Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 65 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 970

Anche io cerco un settaggio ottimale

mi son visto un film cosi su internet e notavo questo . come se ci fossero delle luci in basso . come aloni e nell'angolo a sinistra proprio nello spigolo . difetto display o è normale?
    https://ibb.co/gfL2Kd
    https://ibb.co/cXzezd
    inoltre non riesco a sintonizzare i canali del ddt. solo la rai mi da totale 9 canali.. assurdo . preso ieri da trony..
    Ultima modifica di MATTEW1; 19-06-2018 alle 22:52

ciao..credo sia un problema del panello..io non ho quegli aloni. Per quanto riguarda i canali alla prima accensione quando lo configuri ti sintonizza in automatico tutti i canali..a me li ha trovati tutti..

Io ho il 49MU6400 da circa un mese e mezzo, l'ho preso in negozio fisico a 440 euro, sapevo dei possibili problemi di display ma a quella cifra un 49" 4k con sistema Tizen ho deciso di prenderlo comunque.
    Dal punto di vista dimensionale il 49" per me è perfetto, sistema operativo fantastico, più chiuso di Android ma mai un blocco, unico limite la qualità del display... quando gioco con la play o le immagini sono a schermo intero zero problemi ma se ci sono le bande nere o l'immagine è molto scura si vedono i limiti della TV... in basso a destra ho un cono di luce bianco, ammetto che è fastidioso ma per 440 euro non si può pretendere la luna
    Comunque se avete delle impostazioni da consigliare per visione film al buio per attenuare il problema o impostazioni da mettere per giocare con la PS4 mi fate un favore

ciao..per la PS4 hai attivato il filtro "game mode"?

Si si attivato

ragazzi leggevo qua e la e guardav pure video. molti se non tutti mettono immagine impostata su film ma io sono l'unico che la trova spenta e morta? già naturale è molto meglio. voi come lo impostate? anche per vedere le partite mi interessa molto

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    mi son visto un film cosi su internet e notavo questo . come se ci fossero delle luci in basso . come aloni e nell'angolo a sinistra proprio nello spigolo . difetto display o è normale?
    https://ibb.co/gfL2Kd
    https://ibb.co/cXzezd
    inoltre non riesco a sintonizzare i canali del ddt. solo la rai mi da totale 9 canali.. assurdo . ..........[CUT]
    Si è normale, specialmente in questa serie di modelli Samsung, si chiama Backlight bleeding, non mi pare sia una cosa abbastanza pesante comunque.

Per quanto riguarda i setting delle modalità video, vi ricordo che esiste google, la cosa migliore e scrivere su carta 2/3 preset, per visione film e per la modalità di gioco, e trovare il giusto punto di incontro tra loro.

ciao..ma dopo quanto tempo il tv riceve l'aggiornamento firmware rispetto al sito? volevo aggiornarlo ma continua a dirmi che è aggiornato (versione 1220)..
    Per quanto riguarda le impostazioni "HDR+" spento in tutte le sorgenti e "modalità film" sono per le sorgenti dove vedo film diversamente immagine standard poi a seconda dell'uso colori o "caldo 1" o "standard"

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao..ma dopo quanto tempo il tv riceve l'aggiornamento firmware rispetto al sito? volevo aggiornarlo ma continua a dirmi che è aggiornato (versione 1220)..
    Per quanto riguarda le impostazioni "HDR+" spento in tutte le sorgenti e "modalità film" sono per le sorgenti dove vedo film diversamente immagine standard poi a seconda del..........[CUT]
    In genere il tempo è variabile dai 10 ai 30 giorni, vanno a scaglioni. Se puoi aggiorna pure poi con l'USB quando disponibile, io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi.

Io ho usato le impostazioni suggerite nel video Youtube riportato all'inizio della discussione e funzionano bene con film e serie da internet, USB e lettore BR, per i vecchi film attivo HDR+.
    Sto cercando una buona impostazione per visione digitale terrestre.

Domani vi posto un set con cui mi sto trovando bene sia su Sky hd che su digitale terrestre e sia con film e calcio sopratutto così provate pure voi e vediam se riusciam a crearne uno perfetto 💪

Partendo da modalità standard :
    Retroilluminazione 18
    Luminosità -1
    Contrasto 95
    Nitidezza 35
    Colore 65
    Tinta v55R45
    Vista pulita digitale off
    Automotion (personalizza , riduzione vibrazioni 9 movimento nitido led off)
    Ottimizzazione contrasto basso
    Modalità HDR+ ATTIVO
    Modalità film off
    Toni colore freddo
    Gamma bt.1886
    Bt.1886 +1
    Spazio colore NATIVA

FAtemi sapere

Intanto grazie per aver condiviso le info

Noto che hai messo toni colore freddo e ottimizzazione del contrasto attiva... Io personalmente preferisco il tono freddo ma quasi tutti consigliano i toni caldi...poi in generale vedo che nei consigli dicono di disabilitare tutte le forme di "miglioramenti" artificiali... cosa ne pensi?

Dopo mille set per questi mondiali sto trovando in questo set una vista al top sopretutto come colore e bianchi e sopratutto in trasmissioni live con tiki taka o skysport tg 24 da’ il meglio di se’ (ovviamente le trasmissioni Sky fanno pena ma sembrano rinate)
    Si tutti sconsigliano ma con questo set riuscito ad arrivare hdr+ e contrasto basso mentre per calcio devo metter al massimo il Motion per il film va bene disattivato o minimo ...
    Anche io preferisco haime’ i toni freddi al massimo (per la gioia della mia retina haime’)

Pagina 26 di 65 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •