Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 716 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184584 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    @gfpiccolo

Riusciresti a fare qualche foto alle seguenti % di ire: 5 10 e 100. Inoltre anche una foto al giallo.
    le avevo gia inserite venerdì scorso quando è arrivato, comunque stasera quando torno a casa le rifaccio.
    su cehe impostazioni ? tutto standard default?

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    le avevo gia inserite venerdì scorso quando è arrivato, comunque stasera quando torno a casa le rifaccio.
    su cehe impostazioni ? tutto standard default?
    Imposta o la technicolor oppure la ISF Notte. Non ha senso fotografare la standard in stile LCD 😉

Citazione Originariamente scritto da Antod Visualizza messaggio
    Niente da installare,se vai su un canale mediaset in basso spunta una freccetta che ti porta a mediaset play, se vai su un canale rai spunta un icona colorata che adesso non ricordo se verde o azzurra e premendo quel colore sul telecomando vai a raiplay
    Funziona, grazie, tasto azzurro, ma permette la visione di solo programmi dell'ultima settimana o sbaglio?
    Vabbè, al max uso la app raiplay dello smartphone trasmettendo al tv con la app LG, funziona bene mi pare...

Buongiorno a tutti. Sono da ieri un felice possessore del C8 da 65 pollici. Ho però un problema, la lentezza incredibile della connessione Wi-Fi... mi spiegate come poter risolvere?
    Io con il mio 65 e7 ho notato che a 2,4 ghz va davvero lento mentre a 5 ghz ha prestazioni nettamente superiori. Poiché la tv agganciava prima la rete 2,4 ghz (che non potevo spegnere perché mi serve al piano di sopra) ho risolto rinominando la rete 2,4 ghz in modo che la tv non la vedesse più. Adesso vado a 130 mega con la fibra.

Io con la 5GHz vado al massimo... 200Mega (fibra tim), test netflix fast.com dal browser della Tv.
    Però mi sa che se si stremma in locale contenuti 4k é meglio usare il cavo anche se limitato a 100Mega...
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Io con il mio 65 e7 ho notato che a 2,4 ghz va davvero lento mentre a 5 ghz ha prestazioni nettamente superiori. Poiché la tv agganciava prima la rete 2,4 ghz (che non potevo spegnere perché mi serve al piano di sopra) ho risolto rinominando la rete 2,4 ghz in modo che la tv non la vedesse più. Adesso vado a 130 mega con la fibra.
    Io ho risolto cablando

Citazione Originariamente scritto da Feybio Visualizza messaggio
    Io con la 5GHz vado al massimo... 200Mega (fibra tim), test netflix fast.com dal browser della Tv.
    Però mi sa che se si stremma in locale contenuti 4k é meglio usare il cavo anche se limitato a 100Mega...
    Presa lan limitata a 100Mb???
    Non penso che sia così, sicuramente hanno su una presa gigabit… altrimenti che senso ha consigliarti un cavo di Cat7 sul manuale??!!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    Vai tranquillo coricandolo sul lato posteriore che è pieno di polistirolo e poggia gran parte sulla plastica che racchiude l'elettronica ��
    Cerca piuttosto se è possibile di metterlo su una superficie piana e non curva.
    Ok, ho fatto così. Grazie

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Presa lan limitata a 100Mb???
    Non penso che sia così, sicuramente hanno su una presa gigabit… altrimenti che senso ha consigliarti un cavo di Cat7 sul manuale??!!
    Confermo che si ferma a 100 mega, o almeno il router la riconosce così.
    Anche a me sembrava strano che non fosse gigabit, però purtroppo è così

Con l'ultimo aggiornamento hanno ingrandito le cifre su schermo dei settaggi video.
    Ultima modifica di Magnus; 21-09-2018 alle 19:52
    .

Ripropongo la domanda,si è persa nei meandri dei post 😅

Attualmente ho il c8 appoggiato su un mobile ,a breve ristrutturo la sala e lo appenderò con una bella staffa....qualcuno ,nei post precedenti,diceva che non andrebbe smontata la base una volta montata.
    Come mai?

Mi ha messo un po’ di ansia 😬

Imposta o la technicolor oppure la ISF Notte. Non ha senso fotografare la standard in stile LCD ��
    Ciao, eccomi, ho fatto le foto dei test.
    posto tutte le %
    i colori chiari sono accentuati dalla fotocamera del telefono, ma è giusto per far capire lo stato non uniforme del pannello

ovviamente, il 0%, nero assoluto non ha alcun problema (e ci mancherebbe)

1%: https://www.dropbox.com/s/trq0zupcw866llh/1%25.jpg?dl=0

3%: https://www.dropbox.com/s/ol7ir5p09bca1hi/3%25.jpg?dl=0

5%: https://www.dropbox.com/s/lwc99lkv8keabay/5%25.jpg?dl=0

10%: https://www.dropbox.com/s/e0gbl6p2fd...10%25.jpg?dl=0

100%: https://www.dropbox.com/s/rgzvs9no4d...00%25.jpg?dl=0

Verde smeraldo: https://www.dropbox.com/s/rgzvs9no4d...00%25.jpg?dl=0

Giallo: https://www.dropbox.com/s/5rhzw0idud...10616.jpg?dl=0
    Ultima modifica di gfpiccolo; 21-09-2018 alle 20:42

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    Ciao, eccomi, ho fatto le foto dei test.
    posto tutte le %[CUT]
    Ma dal vero si vede cosi o nelle foto si vede molto più chiaro (tipo la zona a dx all 1% e quella al 3%) ? Non ho il tv quindi non ho un riscontro diretto.
    Ultima modifica di GioTheBest; 21-09-2018 alle 20:41

Sei hai fatto quei test presumo che avevi notato bande nella visione dei contenuti
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

le avevo fatte appena arrivata ma durante la visione normale non avevo notato fastidi.

poi ieri sera ho guardato 2 film 4k ed in entrambi i casi, ho visto alcune cose che non mi piacevano..
    subito dopo il logo della casa produttrice, al secondo 17, ho visto una serie di aloni a sinistra e una banda verticale completa sul lato destro.
    in più c'è quella specie di cerchio al centro in alto.
    ho richiesto la sostituzione a Wireshop e lunedì mi mandano il corriere per il ritiro.

Pagina 84 di 716 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184584 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •