Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 370 di 559 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima
Risultati da 5.536 a 5.550 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

L'ho visto anche io ieri qui a Uniero a Roma...
    Vi chiedo, da profano, ma se lo acquisto ci sono già tutti gli aggiornamenti per i vari problemi da voi segnalati o devo scaricarli, come funziona? C'era anche un'offerta a 2300 del lg65e7, che ne dite, eventualmente quale è meglio?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Il 65" a 2.499 è un offerta davvero ottima!
    Non credo di avere mai visto il 65" sotto questa cifra.

dovresti controllare il firmware qual'è facendoti indicare qui il numero progressivo dal quale si + presentato il problema.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da un po' di mesi ormai.

ultimamente riscontro dei difetti strani.

- dopo che accendo la tv (partenza da zero non da standby) il canale che sto vedendo diventa tutto nero e si sente solo l'audio. basta cambiare canale per risolvere. lo fa solo una volta dopo l'accensione poi mai più...
    [CUT]
    Fortunatamente a me mai. E sempre fortunatamente, non ho mai avuto problemi nel dimming.. e ho l'ultimo firmware..quello ritirato.
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Ciao a tutti! Finalmente oggi Sony mi ha sostituito la tv. Ho effettuato tutte le prove e i test possibili per verificare eventuali problemi di banding, tinting, burn in etc etc e, incredibilmente, il pannello non ha riscontrato alcun difetto!! Praticamente perfetto. E non ho nessun problema di low dimming.
    Speriamo duri a lungo

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente oggi Sony mi ha sostituito la tv. Ho effettuato tutte le prove e i test possibili per verificare eventuali problemi di banding, tinting, burn in etc etc e, incredibilmente, il pannello non ha riscontrato alcun difetto!! Praticamente perfetto. E non ho nessun problema di low dimming.
    Speriamo duri a lungo
    La versione FW?

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    La versione FW?
    6.5603. Credo sia quella che è stata ritirata.

6.5603. Credo sia quella che è stata ritirata.
    Un bel mistero, ma lo stai provando in modalità standard? O con le stesse impostazioni del precedente?

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Un bel mistero, ma lo stai provando in modalità standard? O con le stesse impostazioni del precedente?
    Con le stesse impostazioni del precedente.
    Si, in effetti è un gran bel mistero. La tv sostituita aveva il firmware 28... e non mi permetteva di aggiornare all’attuale firmware

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    Su modalità film (ruguardo al movimento), per la visione dei film, cosa impostate? Alto, medio, basso o no?
    Io per Blu Ray e UHD lo tengo disattivato, meno boost ci sono e meglio è secondo me

Citazione Originariamente scritto da killzone72 Visualizza messaggio
    Il 65” A1 all’uscita costava 5500
    Il 55” 4000€
    Visto oggi il 65” in offerta da unieuro a 2499
    Penso anch’io che af9 da 65” viaggi intorno ai 5000 testoni
    Sono usciti i prezzi ufficiali. 1k in meno. Quindi alla fine 4k per af9 65”. Meglio così!

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da un po' di mesi ormai.

ultimamente riscontro dei difetti strani.

- dopo che accendo la tv (partenza da zero non da standby) il canale che sto vedendo diventa tutto nero e si sente solo l'audio. basta cambiare canale per risolvere. lo fa solo una volta dopo l'accensione poi mai più...

-l'applicazione prime video ha sempre fatto schifo dal punto di vista della gestione. quando avvio un film ha sempre degli impuntamenti e si impalla, devo terminare il processo rientrare e poi funziona. così ogni volta. credo sia più un problema dell'app e nn della tv.

-ultimamente mi sembra di notare sia in prime video che su you tube dei piccoli rallentamenti dell'immagine. come se andasse a scatti in certe scene.

vi sono mai capitate queste cose?

conviene fare un reset della tv?[CUT]

Mi auto quoto..

ho notato che gli scatti in visione sono solo con prime video e youtube. ho provato a vedere lo stesso film in mkv passando per kodi e non ho avuto problemi, tutto fluidissimo.

questo weekend proverò un reset della tv...

Speriamo duri a lungo
    con cosa hai testato la presenza o meno del low dimming? games, sky q 4k?

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    con cosa hai testato la presenza o meno del low dimming? games, sky q 4k?
    Con Sky Q, Netflix e Prime video. Per ora tutto ok

Con Sky Q, Netflix e Prime video. Per ora tutto ok
    i contenuti di netflix e prime video non presentano loghi fissi ergo il problema non si pone. su sky q invece sia partite che formula 1 trasmesse in 4k hdr sono attualmente gli unici banchi di prova (assieme ai videogiochi)....stasera milan roma e domenica Monza, questo weekend avremo low dimming in tutto il suo splendore

Esatto. Ma fai pure con calma, Sony, sono solo 5 mesi e mezzo per correggere un cavolo di firmware buggato. Velocissimi e solerti. Grandi.

Pagina 370 di 559 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •