euro ma online, dove c'è un ulteriore 5℅, mi ha detto che può farm quel prezzo.. Quindi 2620 per il 65... Si è raccomandato di "proteggerlo" con l'estensione pe..........[CUT]
    Fanno quasi 2900€, mi pare un po’ caro il tutto, in più rinunci al diritto di recesso se lo prendi nel negozio fisico.

Online da mediaworld viene 2700 e L’assicurazione costa 109€, io posso,aspettare un altro mese pertanto attendo magari qualche offerta più ghiotta per prenderlo online o in negozio sempre da mediaworld che nel negozio fisico accetta anche il recesso

Per quello che mi è stato detto stipulando l'estensione con unieuro il recesso conta fino ad un certo punto.. Nel senso qualsiasi piccola imperfezione vengono loro a casa e pensa a tutto unieuro..

Uno dei fortunati possessori potrebbe farmi la cortesia di misurare la larghezza della base del 55C8?
    Le misure sul sito non dicono nulla, io ho un mobile di dimensioni particolari.... grazie

In una recensione ho letto 104cm

Per quello che mi è stato detto stipulando l'estensione con unieuro il recesso conta fino ad un certo punto.. Nel senso qualsiasi piccola imperfezione vengono loro a casa e pensa a tutto unieuro..
    Il recesso ti consente di ridare indietro la tv senza specificarne il motivo e riavendo tutti i soldi. La garanzia no, magari ci ripensi e sei costretto a tenerlo.

E comunque su Amazon sta 2491€ in attesa di disponibilità per i clienti prime. Se torna disponibile lo compro da lì perché a quel punto non pago neanche le spese di spedizione per l’eventuale recesso. La garanzia Amazon costa 100€ circa per 3 anni aggiuntivi. Fanno meno di 2600€ e se hai prime puoi darglielo indietro anche entro i primi 30gg, se lo vengono a,prendere loro (per un 65 pollici è un bel vantaggio).

Vedrai poi che se su Amazon sarà disponibile a quella cifra i prezzi degli altri negozi online andranno giù.

Fossi in te Per comprar aspetterei le prime offerte autunnali, si tratta di una ventina di giorni. Io farò così
    Ultima modifica di piedus; 09-09-2018 alle 19:05

e la cosa che conta più di tutte il diritto di recesso!!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ovvio ma chi l'ha detto che il recesso decade?/se unieuro si fa pagare l'estensione 250€ immagino che se ci sia qualcosa che non va nel TV lo sostituiscano, cioè a me hanno detto che addirittura se si riscontrano problemi non so tra 4 ann,i con quella garanzia, lo sostituiscono se non riparabile, col modello attuale del momento
    Ultima modifica di sambo73; 09-09-2018 alle 19:24

Lo sostituiscono se ha problemi evidenti,ma stai tranquillo che non lo sostituiscono se il problema lo noti solo tu o se capisci che l’oled non fa per te (magari non ti piace la gestione del movimento della tv o altro) o se semplicemente cambi idea e vuoi indietro i soldi. Il recesso nn esiste nei negozi fisici lo offre solo mediaworld come servizio

Io sto temporeggiando proprio per trovarlo su una grande catena a 2500 MAX 2600 compresa assicurazione e recesso. Altrimenti l’avrei già preso da rinnovato o da monclick a 2430 senza estensione. Secondo me entro fine mese lo vedremo in offerta da mediaworld o disponibile da Amazon. Tra l’altro attendo che Fastweb mi installi la fibra e che Sky Monti la,parabola (spero di chiudere tutto nel mese) quindi per il momento la scimmia è a freno...sto vedendo la tv 32 pollici a Led che avevamo di scorta a 3 metri...

È una tua supposizione o hai sentito qualche cosa al riguardo? Mi riferisco alla eventuale offerta di MW il prossimo mese

Pagina 33 di 716 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •