Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 122 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1825

Io ho visto la partita di serie a in 4K hdr...qualità molto scadente ma dipende da Sky!!! Chiedo questo...come devo fare per le cuffie Bluetooth??? Mi dite i passaggi da fare?? Non basta l’app segnalata??

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Fin'ora niente di tutto questo... però ho sperimentato il primo problema: mi è comparso un avviso che dice che la Tv è stata accesa molte ore (mai con una schermata fissa cmq), e che devo mettere in stand by per eliminare l'immagine residua.

Digito ok, la tv si spegne. Riaccendo, e dopo un po' si ripresenta. Ora ho provato a reinstallare la Tv, ma..........[CUT]
    Help
    non ho capito che fare con questa maledetta scritta.

- devo fare la procedura manuale che dura un'ora o cosa? oppure mettere in stand-by intendete spento con lucina rossa?

grazie a chi risponderà

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Io ho visto la partita di serie a in 4K hdr...qualità molto scadente ma dipende da Sky!!! Chiedo questo...come devo fare per le cuffie Bluetooth??? Mi dite i passaggi da fare?? Non basta l’app segnalata??
    premesso che in teoria non si possono collegare le cuffie Bluetooth, installa l app segnalata e tramite appunto app fai fare il paring tra tv e cuffiette

a paring avvenuto, vai in tutte le impostazioni/uscita audio e selezioni le cuffiette

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    Help
    non ho capito che fare con questa maledetta scritta.

- devo fare la procedura manuale che dura un'ora o cosa? oppure mettere in stand-by intendete spento con lucina rossa?

grazie a chi risponderà
    Si. Spento con l'icona rossa accesa.
    Io l'ho da un mese, mai comparso. La notte togli la spina?
    Di solito con TV in standby lo dovrebbe fare la notte.
    Se te lo chiede lo fai manualmente o lo lasci in standby e ci dovrebbe pensare lui

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Si. Spento con l'icona rossa accesa.
    Io l'ho da un mese, mai comparso. La notte togli la spina?
    Di solito con TV in standby lo dovrebbe fare la notte.
    Se te lo chiede lo fai manualmente o lo lasci in standby e ci dovrebbe pensare lui
    se lo hai da un mese ne sai quanto me :-)
    la notte lo lascio luce rossa si.
    Non vorrei fare procedura manuale, ma vedo che da solo non si risolve, almeno da tre giorni è così :-(

ciao

Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo

Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo
    flagga "origini sconosciute"
    Ultima modifica di miticofuro; 29-08-2018 alle 10:55

come detto su, devi attivare origini sconosciute (tranquillo non succede nulla, è una normale procedura Android)

Qualcuno è riuscito a fare il root di questa tv?

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a fare il root di questa tv?
    che migliorie porterebbe?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    lucky patcher

La possibilità di personalizzare tutto e disinstallare le inutili app Philips

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    Ti ho risposto sopra senza quote

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    se lo hai da un mese ne sai quanto me :-)
    la notte lo lascio luce rossa si.
    Non vorrei fare procedura manuale, ma vedo che da solo non si risolve, almeno da tre giorni è così :-(

ciao
    Ciao, è un po' strano in effetti. Lo dovrebbe fare da solo quando è in stand-by (lucina rossa). A me compariva perché i primi giorni la tenevo accesa anche 10 ore di seguto, e non avevo capito che andava lasciata in stand by per almeno un'oretta.

Sarà qualche bug software. Prova a farla almeno una volta manualmente, e vediamo se continua a comparirti la scritta.
    Ultima modifica di Malaigo80; 29-08-2018 alle 16:05

ci sei riuscito? funziona?

Pagina 57 di 122 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •