|
|
Risultati da 571 a 585 di 2313
Discussione: Cecchi Gori Entertainment Start Up!
-
12-04-2018, 06:42 #571
Sono d'accordo con te Marco,io in primis critico CG per svariati motivi,ma come ho già detto pur avendo già il disco Criterion,supporterò l'iniziativa,e lo farò ogni volta che si avrà il coraggio di proporre un pò di cinema diverso dai soliti quattro titoli visti un miliardo di volte.Troppo facile vendere BD come "Heat" o "Carlito's Way",sono film comunque dal grande appeal commerciale visti da chiunque su mille formati,al cinema o in tv,l'appassionato di cinema tout court secondo me cerca molto di più chicche come il "Pranzo di Babette".
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
12-04-2018, 07:22 #572
Advanced Member
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
12-04-2018, 07:28 #573
Advanced Member
Porcata la vita è bella mi pare esagerato.
Oltretutto il difetto risiede nel master. Su dreed invece sono daccordo visto l uso di filtri
-
12-04-2018, 08:32 #574
Advanced Member
Beh, spesso anche i Criterion non sono esenti da difetti, specialmente inerenti la compressione. E comunque io non ho paragonato la CG alla Criterion, anche perché è impossibile paragonarli per svariati motivi. Il punto è che in Italia partiamo da una situazione svantaggiata, e purtroppo per poter arrivare al livello di altre label, come la Criterion o ancora meglio la Arrow, dobbiamo accontentarci all'inizio di edizioni non perfette. Poi la CG si stà dimostrando collaborativa e disponibile al confronto con il cliente, e in questo modo le cose possono solo migliorare, e sono sicuro che se vuole la CG può farcela a raggiungere un livello paragonabile a quello delle migliori label straniere. Solo che se nessuno compra i loro BD loro torneranno a fare uscire solo dvd, e io mi sono stancato di vedere film anche molto importanti uscire all'estero in BD mentre in Italia solo in dvd.
Inoltre quello che dice Max anche è molto giusto, perché se il messaggio che gli arriva è che vendono solo i soliti film tutti effetti speciali, azione e sparatorie alla fine il vero cinema non lo vedremo mai come merita in Italia.
-
12-04-2018, 08:52 #575
Advanced Member
meglio evitare di pubblicare titoli in questa qualità (mi riferisco alla startup di DREDD), per rispetto verso coloro che supportano e che hanno sempre supportato il supporto fisico. Fare il produttore/distributore è un business. Se non va o se non si è in grado di fare abbastanza profitto, inutile prendersi in giro e prendere in giro gli acquirenti. Che si dedicassero ad altre attività più remunerative e consone alle loro abilità.
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
12-04-2018, 09:20 #576
Attenzione,non ho mai detto che "la Vita è bella" è una porcata,ho un gran rispetto per il film di Benigni,anche se non è proprio nelle mie corde.
Ho detto Dredd,e quello è brutto davvero.Il Dredd più recente è un gran bell'action...e ovviamente da noi non è manco uscito...Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
12-04-2018, 09:27 #577
Advanced Member
Rispondevo a Gianni 123 . Non a te Max
-
12-04-2018, 13:23 #578
Advanced Member
Potrebbero migliorare a livello di packing perché in realtà non hanno niente di limitato e scendere almeno a 25€ secondo me. Opera magari é stato compresso un pó troppo ma su 4 mosche,algeri,il sorpasso io non vedo difetti. Io vorrei supportare il film ma non conoscendolo non lo prenderó purtroppo. È anche vero che questo tipo di cinema lo conosce di piú l'appassionato vero e proprio quindi é piú difficile vendere 300 copie.
-
12-04-2018, 14:50 #579
Advanced Member
E allora dobbiamo rassegnarci ad avere in blu-ray solo film spegni-cervello. I 30 euro sono in linea con i prezzi dei Criterion, che se guardi pubblicano solo film di un certo livello, non di certo quelli che fanno i grandi numeri, e proprio questo motivo giustifica il prezzo più alto, perché sono edizioni rivolte solo agli appassionati del vero cinema. A me da fastidio che noi in Italia non possiamo avere lo stesso trattamento perché gli appassionati del vero cinema (che sicuramente sono molti meno di quelli che comprano i film dei supereroi, ma che non sono pochi) acquistano le edizioni straniere e non quelle italiane.
-
12-04-2018, 14:51 #580
Advanced Member
E anche a livello di packing le edizioni CG sono perfettamente in linea con i Criterion. E' solo a livello di contenuti speciali che la Criterion rimane imbattibile.
-
12-04-2018, 18:15 #581
Perfetto Marco,hai espresso benissimo quello che è anche il mio pensiero.E l'assurdo è che i grandi classici del cinema italiano (di genere e non) alla fine dobbiamo comprarli nel mercato estero.
Forse al giorno d'oggi si tiene sempre meno conto che il cinema non è solo botti,esplosioni e montaggio da duemila inquadrature al secondo.Perchè alla fine è solo quello che vende e in un mercato asfittico come il nostro le label si devono adattare.I mercati USA (Criterion) e quello ad esempio UK (Arrow ed Eureka) possono vantare un bacino d'appassionati (e compratori) infinitamente più grande del nostro.Per questo faccio un pauso a CG per la scelta di Babette,purtroppo se la start up fallirà,difficilmente riproporranno un titolo simile.Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
12-04-2018, 20:36 #582
Advanced Member
Secondo me 30€ per il libricino e la slipcase sono troppi. Cg deve arrivare a 300 copie per stamparlo quindi si vede che questi grandi capolavori non interessano. Non sto criticando la scelta del titolo sto ragionando su quali startup hanno fatto prima ad arrivare a 300 e sono dredd e carlito's way quindi secondo me dovrebbero puntare su un certo tipo di film non cosí di nicchia. Criterion non fa pagare prima peró questo conta, noi alla fine non sappiamo cosa ci arriverà come la custodia da dvd per il sorpasso o la card che era assente e si é trasformata in una cover reversibile.
-
12-04-2018, 20:56 #583
Advanced Member
È vero max che un certo tipo di cinema non vende quindi difficilmente lo vedremo in bd. Io stesso possiedo molte edizioni estere di film italiani e questo mi dispiace ma é anche vero come dice Max che hanno un ben altro mercato in America non si puó assolutamente paragonare al nostro. Noi abbiamo un paese piccolo dove le persone neanche sanno cosa é un blu-ray. Vorrei aderire perché da come dite é un gran bel film ma non lo conosco purtroppo mi dispiace per questo. D'accordo sulle 2000 inquadrature di oggi mi viene in mente la scena di critica verso questo tipo di film in Birdman bellissima.
-
13-04-2018, 10:46 #584
Ma carlito s way è stato spedito che voi sappiate?
-
13-04-2018, 11:15 #585
Advanced Member
Dovrebbero spedirlo la prossima settimana.