Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 559 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Per quel famoso alone nelle info sui contenuti in DV ho fatto diverse foto e inviate all' assistenza appena mi rispondono vi farò sapere
    Curioso anche io, attendiamo con impazienza la loro risposta e la tua condivisione qui sul forum👍🏻
    Comunque nel mio caso L’alone è presente, seppur in maniera meno marcata, anche in contenuti NON dolby vision.

Su avsforum.com hanno postato quanto segue:

Quote:
    Originally Posted by caitsith01 View Post

It's been a couple of weeks since your post - have you made any progress?

------------------------------------------------------------------------------------

In a way. I've been told that I am cleared to pass along his email address to you all. Eric has been speaking with the TV group that has been communicating with the engineers. The engineers are looking for various emails from us to help narrow down the source of the issue.

So, if you all could, please send a formal email with what exactly you are experiencing when it comes to the Sony A1E dimming. As well as the time type of content being played at the time of dimming. Cheers. Please keep it professional and organized. We are all trying to get the issue resolved. Thank you for your time.

Eric.Guerrido@sony.com

@Dennis79
    Grazie per l'accurata analisi sui vari videogiochi, analisi che sarà stata anche ben dispendiosa in termini di tempo. Nuovamente ben condivisibili le tue conclusioni e considerazioni.
    @fabiologia
    premesso che per definizione hai sicuramente ragione tu, sai che nonostante io legga con attenzione i post di tutti non riesco a trovare alcuna annotazione riguardo il tuo di problema? Quindi ti chiedo: 1) a te in quale situazione accade il low dimming ? 2) ora che è un problema riconosciuto da Sony nel changelog del 6.5603, hai acceso un ticket verso l'assistenza ?
    @Paoletto2009
    Rispetto ai tuoi resoconti, più che l'alone nel caso della sovraimpressione di scritte con Netflix preoccuperebbe di più la questione dello "alone in alto a sinistra", che però non ho capito dai tuoi post più recenti se è un problema generale oppure relativo solo alla esposizione di scritte.Ti segnalo appresso il link a 2 clip di youtube, relativi a fuochi d'artificio nella notte di Dubai, nel 2014 e 2017; se li vedi con l'app nativa youtube del TV, come va la visione in alto a sx ? Nella clip del 2017 ogni tanto in alto a sx appare anche una scritta. I link:
    https://www.youtube.com/watch?v=T-MU...ature=youtu.be
    https://www.youtube.com/watch?v=boNE6bSF4eU
    Se ti facesse comodo ricercare i due clip tramite la ricerca vocale di youtube, ti segnalo che nel titolo di entrambi ci sono i termini: Dubai New Year Fireworks
    Ultima modifica di rcaldare; 28-05-2018 alle 14:22
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @Paoletto2009
    Rispetto ai tuoi resoconti, più che l'alone nel caso della sovraimpressione di scritte con Netflix preoccuperebbe di più la questione dello "alone in alto a sinistra", che però non ho capito dai tuoi post più recenti se è un problema generale oppure relativo solo alla esposizione di s ..........[CUT]
    Ciao rcaldare.
    Come ho scritto precedentemente, questa notte ne ho approfittato per fare diverse prove. Tra le altre ho cercato su YouTube video simili a quelli che mi hai consigliato ora. Effettivamente quell'alone bianco ben visibile nella parte alta a sinistra , ed è per questo che ho parzialmente rettificato quanto detto ieri sera, esce solo nel momento in cui si attiva della grafica in sovraimpressione nella zona del pannello in alto a sinistra (vedi netflix quando metti in pausa, o attivi le info bitrate….).

Stanotte, pur con molteplici prove quell'alone non l'ho notato con altro materiale. Per il resto riquoto i punti dal primo al quarto che ho scritto qualche post indietro.

Quei punti, al momento, sono gli unici difetti visivi che mi è capitato di vedere con la tv in oggetto (55 pollici).

Altro discorso il lag di android TV e dei comandi con telecomando.

