Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 65 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 970

Citazione Originariamente scritto da Raziel0 Visualizza messaggio
    Ho acquistato il modello 40MU6400 da circa una settimana e due giorni fa mi è arrivata la staffa per posizionare il tv a parete.
    Dentro al kit sono uscite delle viti abbastanza corte, sul manuale parla di M8 43/45mm ma ho visto da parecchi ferramenta e non le ho trovate, solo 40 e 50mm
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Come avete ri..........[CUT]
    Ciao, ho acquistato lo stesso TV 3 settimane fa, anche io stesso problema, poi ho capito che i bulloni da 45 non esistono, loro intendono misurate con tutta la testa. Io ho preso quelli da 40 che con tutta la testa arrivano a 45 e ho risolto. Se non vanno bene prendi quelle da 50 e un paio di rondelle per foro, che posizionerai tra il bullone e la staffa.
    Ultima modifica di etna72; 07-07-2018 alle 05:34

Buona giornata a tutti.

Lo scorso aprile ho acquistato il samsung 6400, soddisfattissimo del prodotto.
    Sabato 7 luglio (mattina) ho acceso la tv, ed ho notato delle sottili strisce luminose, in alto a sinistra ed in basso a destra del pannello.
    Il problema era presente solo su colore verdino-celestino, per capirci e come se fossero delle strisce di pixel che si accendono e si spengono rapidamente. Il difetto non era così evidente da infastidire la visione, ma tuttavia era presente. Ho contattato l'assistenza, che molto gentilmente mi ha assistito in remoto, reset e tutta la procedura, ma il problema è rimasto. Dopo circa 40 minuti senza aver fatto nulla le strisce luminose sono scomparse. Costretto a letto, ho guardato la tv tutta la giornata, poi ancora la domenica successiva e non ho riscontrato più il problema. Ieri mattina, accendo la tv, ed eccolo nuovamente, trascorrono una ventina di minuti, ed il problema sparisce, stessa cosa questa mattina, accendo la tv, il problema si presenta per una decina di minuti e poi scompare. Quindi posso presumere che è legato all'accensione. Nel complesso, se il problema si limitasse a questo, potrei farmene una ragione, la mia paura è che potrebbe essere sintomo di un problema (nascosto) più grave che magari si presenta nei prossimi mesi o ancor peggio a garanzia scaduta. Cosa ne pensate? Allego due immagini, poco visibili, ma dovrebbero rendere l'idea.

https://ibb.co/inpVE8
    https://ibb.co/hxkLE8

anch'io ero incerto. La staffa è una meliconi fissa. Dopo aver porconato un pò, la soluzione l'ho trovata scegliendo tra le viti e gli adattatori sia della tv sia della staffa...

anch'io ero incerto. La staffa è una meliconi fissa. Dopo aver porconato un pò, la soluzione l'ho trovata scegliendo tra le viti e gli adattatori sia della tv sia della staffa...

Citazione Originariamente scritto da Raziel0 Visualizza messaggio
    Ho acquistato il modello 40MU6400 da circa una settimana e due giorni fa mi è arrivata la staffa per posizionare il tv a parete.
    Dentro al kit sono uscite delle viti abbastanza corte, sul manuale parla di M8 43/45mm ma ho visto da parecchi ferramenta e non le ho trovate, solo 40 e 50mm
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Come avete ri..........[CUT]
    anch'io ero incerto. La staffa è una meliconi fissa. Dopo aver porconato un pò, la soluzione l'ho trovata scegliendo tra le viti e gli adattatori sia della tv sia della staffa...(pèer moderatore: scusate gli altri 2 post, avevo sbagliato a non includere il "quote", per favore se potete cancellarli...)

Vorrei acquistare questo TV da 65 pollici. Me lo consigliate a circa 900€? Uso ps4, calcio tramite Sky e Netflix 4k, non altro. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da dommy93 Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare questo TV da 65 pollici. Me lo consigliate a circa 900€? Uso ps4, calcio tramite Sky e Netflix 4k, non altro. Grazie!
    Io ho acquistato un 55 pollici da circa un mese ad euro 543 grazie agli sconti extra di un negozio in chiusura e ne sono molto soddisfatto.
    Per il momento nessun problema di aloni di luce ai lati come lamentato da altri utenti di questa discussione.

Io propenderei per la fascia rivale di Sony, certo, ha Android TV il che potrebbe essere un problema per te, ma almeno la qualità dell'immagine è superiore per lo stesso prezzo pagato.

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    Io propenderei per la fascia rivale di Sony, certo, ha Android TV il che potrebbe essere un problema per te, ma almeno la qualità dell'immagine è superiore per lo stesso prezzo pagato.
    Qual è la fascia rivale? La parte smart mi interessa solo per app come Netflix e Sky, poco mi importa se è lento o veloce, basta funzioni. L importante è che si veda bene nelle serie TV e nelle partite e che abbia un input lag basso

é una discussione ufficiale, i consigli per gli acquisti sono BANDITI e allo stesso modo le risposte

Ho acquistato da poco il 55mu6400 ed ho provato a fare gli aggiornamenti ma non ne rileva. Ho trovato sul sito samsung il firmware da caricare via USB 1220, conviene aggiornare se la tv non rileva nuovi aggiornamenti? Ad oggi la tv funziona bene tranne per la visione di film da Hard Disk in rete (tramite modem tim), la tv rileva l'hard disk, mi elenca i film ma dopo pochi secondi si chiude e torna la modalità tv. Forse l'aggiornamento porta qualche fix?

Citazione Originariamente scritto da Stilopippo Visualizza messaggio
    Ho acquistato da poco il 55mu6400 ed ho provato a fare gli aggiornamenti ma non ne rileva. Ho trovato sul sito samsung il firmware da caricare via USB 1220, conviene aggiornare se la tv non rileva nuovi aggiornamenti? Ad oggi la tv funziona bene tranne per la visione di film da Hard Disk in rete (tramite modem tim), la tv rileva l'hard disk, mi ele..........[CUT]
    Io personalmente tendo sempre a installare l'ultimo aggiornamento disponibile, la lista dei fix di solito viene indicata nel sito.

Sul sito purtroppo non ho trovato il changelog ma ho fatto ugualmente l'update e la situazione non é cambiata. Ho provato a collegare direttamente l'HDD alla TV e funziona perfettamente, quindi credo sia un problema di accesso al modem Tim (non so se accede tramite smb).

Ragazzi scusate una domanda forse molto stupida..ma come faccio a capire se la wifi si aggancia solo sul 2.4 ghz o anche sulla 5ghz? Perché non posso collegare il modem con il cavo quindi dovendo usare il 4k di Netflix non raggiungerei i 25mega consentiti in wifi.. nelle specifiche dei televisori non so dove vedere

Ragazzi scusate una domanda forse molto stupida..ma come faccio a capire se la wifi si aggancia solo sul 2.4 ghz o anche sulla 5ghz? Perché non posso collegare il modem con il cavo quindi dovendo usare il 4k di Netflix non raggiungerei i 25mega consentiti in wifi.. nelle specifiche dei televisori non so dove vedere
    Se vuoi essere sicuro di agganciarsi sulla 5 Ghz devi dividere le reti sul tuo modem, in questo modo le vedrai come due reti distinte e potrai indirizzare la connessione del TV.

Pagina 29 di 65 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •