Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 223 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3340

Contattata assistenza lunedì, mi hanno detto di fare diversi (prima 20 poi "almeno 10") cicli di Pixel Refresher
    Io ne ho fatti 5 per ora... ma non è che sono un po' troppi e troppo ravvicinati tra loro?? Non vorrei creare altri problemi al Display ?

Nel frattempo cerco di postare qualche foto, l'altra volta ho sbagliato qualcosa nell'inserirle, e per questo mi scuso con i moderatori

___[CUT]___

Le foto comunque non rendono l'idea, dal vivo è proprio fastidioso il puntino rosso sembra più luminoso rispetto agli altri...
    Ultima modifica di Nordata; 06-06-2018 alle 23:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gianfry

Se posti link a siti che ospitano tue foto, accertati che sia accessibile solo la foto che vuoi far vedere e non tutto quanto c'è su quel forum: foto, articoli di altri siti, pubblocità.

Non ho certo tempo di andare a controllare tutto quanto quel materiale per verificare che non vi sia nulla di contrario al nostro regolamento.

E' il secondo richiamo che ricevi per immagini inserite direttamente o indirettamente in questa discussione, se non sei padrone delle metodologie che si possono usare in questo (come in tutti gli altri) forum puoi fare pratica nella Sezione Palestra, in cui ci sono anche, in evidenza, le istruzione di come fare ad inserire immagini in modo corretto nei vari post.

La prossima volta non mi limiterò ad avvertire.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, per un uso esclusivo per vedere calcio , il c7 ha dei problemi? Tipo scie o il pallone che vibra etc?
    Sto per comprarlo ma ho paura di questi problemi che ho riscontrato in un tv Samsung appena comprato da un mio amico sulla stessa fascia di prezzo.
    Grazie

Ho un piccolo problemino. Ieri il tecnico mi ha messo su lo Sky Q, tralasciando il fatto che non va in 4K col passthrough della soundbar, cosa che invece dovrebbe fare ma non supportare l'HDR, quindi cmq avrei cambiato collegamento, ho collegato il decoder alla presa HDMI4 della tv ma non ho segnale. Cavo rotto anche se arrivato oggi da Amazon o c'è qualche impostazione segreta? Grazie

Salve ragazzi ho appena presa un lg c7, fantastica , ma ho un problema con la soundbar della Sony ,collegata in arc via hdmi la seleziono dalle uscita audio , parte e si sente ma dopo qualche secondo la tv si rimette su uscita audio tv . È da oggi che provo, come posso risolvere ?

Citazione Originariamente scritto da Vesimas Visualizza messaggio
    Ho un piccolo problemino. Ieri il tecnico mi ha messo su lo Sky Q, tralasciando il fatto che non va in 4K col passthrough della soundbar, cosa che invece dovrebbe fare ma non supportare l'HDR, quindi cmq avrei cambiato collegamento, ho collegato il decoder alla presa HDMI4 della tv ma non ho segnale. Cavo rotto anche se arrivato oggi da Amazon o c'..........[CUT]
    Devi abilitare ultra Depp color sulla hdmi4

Citazione Originariamente scritto da darkssj Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ho appena presa un lg c7, fantastica , ma ho un problema con la soundbar della Sony ,collegata in arc via hdmi la seleziono dalle uscita audio , parte e si sente ma dopo qualche secondo la tv si rimette su uscita audio tv . È da oggi che provo, come posso risolvere ?
    Strano, come se il TV rilevasse che la soundbar si spegne, lo fa?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Devi abilitare ultra Depp color sulla hdmi4

Strano, come se il TV rilevasse che la soundbar si spegne, lo fa?
    No assolutamente no , la soundbar rimane accesa e se rifaccio tutta l operazione funziona di nuovo ma dopo qualche secondo si reimposta su audio tv, ho anche ripristinato la tv ma niente

puoi escludere il cavo hdmi (o almeno hai provato a controllare se è inserirlo al meglio...)?
    se il cavo è a posto (puo' capitare uno farlucco) allora l'unica cosa puo' essere una certa incompatibilità tra i prodotti (come alcuni yamaha).
    puoi anche provare ad escludere alcune funzioni hdmi di sincronizzazione accensione e CEC.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    puoi escludere il cavo hdmi (o almeno hai provato a controllare se è inserirlo al meglio...)?
    se il cavo è a posto (puo' capitare uno farlucco) allora l'unica cosa puo' essere una certa incompatibilità tra i prodotti (come alcuni yamaha).
    puoi anche provare ad escludere alcune funzioni hdmi di sincronizzazione accensione e CEC.
    Ho ordinato un nuovo cavo hdmi 2.0 e vediamo che succede , come faccio ad escludere quelle cose che mi ha detto ?

lato TV da menu impostazioni -> generale -> simplink (hdmi)
    per la sounbar dipende se ha la possibilità di configurazione o meno.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    lato TV da menu impostazioni -> generale -> simplink (hdmi)
    per la sounbar dipende se ha la possibilità di configurazione o meno.
    Lato tv è acceso il simplink

Per favore mi date del ******** tutti? Dopo essermi sbattuto a invertire cavi nei dispositivi etc etc, sposto il tv e c'è il cavo HDMI 4 che è mollo come non so cosa, l'avevo messo male....

Ho visto che è possibile scaricare il firmware 04.70.95. Sapete cosa cambia? E' già stato proposto OTA?
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Ho visto che è possibile scaricare il firmware 04.70.95. Sapete cosa cambia? E' già stato proposto OTA?
    Mi é apparsa la notifica ieri sulla tv e ho aggiornato... non so che novità/miglioríe abbia portato!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

1. Improvement
    1)Fix the buffering issue in BBC iPlayer 4K Dash Live stream
    2)Fix wrong channel position in TivuSat

si sa niente sulle app hbbtv sulle nostre tv?

Pagina 166 di 223 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •