Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: DAZN HD

la sto guardando su imac, mah, aridatece 90 minuto e la radio tutto il calcio minuto per minuto. che forse è meglio. invece di progredire mi sa che si torna indietro come i gamberi. inaccettabile. tra l'altro mi si blocca spesso.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Anch'io fibra... cmq leggevo su un altro forum che la stessa problematica sulla Fire Tv anche inpostando l'uscita a 50hz... nn cambiava nulla
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il "modo legale", un modo perfettamente legale c'è, è stato indicato poco tempo fa, però richiede un orientamento diverso della parabola (o una motorizzata), ma una TV che trasmette in chiaro i vari campionati, compresa la Serie A, esiste.
    Ciao, come non quotarti Nordata, lo streaming sicuramente piu' comodo e sarà il futuro per non dire il presente, ma vedo che ci sono diversi problemi, speriamo sia l'inizio e la situazione migliori, guardando sud-est con toroidale, multifeed o motorizzata, magari anche una fissa ma è molto scomodo, regolando lo skew dell'illuminatore, seguendo la fascia di clarke verso l'equatore, i 2 incontri nostrani si vedevano in HD a 1080 fluidi.

Sbaglio ho hanno migliorato la qualità di trasmissione del secondo tempo? Il problema della fluidità si è ridotto mi sembra, rispetto al primo tempo

Citazione Originariamente scritto da Mitchan Visualizza messaggio
    Sbaglio ho hanno migliorato la qualità di trasmissione del secondo tempo? Il problema della fluidità si è ridotto mi sembra, rispetto al primo tempo
    Nel mio caso per i primi 25-30 minuti del secondo tempo,decisamente migliorata,poi e fino ad ora, 87', parecchio buffering con interruzioni anche discretamente lunghe e qualità decisamente peggiorata,al limite dello scadente.
    Peccato,mi pareva stesse iniziando ad essere godibile.

Confermo i buffering

Tv oled lg connesso in wifi 5ghz fibra tim 200/20 effettivo in wifi 170 in down.
    Primo tempo tutto perfetto, probabilmente la loro qualità massima 720p 50fps.
    Visione buona mettendo la tv 55" a 3m
    Secondo tempo blocchi continui i primi 20 25 minuti, cambiavo al volo tra i due stream presenti. Dopo pochi blocchi cmq è andato tutto liscio fino alal fine delle interviste poi ho spento.
    Come voto questa sera do 6, se non fosse stato per i blocchi anche un 7.5. Devono migliorare e di corsa.

Mio personale giudizio sulla qualità video di Lazio - Napoli (app DAZN su PS4 collegata via POWERLINE a fibra TIM 100Mb e TV fullHD 42 pollici vista da 1,8 metri). Connessione internet già testata da mesi con PS4, di ottima stabilità con circa 50 megabit/s effettivi in download.

Qualità (apparente) sui 720p (direi con bitrate medio), più simile a un buon SD che a un solido 720p, anni luce dal 1080i "SuperHD" di Sky (es. partita Chievo - Juventus di poche ore prima, da notare il microdettaglio totalmente mancante su DAZN) e non paragonabile nemmeno ad una partita trasmessa da Mediaset Premium HD o Rai1 HD. Mancanza di fluidità e stabilità nell'arco dei 90 minuti, decine di rebuffering e un blocco totale (congelamento dell'immagine e cerchietto del buffering fermo per decine di secondi) che mi ha costretto a chiudere e riaprire l'app per far ripartire lo streaming (da verificare se imputabile alla mia impazienza o a un vero e proprio blocco dell'app sulla PS4). Ritardo dall'evento in diretta notevole (ovvio che quando fa i rebuffering e riparte perde dei secondi, che quindi si accumulano sul ritardo naturale), direi sui 40-50 secondi.

In sintesi, DAZN bocciata su tutta la linea , ovviamente è una mia opinione personale ma a quanto pare non sono l'unico che la pensa così, basta farsi un giro su twitter e su qualche giornale online, molte persone hanno avuto dei problemi sullo stream anche più gravi.

Di sicuro miglioreranno, per carità, ma non possono far passare il messaggio che tutto sia andato bene o che il loro servizio sia il top quanto a qualità video via internet (non è così), può essere giudicato buono per un servizio in mobilità a patto di avere tutte le partite e non in esclusiva (es. libertà di scelta tra ipotetico Sky con tutta la serie A a tot euro contro un DAZN "full" a 15 euro al mese) e una volta risolti i problemi di rebuffering, non è di certo un servizio adatto a chi vorrebbe sedersi tranquillamente sul divano e godersi una partita in TV in semplicità, con qualità video ottima, senza alcun patema dovuto a app, blocchi, ritardi e vattelappesca.
    Ultima modifica di Nex77; 18-08-2018 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Mio personale giudizio sulla qualità video di Lazio - Napoli (app DAZN su PS4 collegata via POWERLINE a fibra TIM 100Mb e TV fullHD 42 pollici vista da 1,8 metri). Connessione internet già testata da mesi con PS4, di ottima stabilità con circa 50 megabit/s effettivi in download.

Qualità (apparente) sui 720p (direi con bitrate medio), più simile a ..........[CUT]
    Mio padre ha visto la partita su un 49” lg led hd da 3 metri, con la app del tv, non sa nemmeno cosa sia il full hd etc ma mi ha chiamato chiedendomi come mai si vedesse così male la partita.
    L’unica nota positiva è che Dazn si vede con 2 tv in contemporanea ma è davvero l’unica!
    Come si fa a proporre un servizio del genere in esclusiva!
    Come i gamberi...
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Il freeze che ho avuto (che poi sarà stato solo un rebuffering) a quanto pare l'hanno avuto in tanti proprio nello stesso momento (ho visto parecchi post su twitter con svariate foto: esempio 1 e 2): si è bloccato sul deretano del guardalinee , ridiamo per non piangere.
    Ultima modifica di Nex77; 18-08-2018 alle 22:57

ragazzi, fatevi sentire con DAZN, io ho appena scritto una mail su contattaci dal sito di DAZN (lo trovate in basso dopo aver cliccato su guida) e segnalate quanto fa pena e tutti i problemi, minacciate di disdire, se lo fanno in molti magari si svegliano!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Guardati 10 minuti di Lazio Napoli con apple tv 4k e premesso che ho una fibra a quasi 100 mega costanti,direi che non ci siamo assolutamente.Potrebbe essere accettabile se almeno venissero mantenuti i 720p,ma purtroppo nei dieci minuti visti da me e anche poi negli highlights,la qualità era troppo altalenante,con vistosi squadrettamenti e cali di definizione.
    Ci lamentiamo di sky,ma questi andrebbero denunciati per truffa..............
    Meno male che ho fatto il ticket da un mese..............
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Da Ansa.it:

"Una serata storica e di grande successo per la prima trasmissione di un match di serie A su Dazn in Italia": cosi' la piattaforma Perform commenta la trasmissione di Lazio-Napoli, motivando i ritardi di trasmissione lamentati da diversi utenti via social per il secondo tempo con un 'boom' di collegamenti: "Siamo prontamente intervenuti, risolvendo la situazione nel minor tempo possibile", sottolinea in una nota Dazn.
    Il resto del comunicato di perform:

Questo è stato l’evento live più seguito finora sulla nostra piattaforma a livello internazionale: secondo i dati in nostro possesso stimiamo un significativo aumento dell’audience rispetto a quanto fatto registrare dalla stessa partita nella scorsa stagione. Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi nelle ore e nei minuti precedenti al calcio di inizio di Lazio-Napoli, e il traffico sulla piattaforma è stato fluido
    Senza parole.

Mah...possono dire quel che vogliono, fanno pena e hanno un’offerta mediocre, sarà anche necessario per vedere TUTTE le partite ma vedremo quanto dureranno una volta che il servizio diventa a pagamento!
    Vedremo alla fine del mese gratis se non ci sarà il record di disdette.

ecco come ci siamo ridotti in italia nel 2018: a vedere una partita sul computer con perenni microscatti e blocchi continui, tralascio la qualità visiva. o fanno un giro di vite completo entro poco o penso che farò il ticket da mese alla bisogna. ho smesso di vedere f1, tennis, ciclismo, smetterò di vedere pure il calcio.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •