Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 223 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3341

Qualcuno riesce ad accedere a Rai replay?

perché? hanno rilasciato la nuova app hbbtv?

Sono combattutissimo: 65W7 a 3.650€..Lo prendo?

Faccio una ca**ata?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    perché? hanno rilasciato la nuova app hbbtv?
    È quello che volevo sapere. Che sfortuna non poter usufruire di questi servizi per gli LG del 2017

Citazione Originariamente scritto da wiltord Visualizza messaggio
    Sono combattutissimo: 65W7 a 3.650€..Lo prendo?

Faccio una ca**ata?
    be è un ottimo prezzo, un 65 3000 euro in media, la soundbar almeno 750, è il giusto prezzo per quel tv attualmente, se non ti interessa minimamente la gamma 2018 e puoi montarlo perfettamente in casa perché no?

Citazione Originariamente scritto da alex69 Visualizza messaggio
    È quello che volevo sapere. Che sfortuna non poter usufruire di questi servizi per gli LG del 2017
    ci son rimasto male quando ho cambiato il b6 con il c7 e non ho trovato le app mediaset e rai , chissà se sulla gamma 2018 ci sono, comunque ancora niente o almeno io non vedo nulla, vedo solo la scritta hbbtv nelle info canali ma niente per interagire e nessuna app nello store

Seguendo i vs. commenti e dopo molte riflessioni, ho preso il 55b7v poco più di 2 mesi fa da MW, ero molto soddisfatto, è il mio primo tv "importante"...
    Purtroppo stasera è apparso un cerchietto di circa 1 mm formato da piccolissimi puntini che rimangono fissi sul rosso. Non ne capisco molto, ma mi sembra che il problema interessi più di un singolo pixel ... o mi sbaglio ?

Cosa mi consigliate di fare ? Naturalmente dovrebbe entrare tutto in garanzia, ma secondo voi come si risolve il problema? Avete esperienze analoghe ? E' un TV che vorrei tenere a lungo e data la qualità del prodotto proprio non me lo aspettavo, sono parecchio amareggiato ....

Sé riesci posta una foto del problema,sé un problema di pixel molto probabilmente bisogna cambiare pannello
    Ultima modifica di cesare 82; 01-06-2018 alle 22:09
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Sé riesci posta una foto del problema,sé un problema di pixel molto probabilmente bisogna cambiare pannello
    Immagini non conformi a quanto stabilito dal Regolamento (Nordata)

Non sono riuscito a fare di meglio come foto ...
    Che ne dite ?
    Ho letto che c'è una tolleranza di pixel che se bloccati non riconoscono in garanzia, è vero ?
    Grazie...
    Ultima modifica di Nordata; 02-06-2018 alle 00:52

Sinceramente la prima foto non lo capita,la seconda vedo un pixel accesso sé hai solo quello non credo che ti cambiano il pannello e forse sé non hai banding e tinting non conviene giocare alla roulette russa!!da lontano o dal tuo punto di visione non credo che si noti con i contenuti o sbaglio?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Non credo che LG faccia problemi se si nota sull'immagine di test. Comincerei da lì. Forzerei comunque un ciclo di pulizia (senz'altro te lo proporranno quando denuncerai il problema).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sé non lo si nota guardando il tv sé non da20 cm ed il pannello e ha posto a livello di uniformità ci penserei bene a cosa fare!

Nooo... , veramente potrebbero rifiutarsi di sostituirmelo ?
    Nella prima foto il problema lo puoi vedere nella zona in alto a dx, 5 cm dall'alto e 1/3 del TV da dx , foto fatta da circa 1,5 ml...

La distanza di visione è 2ml... Il problema è che mi sembrano più pixel difettosi molto vicini tra loro ( forse 4 o 5, la risoluzione è alta e non è facile distinguerli). Questo fa sì che la cosa sia fastidiosa ... in più è posizionato in alto, guardo per lo più film e lì ci sono sempre le bande nere ed il punto rosso diventa evidente.

Altri difetti non mi sembra li abbia, anzi al riguardo sapresti indicarmi dove reperire file e guide per fare delle verifiche.

Perché dici "roulette russa" mi poteva o potrebbe capitare di peggio ? E' il mio primo TV LCD/OLED, arrivo da un CRT...
    Su questa discussione non ho letto di altri che con lo stesso TV hanno il mio stesso problema, se ci sono, che esperienze avete con LG ? Non me lo sarei mai aspettato con questo tipo di TV

Scusate lo sfogo ...

Be sé superano un tot di pixel no è se lo noti nei contenuti fattelo sostituire! roulette russa nel senso che non sai mai che pannello ti arriva,sé ti consola il mio è incurvato in un lato in basso e subito non dandoci troppo peso non lo sostituito perché il pannello ha un uniformità strepitosa anche sé la deformità non è che non mi dia noia!ma sai dopo averne cambiati 3 di cui uno rotto!fra un po' mi trasferisco nella casa acquista non è detta che lo cambi vediamo sé mi rimangono due soldini mi sa proprio di no
    Ultima modifica di cesare 82; 02-06-2018 alle 01:16

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Non credo che LG faccia problemi se si nota sull'immagine di test. Comincerei da lì. Forzerei comunque un ciclo di pulizia (senz'altro te lo proporranno quando denuncerai il problema).
    Intendi l'immagine di test che è nel menù ? Se si, con quella non si nota perché è molto luminosa, con immagini o pezzi di immagini dal grigio a toni più scuri si vede il puntino rosso, col nero dell'oled poi, per me un cazzotto allo stomaco...

Il ciclo di pulizia ho letto che lo fa in auto ogni 4 ore di visione ? Ho visto nel menu c'è una voce "Pixel Refresher" intendi quello ? C'è scritto che dura un ora e la tv deve restare spenta, dici di farlo già prima di contattare eventualmente l'assistenza...

Grazie...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Male sicuramente non fa, magari riesce a sbloccarlo.

Molti produttori indicano tra le condizioni di garanzia il numero di pixel accesi/spenti per considerare difettoso un pannello e procedere alla sua sostituzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 164 di 223 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •