Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 168 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2510

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    INGRESSI HDMI

- le HDMI 1/2 supportano tutti i segnali fino a 3840x2160 60p HDR

- le HDMI 3/4 supportano tutti i segnali fino a 3840x2160 30p HDR
    Preso dalla recensione di AVForums: Gli slot HDMI rivolti verso il retro non sono completamente pieni di larghezza di banda, ma possono accettare 4K 4: 2: 0 a 50 / 60Hz. I lati HDMI sono dotati di larghezza di banda 4: 4: 4 compatibile e HDMI 2 è anche compatibile con ARC.

Appena riesco a montarlo magari faccio una verifica o se può verificare qualcun'altro per dare conferma prima di correggere la prima pagina.
    Ultima modifica di Fedayn69; 24-07-2018 alle 16:43
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

si confermo HDMI 1/2 larghezza banda piena HDMI 2 ARC

@roxynik della hdmi 1 e 2 sapevamo, quello che non torna e se la 3 e 4 accettano 4k 4:2:0 50-60 Hz
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da roxynik Visualizza messaggio
    I bianchi di memoria sono differenti.
    Hai verificato personalmente?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Appena riesco a montarlo magari faccio una verifica o se può verificare qualcun'altro per dare conferma prima di correggere la prima pagina........[CUT]
    Se riuscissi a verificare mi faresti un piacere, poi nel caso aggiornerò la prima pagina.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Due cose, una bella e una brutta, finora non ho ancora visto i famigerati scattini, non dico che non ci siano ma solo che finora non li ho
    Notati, il mio monta la 210b, la cosa brutta è che ho notato il black crush, con apposito pattern lampeggia fino alla 20/21

Gladiator si verificato personalmente tiene anche le impostazioni del DTT oltre al SDR e HDR
    per il black crush in stanza completamente scura lascia che gli occhi si abituino al scuro e e vedrai sicuramente anche il 19 a me è sembrato di vedere leggermente anche il 18

Gladiator nelle informazioni di servizio quale riga indica i cicli di pulizia? e le altre righe cosa indicano?

per il black crush in stanza completamente scura lascia che gli occhi si abituino al scuro e e vedrai sicuramente anche il 19 a me è sembrato di vedere leggermente anche il 18
    Ammesso e non concesso che si riesca a vedere anche il 18-19, lo stacco a mio giudizio è troppo marcato, dovrebbe essere più
    graduale, a me pare che fino alla 20-21 si veda fin troppo, poi crolla, devo controllare meglio, ho solo dato una controllata
    veloce.
    Ultima modifica di sid-b; 25-07-2018 alle 08:45

Scusate, Ma non dovrebbe essere fino alla 17 che si dovrebbe appena intravedere?

Il panello è ancora troppo recente per trarre conclusioni e comunque necessiterebbe di un minimo di interventi sui primi step per dare il meglio (vedi anche la guida fatta da Glad per l'EZ dovresti alzare un po' la luminanza e il gamma se si comporta come l'EZ).
    Poi mi sembra che su questo modello ci sia un firmware correttivo per il black crush (se non riesci a risolvere diversamente).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Scusate, Ma non dovrebbe essere fino alla 17 che si dovrebbe appena intravedere?
    Infatti su EZ al buio completo si intravede la 17 (appena appena così come deve essere) già a default ed è così su tutti gli esemplari, a me pare MOLTO strano che sugli FZ abbiano peggiorato una situazione che era già a posto su EZ. E in ogni caso in un paio di review quando parlavano di black crush si riferivano all'HDR, mai all'SDR, pertanto qualcosa non torna.

A Settembre comunque ci metterò le mani sopra e vedremo dove sta la verità...

Gladiator nelle informazioni di servizio quale riga indica i cicli di pulizia? e le altre righe cosa indicano?
    Forse non hai visto il mio messaggio?

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Il panello è ancora troppo recente per trarre conclusioni e comunque necessiterebbe di un minimo di interventi sui primi step per dare il meglio (vedi anche la guida fatta da Glad per l'EZ dovresti alzare un po' la luminanza e il gamma se si comporta come l'EZ).
    Poi mi sembra che su questo modello ci sia un firmware correttivo per il black crush (s..........[CUT]
    Speriamo, indagherò meglio provando anche altri ingressi e device, la prova l'ho fatta da un pc, magari qualche scazzo sullo 0-255
    16-235, non credo ma tutto può essere, non conoscendo ancora bene la tv magari ho anche qualche settaggio hdmi non corretto.
    Settimana prossima dovrei avere un po' di tempo per misurarlo con la sonda.
    Ultima modifica di sid-b; 25-07-2018 alle 09:43

Che sonda hai? Perché con una calibrazione canonica (100 cd/m2 gamma 2.4) non potrai misurare ne la 17 (0,0003 cd/m2) ne la 18 (0,0016 cd/m2).

Come scrive Glad sull'EZ la 17 si intravede al buio e quindi molto difficile per questi schermi utilizzare i soliti pattern, meglio usare il disco di TED e controllare il Near.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 3 di 168 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •