Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 275 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ottimo adesso parte😁😁

si è partito, meno male stavo iniziando a preoccuaprmi
    adesso devo uscire domani lo provo e poi do anch'io la mia impressione.

comunque non so quale fosse il problema a me adesso è partito scaricandolo dal sito polacco, quindi immagino abbiano messo a posto anche la loro versione se è vero che era corrotta

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Ma certo che ce l'ha. E' che probabilmente il play store per TV non è molto fornito. Per il sideload penso di avere capito. Sostanzialmente devi dare l'ok al browser e/o al file explorer. Mah non ne capisco il senso ma vabbè
    ah ok quindi su play store troviamo solo quelle piu importanti mentre quelle piu particolari le dobbiamo scaricare da explorer

ps una curiosità. perche scaricate l aggiornamento dal sito polacco? non è previsto automaticamente dalla tv?
    Ultima modifica di erag0n; 30-08-2018 alle 21:39

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    ah ok quindi su play store troviamo solo quelle piu importanti mentre quelle piu particolari le dobbiamo scaricare da explorer

ps una curiosità. perche scaricate l aggiornamento dal sito polacco? non è previsto automaticamente dalla tv?
    sul play store del televisore trovi le applicazioni che sono sviluppate espressamente per le smart tv. le app che scarichi dal browser al 99% funzionano ma può essere che non siano pienamente compatibli.

per il sito polacco, semplicemente perchè è più veloce, se aspetti l'update automatico passano mesi e non sai quando t'arriva

Posto anche qui la mia esperienza con l’update ad Oreo. Io posseggo un p60, ma il software è lo stesso, quindi spero di fare cosa gradita. Ho aggiornato ad Oreo ma c’è qualche bug nella gestione dell’hdmi. Quando accendo un dispositivo non cambia automaticamente sul canale hdmi corrispondente ma si sintonizza sempre sull’hdmi 1. In più la mia Nintendo Switch non riesce a visualizzare l’immagine in 1080p, rimane a 768p

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Ho comprato un TV Sonoko 32 pollici a 179 euro con Android... Funziona tutto: TimVision e Prime Video inclusi. Quindi non credo che sia una questione di pagamento di diritti, ma proprio di compatibilità dell'applicazione...
    Hai detto, bene, hai comprato un Tv con Android. Non un TV con android TV. Il problema è proprio questo. I box e i tv che non hanno android TV usano una versione android con un'interfaccia creata dal produttore a mattonelle per facilitare l'utilizzo.. e quindi permette di installare le app di android, che sono pensate per cellulari e tablet. Non so perchè Google abbia fatto una versione differente, basato su licenze da montare sui tv, forse per problemi di posizione dominante, o forse per convincere i produttori di tv a montarlo.. ma su android TV, in teoria puoi installare solo app "fatte" per android TV. Tecnicamente sul tuo tv funziona perchè tanto le app per cellulari sono fatte per 4k, hdr ecc ecc quindi non hanno problemi ad adattarsi su un pannello da 32"... se poi è totalmente legale questo non lo so. Intendo dire: Amazon vuole avere prime video sui cellulari.. ma sulle tv? Secondo me non del tutto, tanto che ha creato il suo stick per vedere amazon prime video, ecco perchè è restia a far andare amazon video su tutti i tv. Ha ceduto con sony, credo philips, per "farsi conoscere" ma magari con TCL tentenna..

Infatti nel 2016 amazon prime video è cominciata ad apparire, diciamo in una sorta di "esclusiva" sui Tv sony, non potevi scaricarla dal playstore, ma appariva in automatico tra le consigliate...

Speriamo qualcosa cambi.

Ps. questo è quello che penso di aver capito io, trovando vari frammenti di notizie in giro. Lo posto come mia teoria, poi se qualcuno è più informato e può spiegare meglio ben venga!

Lunedi rientro a casa e provo questa apk amazon prime vedeo e vedo se funziona,se qualcuno vuole provarla prima di m'è lascio il link
    https://www.google.com/amp/techpp.co...v-working/amp/

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Lunedi rientro a casa e provo questa apk amazon prime vedeo e vedo se funziona,se qualcuno vuole provarla prima di m'è lascio il link
    Quello che hai postato è un apk per nvidia shield. Esiste una versione di Amazon prime specifica per Android TV, forse è più adatta.
    Sarebbe interessante capire se funziona su Oreo.

volevo solo segnalare che ora con la nuova installazione finalmente mi funzionano anche i comandi vocali. avevo preso un telecomando air mouse cinese con anche il microfono, pensavo fosse rotto perchè non ero mai riuscito a farlo andare ma ora invece funziona anche quello fantastico.
    per il resto non ho avuto modo molto di provarlo ieri sera, ma sembra funzionare tutto a dovere, ora non ho più problemi con l'audio e il fastload funziona a dovere, l'unico problema me l'ha fatto lanciando una app che avevo installato sideload, che ha fatto riavviare il televisore e riavviandosi non ha caricato i canali tv, ma poi riavviandolo manualmente il problema si è risolto.
    provati anche terrarium e aptoide e funzionano.

non posso fare prove con l'hdmi perchè non ho nulla da collegare.
    Ultima modifica di cambridge; 31-08-2018 alle 12:41

c'è da fidarsi a fare login con i dati di amazon su un app dall'origine sconosciuta? Non è che ti fanno phishing dei dati della carta di credito o roba simile? vedo che pure loro che han scritto l'articolo hanno messo un disclaimer alla fine e in pratica dicono che non danno nessuna garanzia sul file
    Ultima modifica di cambridge; 31-08-2018 alle 12:39

Ho provato a installare tre apk di amazon prime video, ma con tutte riesco ad accedere, navigare il menu, ma quando facci riproduci mi viene un messaggio di errore. Ho provato con:

ATVBlastAndroidTVThinClient-eu (Preso da Reddit, è l'apk estratto da un tv sony XE80)

Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a (che avete appena postato)

Amazon Prime Video [4.7.9] ATV pour Xiaomi Mi Box 20.06.2018 - googleplay-armv7a (AndroidPC.es) (che funzionava a un utente che ha postato qualche pagina indietro di questo forum.

Ho installato la versione recente di android TV con Oreo, la 475 dei polacchi che avete condiviso. Ho attivato "installa app meno sicure" tra le opzioni di google, installato es file explorer e installato gli apk manualmente.

Più di questo non so come fare, qualcuno parlava di controllare i DRM in riproduzione ma non so come farlo! Quindi se qualcuno può fare altre prove è meglio perchè non sono smanettone così a fondo!

Ps: l'hdmi3 ancora non mi funziona bene... se collego un pc non mi visualizza niente, mentre sulla 2 e sulla 1 tutto ok!
    Ultima modifica di ilmaffo; 31-08-2018 alle 12:57

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    volevo solo segnalare che ora con la nuova installazione finalmente mi funzionano anche i comandi vocali. avevo preso un telecomando air mouse cinese con anche il microfono, pensavo fosse rotto perchè non ero mai riuscito a farlo andare ma ora invece funziona anche quello fantastico.
    Ma ti funzionano dal telecomando nativo della TV? A me no. Proprio per questo pensavo di comprare un air mouse con tastiera. Ad ogni modo come ti trovi con il tuo? Ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Ma ti funzionano dal telecomando nativo della TV? A me no. Proprio per questo pensavo di comprare un air mouse con tastiera. Ad ogni modo come ti trovi con il tuo? Ne vale la pena?
    il telecomando nativo della tv ( quello sottile e lungo, nero, senza air mouse ) non ha il microfono quindi non supporta comandi vocali. il telecomando nativo TCL quelo argentato con l'air mouse non l'ho mai provato.

col mio cinese invece mi trovo molto bene, l'air mouse su una smart tv secondo me è un must, in più ha anche tastiera e tasti retroilluminati che specialmente la sera ( io sono uno di quelli che guarda la tv con tutte le luci spente tipo al cinema ) sono comodissimi. Mi pare di averlo pagato attorno ai 10 - 12 euro è un acquisto che consiglio a chiunque.

edit:
    ecco questo è esattamente il venditore da cui l'ho preso io
    https://it.aliexpress.com/item/2-4G-...27424c4dIElqG9
    però vedo che al momento il mio modello ( con backlit e voice ) non ce l'ha disponibile.
    Ultima modifica di cambridge; 31-08-2018 alle 13:43

Ragazzi scusate l'intrusione ma nn so dove scrivere...sarei interessato al modello 65DP660 credete possa andare bene, anche rispetto al vostro, per vedere i soliti contenuti quindi netflix, SkyQ 4k, iptv etc...etc.. se potete darmi un aiuto ve ne sarei grato. Per completezza l'alternativa sarebbe hisense u7a (che mi attira per il discorso del pannello a 120hz, mentre questi tcl mi sembra siano tutti a 60hz)
    Grazie 1000

Scarica il firmware dal link sotto è quello che mi hanno dato in privato via email, e fammi sapere
    https://drive.google.com/file/d/1uWT...V0VjyjV7W/view
    Ho provato sia dal link suggerito che da quello polacco. In entrambi i casi il flash fallisce, stuck sul logo tcl anche lasciandolo acceso tutta la notte. Sono dovuto tornare alla v379.
    Possiedo un tcl c70.

Non mi spiego come alcuni utenti siano riusciti a flashare correttamente scaricandolo dal tuo link e con l'altro invece fallisse.

Condividono esattamente lo stesso md5 checksum: 6dcb85a10bec884116c99b8e7ece79fc

Se hai un file più aggiornato condividilo cortesemente, magari prima verifica che i checksum siano diversi, così provo a vedere se funziona.

Grazie,

Giuseppe
    Ultima modifica di peppebanned; 01-09-2018 alle 00:52

Pagina 90 di 275 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •