Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 155 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2314

Su dredd assolutamente in disaccordo. Ma nessun problema. Si discute

Ho fatto una comparazione per Dredd, tra la CG e le edizioni estere:

BD Universum DE vs BD Cecchi Gori IT
    http://screenshotcomparison.com/comparison/115650/

BD Buena Vista US vs BD Cecchi Gori IT
    http://screenshotcomparison.com/comparison/115651/

Direi che è più che evidente che la CG è la peggiore tra le 3, per colpa del DNR.

Potrebbe essere che le altre edizioni abbiano avuto la nitidezza "pompata"? Anche in quel caso bisogna valutare.
    Ieri ho preso il bluray di dredd e sinceramente il quadro video è bello. Di edizioni con filtri dnr ne ho visti di peggiori. Poi oh......magari sbaglio io.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Heat anche se non hanno usato il nuovo scan 4k hanno usato un master di tutto rispetto, per fortuna. Carlito’s Way l'ho trovato ottimo e non mi risulta che ci siano dei master migliori.
    Sì, lo so che il vecchio master Warner di Heat è di tutto rispetto, ma per me vale lo stesso discorso di Carrie Midnight/Arrow: il disco italiano è un prodotto nato già vecchio, non posso prenderli entrambi perciò punto direttamente al nuovo.

Infatti non biasimo chi ha comprato e comprerà i dischi italiani di Heat e Carrie perché è affezionato al doppiaggio o comunque non riesce a vedere i film in lingua originale, ma io che non ho più queste esigenze preferisco optare per le edizioni migliori anche se straniere.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Su Facebook hanno scritto che hanno un master inedito. Criticare heat o carlito non ha senso sono più che dignitosi.
    Ok Carlito's, che il master è uno solo, ma Heat per me è un'occasione persa.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Potrebbe essere che le altre edizioni abbiano avuto la nitidezza "pompata"? Anche in quel caso bisogna valutare.
    Ieri ho preso il bluray di dredd e sinceramente il quadro video è bello. Di edizioni con filtri dnr ne ho visti di peggiori. Poi oh......magari sbaglio io.
    Io guardando le immagini nella comparazione vedo tutt'altro, ma, anche se fosse davvero stata aggiunta la grana nelle edizioni estere, a quel punto sarebbero tutte orribili allo stesso modo, infatti il problema non e' che le altre edizioni sono buone o senza filtri, ma che la nostra indubbiamente ha applicato il DNR in modo esagerato, anche se non in tutte le scene, e probabilmente e' per quello che ti risulta piacevole lo stesso, perche' sono piu' le scene in cui il DNR non si nota, ma purtroppo chi come me e' particolarmente sensibile al problema del DNR lo nota subito. Guarda solo una immagine del BD Cecchi Gori senza comparazione: http://screenshotcomparison.com/imag...6730512894.jpg , a me sembra che il volto di Stallone risulti sciolto dal DNR proprio come il volto di Schwarzenegger nella Hunter Edition di Predator.

Forse è come dici. Cioè che le scene maggiori sono senza dnr

Una sola precisazione. Non ho detto che le scene maggiori sono senza dnr, ma solo che si nota di meno, o anche che non si nota per niente se chi lo guarda non e' per niente sensibile al problema.

Parli di sensibilità: a cosa ti riferisci? Io ad esempio non vedo ne aloni ne scie durante le scene veloci

A questo indirizzo è possibile vedere un'anteprima del master che verrà utilizzato per Vampires > CG Entertainment

Il quadro tende al rosso.

Parlo di sensibilita' al filtro DNR, quindi nel vedere volti di cera e superfici scartavetrate, o semplicemente vedere un film con scene per niente naturali. Tu hai detto che di edizioni con filtri dnr ne hai visti di peggiori, immagino che ti riferissi a edizioni come quella di Predator, o Patton, tutte edizioni inguardabili per chi nota subito il devastante effetto che il DNR ha sui volti e in generale sui dettagli.

Fastidio Non è il termine esatto che provo nel vedere film così. Anche la trilogia di rambo ha uso di dnr. Ma sul caso specifico di dredd non mi è sembrato così invasivo come i film da te citati.

Forse finalmente la CG comincia a capire come si lavora. Almeno cosi' sappiamo che il master e' il sony che ha la colorimetria che tende al rosso. Chissa' perche' pero' dubito che mettano una clip per Bronx, ma se anche lo facessero dovrebbero mettere una clip veramente in HD questa volta, altrimenti non serve a niente.

sì è sicuramente il master sony/twilight... strano che cg abbia preso il master migliore attualmente in commercio vediamo cosa combinano con l'encoding del disco, augurandoci che non applichino dei filtri deleteri... (che dalla clip non sembrerei ravvisare ma è difficile dirlo ovviamente)... per quanto riguarda dredd credo che ci sia poco da discutere onestamente: il cg è il peggiore del lotto con l'inutilissimo DNR che potevano risparmiarsi...
    Ultima modifica di barrett; 23-06-2018 alle 15:14
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Bellissima notizia. Speriamo veramente che non aggiungano o manopolino altro, perché il transfer è ottimo così com'è.
    Per sicurezza però il bd Twilight Time me lo tengo ancora un po', sia mai che ricapita la stessa fregatura di Carrie xD
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 49 di 155 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •