Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 155 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2313

Si okay, ma tu non lo sai, non lo puoi sapere se X film avrà altri trattamenti e quando questo questo avverrà. Spesso per titoli così ogni lasciata è persa (se vanno fuori catalogo). E non è detto che se titolo X torna al suo "lido originario" poi verrà proposto dalla stessa con la sua edizione globale, anzi ci sono tanti assenti ingiustificati in tal senso (dov'è il mio fuga da los angeles by paramount? Bho...). Io comunque non difendo la scelta del film o approvare un video che io reputo mediocre (ma meglio di niente appunto), solo che, come al solito, mi vengono a noia i commenti "estremi" come se fosse la prima volta di iniziative di CG con titoli "meno nobili" e dai materiali "di terza scelta" o/e perché il titolo selezionato è considerato "di bassa lega". CG è stata fin ora varia con le sue scelte di titoli, dai più pop di cassetta a capisaldi del cinema e nell'insieme anche bravi a proporli nella migliore qualità disponibile (scivoloni a parte noti).

The Fan non sarà un granché, ma CG ha fatto startup per film peggiori.

The Fan varrebbe la pena solo per De Niro e per la regia di Tony Scott non per il film che è nella media ma niente di che tutto secondo il mio parere. Poi se la qualità è anche bassa non ha senso fare una startup per questo film, sempre in tema di baseball sarebbe meglio L'uomo Dei Sogni con Kevin Costner che essendo uscito in 4k ha un master migliore.
    Ultima modifica di Evanescence90; 22-09-2019 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Rispetto il pensiero di chi considera IMDB come una fonte poco affidabile, ma io nella mia esperienza ti posso dire che mi sono quasi sempre trovato d'accordo con i punteggi finali dei film su IMDB
    Effettivamente i voti medi di IMDB per valutare il valore di un film te li sconsiglio pure io, nella maniera più assoluta, mi son trovato in disaccordo tantissime volte coi loro punteggi
    IMDB mi è molto utile ma per altri dati...

"The fan" film minore nella carriera di De Niro, comunque non disprezzabile, anche perchè in certi ruoli da psicopatico è divertente..regia di Tony Scott efficace a tratti, film coi suoi difetti, per me da 6+..Il bd vediamo se uscirà e se sarà come l'edizione tedesca con quel master...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    film coi suoi difetti, per me da 6+.........[CUT]
    Mi pare che alla fine il tuo giudizio sul film non sia molto diverso dal 5.9 di IMDB.
    Lo so bene che e' da prendere con le molle, ma come ho gia' detto nella maggiorparte dei casi io mi sono sempre trovato d'accordo con lo score di IMDB. E comunque alla fine serve solo per farsi un'idea. Ovvio che alla fine bisogna vedere un film per giudicarlo in base ai propri gusti.

Il bd vediamo se uscirà e se sarà come l'edizione tedesca con quel master........[CUT]
    E' l'unico master esistente, quindi un'eventuale edizione CG puo' essere solo uguale o peggio della tedesca.

E' l'unico master esistente
    Per quel che ne sappiamo noi, caps a holic non è esattamente una fonte completa di confronti. Qui risulta pure una edizione australiana https://www.blu-ray.com/movies/The-Fan-Blu-ray/189358/ e chi lo sa che video ha.

Mi pare che alla fine il tuo giudizio sul film non sia molto diverso dal 5.9 di IMDB.
    Lo so, ma è un caso. Parecchie volte trovo voti medi lontanissimi dai miei gusti cinefili...già trovo molto più competenza per esempio tra gli utenti (e redattori) di un sito come Filmtv.it

Qualcuno sa se per queste Start up è mai stato fatta richiesta per "Arrivederci ragazzi" di Louis Malle?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Facendo una rapida ricerca no, non spunta tra i post di startupper.

trovo molto più competenza per esempio tra gli utenti (e redattori) di un sito come Filmtv.it
    Grazie per il consiglio, ho fatto subito una prova ma purtroppo come inizio non e' andato molto bene. Ieri ho visto un film che mi e' piaciuto tantissimo, The Wife - Vivere nell'ombra, io come punteggio gli darei non meno di 8, filmtv.it gli da 6.2, imdb gli da 7.2. Vabbe', un caso e' un po poco, provero' anche con i prossimi film che vedro', ma alla fine anche se su imdb ci vota chiunque, i 27811 voti di imdb contro 79 voti di filmtv probabilmente alla fine fanno la differenza. E sicuramente The Wife non e' un film per chi va al cinema solo per divertirsi.

Comunque per tornare in tema di startup sul sito della CG stanno mettendo in superofferta un po di vecchie edizioni limitate. Per esempio La Battaglia di Algeri a soli €9,99 invece di €29,99, La farfalla sul mirino a €12,99 invece di €44,99, 4 Mosche di velluto grigio a soli €24,99 invece di €59,99!
    Non so a voi, ma a me queste cose davvero fanno passare la voglia di partecipare alle startup.

Ok ma considera che è passato un bel po' di tempo da quando sono usciti, direi anni, ti stupisci che ora siano in offerta a prezzo ribassato?
    The Wife - Vivere nell'ombra, io come punteggio gli darei non meno di 8, filmtv.it gli da 6.2, imdb gli da 7.2
    Non conosco e non ho mai visto tale film, però ti consiglio di non dare molto credito al voto totale, se guardi le singole recensioni non ce ne sono negative, ce ne sono 5 positive e 3 sufficienti...così, per farsi un'idea dico..in questo caso vanno più verso il tuo giudizio molto buono. Su IMDB appunto vota molta più gente, una marea, io penso ci sia molta più confusione, meno selezione e meno competenza.

Ok ma considera che è passato un bel po' di tempo da quando sono usciti, direi anni, ti stupisci che ora siano in offerta a prezzo ribassato? .........[CUT]
    Ribassato e' una cosa, piu' che dimezzato su edizioni che dovevano essere limitate e' un po diverso.

se guardi le singole recensioni non ce ne sono negative, ce ne sono 5 positive e 3 sufficienti...così, p..........[CUT]
    le recensioni preferisco non leggerle perche' spesso contengono spoiler.

Non so a voi, ma a me queste cose davvero fanno passare la voglia di partecipare alle startup.
    Non ci vedo niente di strano: è passato del tempo, anche anni e sono fondi di magazino rimasti probabilmente, quindi provano a farle fuori. Mi pare si stia un po' sforando nelle critiche. Mi sembra ovvio che se un titolo lo vuoi al dayone lo pagherai molto di più, specie se è a tiratura limitata. Ed è altrettanto ovvio che si svalutano con gli anni, è così da sempre.
    Ribassato e' una cosa, piu' che dimezzato su edizioni che dovevano essere limitate e' un po diverso.
    Per niente: per esempio l'armata delle tenebre costava mi pare 80 euro quando è uscita. Quando l'ho presa io (o meglio, me l'hanno regalata) stava a 30 euro circa, meno della metà del prezzo originale. E' una cosa normalissima. Donnie Darko oggi sta a listino 39,90. Tra un annetto o due costerà la metà probabilmente.
    Ultima modifica di ingegnere; 23-09-2019 alle 00:20

Poi c'è da dire che al momento in cui non è più disponibile nei negozi del nuovo, specialmente se si tratta di tirature limitate, li puoi trovare solo tra l'usato a prezzi ben più alti di quelli originali. Questo tendenzialmente, perché c'è sempre il discorso domanda / offerta.

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary Visualizza messaggio
    ...direi che da lunedì potrebbero iniziare a spedire...
    Sul mio account CGE ho visto ora che "Seven" risulta spedito...
    Finalmente!!! Non vedo l'ora di rivederlo!
    Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

La CGE mi ha comunicato che hanno cominciato oggi le spedizioni di Seven
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Pagina 99 di 155 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •