Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 122 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1825

Voi lo sapevate?
    In pratica ora le TV di philips sono 100% cinesi ... sinceramente averlo saputo prima ci avrei riflettuto

http://www.avmagazine.it/news/televi...nesi_8903.html

ma scusa cosa centra ? hai riportato una notizia del 2014 !!!

tu lo sapevi che la nostra tv è cinese e non olandese? io NO :-(

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    tecnici, ingegneri e progettisti sono tutti olandesi e lavorano dall'olanda, i pannelli sono di lg, la manodopera e la proprietà è cinese, ma poi scusa una domanda, dove credi che producano il 99% degli aggeggi che ci piacciono in questo forum? personalmente sono interista (aimè) ma credi che non tifi più per l'inter perchè la proprietà è cinese?

Certo che lo sapevo e come ti hanno già risposto è cambiata solo la proprietà, goditi il tv che non ha nulla da invidiare alle altre marche tanto più blasonate .

Citazione Originariamente scritto da denisj Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sta per arrivare anche a me questa bellissima e funzionante TV (ho preso il modello 65)
    Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine del thread... sono alla pag. 31 per ora :-(

Vorrei fare una domanda un po strana se vogliamo.
    Io e mia moglie e mio figlio di solito ascoltiamo il volume dalla TV via Bluetooth con delle cuf..........[CUT]
    Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemporaneamente.
    Ultima modifica di Malaigo80; 07-09-2018 alle 04:46

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemp..........[CUT]
    Grazie Malaigo,
    ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
    Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.

Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
    Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
    questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il figlio)

In pratica fin ora splittavo il cavo dell'uscita audio in 3 cavi che poi ognuno dei 3 era collegato ad
    uno trasmettitore BT.

Ora se voglio provare con l'uscita ottica dovrò acquistare uno split ottico cone questo
    e poi vedere se dal menu puo essere attiato oppure no.

Provo e poi ve lo faccio sapere... magari a qualcuno interesserà

Grazie ancora
    Denis

p.s. qualcuno ha un idea del perche non mi arriva la meil di notifica per i nuovi post ?

Visto nello spam??

Grazie Malaigo,
    ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
    Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.

Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
    Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
    questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il f..........[CUT]
    facci sapere sto fatto dell'audio

Voi lo sapevate?
    In pratica ora le TV di philips sono 100% cinesi ... sinceramente averlo saputo prima ci avrei riflettuto

http://www.avmagazine.it/news/televi...nesi_8903.html
    ORMAI è TUTTO MADE IN CHINA CMQ...LA PLAYSTATION è FABRICATA IN CHINA..LE CASSE KLIPSH APPARTE I 2 MODELLI DI PUNTA SONO FABBRICATI IN CHINA..è TUTTO FABBRICATO IN CHINA!!

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    riguardo al blooming , dopo che ho "provato " questo oled philips...mi sento male solo all idea di doverlo ritrovare...ma in quanto a imamgini ..è un altro pianeta..certo che il nero era qualcosa di sublime..e infatti sono in dubbio con l ez 950,...ma da quello che ho visto i panasonic sono addirittura i peggiori in quanto a banding..sti..........[CUT]
    VORREI RETTIFICARE ciò che scrissi in questi messaggi , per non condizionare negativamente la gente riguardo il suddetto tv..a oggi sto con il sony xf9005 davanti agli occhi e vorrei ritrattare molte cose(non tutte) riguardo l estrema differenza che avevo detto esserci tra questo oled e la tv philips..allora avevo detto che l upscaler non era buono, ciò non è assolutamente vero, mi ero fissato con 2 o 3 fonti che si vedevano veramente male , le quali riguardandole con sony le vedo ancora male senza miglioramente, come lo hobbit un viaggio inaspettato , la quale qualità su sky è veramente orribile, lo è anche sul sony, e altri vari, addirittura passengers, ma si vedono allo stesso modo, gli unici vantaggi di sony che confermo è che ci si può godere imamgini fluide senza artefatti con la magnifica interpolazione del movimento, e che i filtri per levare il rumore video dai film funzionano veramente,certo l immagine va un pò ad "ammorbidirsi" ma quei fastidiosi puntini presenti su blue ray e netflix, vanno completamente a scomparire...mentre sul philips facevano prima a non mettere la funzione ...l unica vera differenza nella visione dei contenuti l ho notata su the gran tour su amazon , la quale su sony i vede nettamente meglio , quindi con il rumore video diminuitò già di suo , anche senza attivare i filtri..inmmagino faccia così per altre cose.ma la differenza è meno di quella che mi ricordavo..quindi rettifico , e credo che riprenderò la philips visti i neri da paura , il "poco" banding ,le bellissime immagine nella modalità game, le altrettante belle immagini con segnali buoni ..e il mitico ambilight che è vermente fantastico..o quelsto o il pana..il sony si che perfeziona un pò tutto ma quel blooming mi ha fatto rimpiangere troppo l oled..

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Visto nello spam??
    Si si... non ho trovato nulla
    Grazie

Ciao a tutti,
    stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
    Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
    mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
    Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.

Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qualche cosa in qualche menu ?
    Grazie a tutti
    Denis

ciao a tutti. mi è arrivata la tv in oggetto e devo ancora montarla. ho visto che a qualcuno và benissimo mentre ad altri và veramente male.La stessa identica cosa nei forum stranieri. premetto che sono uno smanettone di android e quindi potrei darvi una mano. poi una domanda. scrivete dei settaggi per la calibrazione,ma non è come negli lcd che ogni pannello ha bisogno dei suoi settaggi e ci vuole per forza un calibratore,oppure gli oled sono molto simili fra di loro? io per la correzione colori mi sono sempre affidato ad un paragone con le foto stampate e poi caricate nel tv e confrontandole ho messo più o meno i colori uguali. poi per i settaggi video ok sono uguali per forza. appena monto tutto comincio a settarla e poi vi dico. qualcuno può mettere delle foto in alta risoluzione dei problemi scritti? tipo immagini pixellate artefatti etc. è possibile vedere un video sulla lentezza del cambio canali?

Ciao a tutti,
    stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
    Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
    mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
    Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.

Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qua..........[CUT]
    Ho avuto la stessa esperienza. Devi attivare l’impostazione “Ultra Resolution” (o qualcosa del genere). Non mi pare che introduca artefatti molto visibili e migliora sensibilmente la gestione di sorgenti di bassa qualità.

Pagina 60 di 122 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •