Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 122 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1823

Voi lo sapevate?
    In pratica ora le TV di philips sono 100% cinesi ... sinceramente averlo saputo prima ci avrei riflettuto

http://www.avmagazine.it/news/televi...nesi_8903.html

ma scusa cosa centra ? hai riportato una notizia del 2014 !!!

tu lo sapevi che la nostra tv è cinese e non olandese? io NO :-(

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    tecnici, ingegneri e progettisti sono tutti olandesi e lavorano dall'olanda, i pannelli sono di lg, la manodopera e la proprietà è cinese, ma poi scusa una domanda, dove credi che producano il 99% degli aggeggi che ci piacciono in questo forum? personalmente sono interista (aimè) ma credi che non tifi più per l'inter perchè la proprietà è cinese?

Certo che lo sapevo e come ti hanno già risposto è cambiata solo la proprietà, goditi il tv che non ha nulla da invidiare alle altre marche tanto più blasonate .

Citazione Originariamente scritto da denisj Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sta per arrivare anche a me questa bellissima e funzionante TV (ho preso il modello 65)
    Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine del thread... sono alla pag. 31 per ora :-(

Vorrei fare una domanda un po strana se vogliamo.
    Io e mia moglie e mio figlio di solito ascoltiamo il volume dalla TV via Bluetooth con delle cuf..........[CUT]
    Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemporaneamente.
    Ultima modifica di Malaigo80; 07-09-2018 alle 04:46

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemp..........[CUT]
    Grazie Malaigo,
    ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
    Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.

Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
    Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
    questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il figlio)

In pratica fin ora splittavo il cavo dell'uscita audio in 3 cavi che poi ognuno dei 3 era collegato ad
    uno trasmettitore BT.

Ora se voglio provare con l'uscita ottica dovrò acquistare uno split ottico cone questo
    e poi vedere se dal menu puo essere attiato oppure no.

Provo e poi ve lo faccio sapere... magari a qualcuno interesserà

Grazie ancora
    Denis

p.s. qualcuno ha un idea del perche non mi arriva la meil di notifica per i nuovi post ?

Visto nello spam??

Grazie Malaigo,
    ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
    Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.

Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
    Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
    questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il f..........[CUT]
    facci sapere sto fatto dell'audio

Voi lo sapevate?
    In pratica ora le TV di philips sono 100% cinesi ... sinceramente averlo saputo prima ci avrei riflettuto

http://www.avmagazine.it/news/televi...nesi_8903.html
    ORMAI è TUTTO MADE IN CHINA CMQ...LA PLAYSTATION è FABRICATA IN CHINA..LE CASSE KLIPSH APPARTE I 2 MODELLI DI PUNTA SONO FABBRICATI IN CHINA..è TUTTO FABBRICATO IN CHINA!!

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    riguardo al blooming , dopo che ho "provato " questo oled philips...mi sento male solo all idea di doverlo ritrovare...ma in quanto a imamgini ..è un altro pianeta..certo che il nero era qualcosa di sublime..e infatti sono in dubbio con l ez 950,...ma da quello che ho visto i panasonic sono addirittura i peggiori in quanto a banding..sti..........[CUT]
    VORREI RETTIFICARE ciò che scrissi in questi messaggi , per non condizionare negativamente la gente riguardo il suddetto tv..a oggi sto con il sony xf9005 davanti agli occhi e vorrei ritrattare molte cose(non tutte) riguardo l estrema differenza che avevo detto esserci tra questo oled e la tv philips..allora avevo detto che l upscaler non era buono, ciò non è assolutamente vero, mi ero fissato con 2 o 3 fonti che si vedevano veramente male , le quali riguardandole con sony le vedo ancora male senza miglioramente, come lo hobbit un viaggio inaspettato , la quale qualità su sky è veramente orribile, lo è anche sul sony, e altri vari, addirittura passengers, ma si vedono allo stesso modo, gli unici vantaggi di sony che confermo è che ci si può godere imamgini fluide senza artefatti con la magnifica interpolazione del movimento, e che i filtri per levare il rumore video dai film funzionano veramente,certo l immagine va un pò ad "ammorbidirsi" ma quei fastidiosi puntini presenti su blue ray e netflix, vanno completamente a scomparire...mentre sul philips facevano prima a non mettere la funzione ...l unica vera differenza nella visione dei contenuti l ho notata su the gran tour su amazon , la quale su sony i vede nettamente meglio , quindi con il rumore video diminuitò già di suo , anche senza attivare i filtri..inmmagino faccia così per altre cose.ma la differenza è meno di quella che mi ricordavo..quindi rettifico , e credo che riprenderò la philips visti i neri da paura , il "poco" banding ,le bellissime immagine nella modalità game, le altrettante belle immagini con segnali buoni ..e il mitico ambilight che è vermente fantastico..o quelsto o il pana..il sony si che perfeziona un pò tutto ma quel blooming mi ha fatto rimpiangere troppo l oled..

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Visto nello spam??
    Si si... non ho trovato nulla
    Grazie

Ciao a tutti,
    stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
    Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
    mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
    Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.

Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qualche cosa in qualche menu ?
    Grazie a tutti
    Denis

ciao a tutti. mi è arrivata la tv in oggetto e devo ancora montarla. ho visto che a qualcuno và benissimo mentre ad altri và veramente male.La stessa identica cosa nei forum stranieri. premetto che sono uno smanettone di android e quindi potrei darvi una mano. poi una domanda. scrivete dei settaggi per la calibrazione,ma non è come negli lcd che ogni pannello ha bisogno dei suoi settaggi e ci vuole per forza un calibratore,oppure gli oled sono molto simili fra di loro? io per la correzione colori mi sono sempre affidato ad un paragone con le foto stampate e poi caricate nel tv e confrontandole ho messo più o meno i colori uguali. poi per i settaggi video ok sono uguali per forza. appena monto tutto comincio a settarla e poi vi dico. qualcuno può mettere delle foto in alta risoluzione dei problemi scritti? tipo immagini pixellate artefatti etc. è possibile vedere un video sulla lentezza del cambio canali?

Ciao a tutti,
    stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
    Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
    mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
    Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.

Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qua..........[CUT]
    Ho avuto la stessa esperienza. Devi attivare l’impostazione “Ultra Resolution” (o qualcosa del genere). Non mi pare che introduca artefatti molto visibili e migliora sensibilmente la gestione di sorgenti di bassa qualità.

Pagina 60 di 122 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •