|
|
Risultati da 886 a 900 di 1823
-
06-09-2018, 11:09 #886
Member
Voi lo sapevate?
In pratica ora le TV di philips sono 100% cinesi ... sinceramente averlo saputo prima ci avrei riflettuto
http://www.avmagazine.it/news/televi...nesi_8903.html
-
06-09-2018, 11:34 #887
Senior Member
ma scusa cosa centra ? hai riportato una notizia del 2014 !!!
-
06-09-2018, 11:53 #888
Member
tu lo sapevi che la nostra tv è cinese e non olandese? io NO :-(
-
06-09-2018, 14:35 #889
Member
tecnici, ingegneri e progettisti sono tutti olandesi e lavorano dall'olanda, i pannelli sono di lg, la manodopera e la proprietà è cinese, ma poi scusa una domanda, dove credi che producano il 99% degli aggeggi che ci piacciono in questo forum? personalmente sono interista (aimè) ma credi che non tifi più per l'inter perchè la proprietà è cinese?
-
06-09-2018, 21:38 #890
Senior Member
-
07-09-2018, 04:42 #891
Senior Member
Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemporaneamente.
Ultima modifica di Malaigo80; 07-09-2018 alle 04:46
-
07-09-2018, 05:50 #892
Member
Grazie Malaigo,
ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.
Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il figlio)
In pratica fin ora splittavo il cavo dell'uscita audio in 3 cavi che poi ognuno dei 3 era collegato ad
uno trasmettitore BT.
Ora se voglio provare con l'uscita ottica dovrò acquistare uno split ottico cone questo
e poi vedere se dal menu puo essere attiato oppure no.
Provo e poi ve lo faccio sapere... magari a qualcuno interesserà
Grazie ancora
Denis
p.s. qualcuno ha un idea del perche non mi arriva la meil di notifica per i nuovi post ?
-
07-09-2018, 17:37 #893
Member
Visto nello spam??
-
07-09-2018, 17:38 #894
Senior Member
-
07-09-2018, 19:25 #895
Senior Member
-
07-09-2018, 19:37 #896
Senior Member
VORREI RETTIFICARE ciò che scrissi in questi messaggi , per non condizionare negativamente la gente riguardo il suddetto tv..a oggi sto con il sony xf9005 davanti agli occhi e vorrei ritrattare molte cose(non tutte) riguardo l estrema differenza che avevo detto esserci tra questo oled e la tv philips..allora avevo detto che l upscaler non era buono, ciò non è assolutamente vero, mi ero fissato con 2 o 3 fonti che si vedevano veramente male , le quali riguardandole con sony le vedo ancora male senza miglioramente, come lo hobbit un viaggio inaspettato , la quale qualità su sky è veramente orribile, lo è anche sul sony, e altri vari, addirittura passengers, ma si vedono allo stesso modo, gli unici vantaggi di sony che confermo è che ci si può godere imamgini fluide senza artefatti con la magnifica interpolazione del movimento, e che i filtri per levare il rumore video dai film funzionano veramente,certo l immagine va un pò ad "ammorbidirsi" ma quei fastidiosi puntini presenti su blue ray e netflix, vanno completamente a scomparire...mentre sul philips facevano prima a non mettere la funzione ...l unica vera differenza nella visione dei contenuti l ho notata su the gran tour su amazon , la quale su sony i vede nettamente meglio , quindi con il rumore video diminuitò già di suo , anche senza attivare i filtri..inmmagino faccia così per altre cose.ma la differenza è meno di quella che mi ricordavo..quindi rettifico , e credo che riprenderò la philips visti i neri da paura , il "poco" banding ,le bellissime immagine nella modalità game, le altrettante belle immagini con segnali buoni ..e il mitico ambilight che è vermente fantastico..o quelsto o il pana..il sony si che perfeziona un pò tutto ma quel blooming mi ha fatto rimpiangere troppo l oled..
-
08-09-2018, 04:54 #897
Member
-
08-09-2018, 04:58 #898
Member
Ciao a tutti,
stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.
Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qualche cosa in qualche menu ?
Grazie a tutti
Denis
-
08-09-2018, 09:31 #899
Senior Member
ciao a tutti. mi è arrivata la tv in oggetto e devo ancora montarla. ho visto che a qualcuno và benissimo mentre ad altri và veramente male.La stessa identica cosa nei forum stranieri. premetto che sono uno smanettone di android e quindi potrei darvi una mano. poi una domanda. scrivete dei settaggi per la calibrazione,ma non è come negli lcd che ogni pannello ha bisogno dei suoi settaggi e ci vuole per forza un calibratore,oppure gli oled sono molto simili fra di loro? io per la correzione colori mi sono sempre affidato ad un paragone con le foto stampate e poi caricate nel tv e confrontandole ho messo più o meno i colori uguali. poi per i settaggi video ok sono uguali per forza. appena monto tutto comincio a settarla e poi vi dico. qualcuno può mettere delle foto in alta risoluzione dei problemi scritti? tipo immagini pixellate artefatti etc. è possibile vedere un video sulla lentezza del cambio canali?
-
08-09-2018, 10:40 #900
Senior Member