Grazie anche per il tuo interessamento.

Ciao a tutti, cambio argomento...ma oltre al lettore sony x700 (che tra l'altro deve ancora essere aggiornato), quali sono gli altri lettori blu-ray 4k che accettano il profilo DV low latency? perchè a me personalmente l'x700 non piace...e visto che l'x800 non dovrebbe aggiornarsi, volevo guardare altrove.
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
    Sono possessore di questo magnifico TV e ne sono davvero soddisfatto.
    Al volo vi descrivo la mia esperienza sulla questione luminosità se può esservi utile. A me capita un INCREMENTO, su SKY Q ed unicamente durante partite di calcio, nel momento in cui appaiono informazioni supplementari su schermo (falli fatti, possesso palla o che so io). Lentamente, quando queste informazioni scompaiono, la luminosità torna a livelli più bassi. Mai accaduto per film o sorgenti HDR. Mai provato videogiochi.
    Ed ora una domanda per la quale chiedo il vostro aiuto da perfetto niubbio.
    La cosiddetta "grana", che mina ogni tanto la visione di film, è lo stesso concetto rispetto a quando si dice che lo schermo "frigge"? O sono due cose diverse? Mi è capitato con alcuni film Netflix (uno con Adam Sandler in particolare) in cui il difetto era orrendo! Ho ragione quando penso che sia un problema molto più evidente sul 4K rispetto al FHD?
    Su quali parametri agire per poter mitigare il fenomeno? Tenuto conto che mi piace avere la luminosità al massimo e che RIDUZIONE RUMORE non cambia nulla nella fattispecie.
    Grazie a chi mi risponderà.
    Vi seguo.

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, cambio argomento...ma oltre al lettore sony x700 (che tra l'altro deve ancora essere aggiornato), quali sono gli altri lettori blu-ray 4k che accettano il profilo DV low latency? perchè a me personalmente l'x700 non piace...e visto che l'x800 non dovrebbe aggiornarsi, volevo guardare altrove.
    forse i nuovi Pana quando usciranno,mi pare sia UB820,lo davano in uscita per aprile ma non l'ho ancora visto in giro,altrimenti LG UP970 che ho io ma non te lo consiglio sinceramente,infatti anch'io penso di sostituirlo quanto prima

Quindi il Sony x700 non ha ancora la possibilita' di leggere i supporti in DV?

Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate?
    Che anche tu a quanto pare hai il problema di cui si discuteva ieri.

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Quindi il Sony x700 non ha ancora la possibilita' di leggere i supporti in DV?
    No ma sarà aggiornabile, l’800 invece no.
    È un best buy per me, se non interessano le uscite audio analogiche. Poi pienamente controllabile con il telecomando del tv.

Io personalmente sono contento di questo aggiornamento.

E' vero, non risolve assolutamente il problema dell'abbassamento della luminosità, ma c'è da ammettere che questo fenomeno per quanto mi riguarda è riscontrabile solamente su Fifa 18 (che è reale e tangibile ma fortunatamente ci gioco poco), mentre sulle partite non ho notato anomalie.
    Come spiegavo il problema è per tutti, ma ognuno guarda contenuti diversi, e se mi fossi limitato a guardare solamente sky/netflix o altri giochi più "statici" avrei potuto, erroneamente, affermare di essere tra i fortunati.

Ma tornando al motivo del mio apprezzamento su questo aggiornamento:
    1. Sony finalmente ha ammesso il problema con il changelog, quindi sicuramente lo risolverà, come ha sempre fatto.
    2. MOTIVO PRINCIPALE - Ridotto il tempo di latenza di comunicazione tra soundbar/HT e TV, quando quest'ultima viene accesa e spenta.
    Fino al firmware precedente, quando spegnevo la TV anche il mio HT Bose cinemate 520 giustamente si spegneva ma impiegando proprio quel secondo in più rispetto ad ora, faceva riaccendere erroneamente l'A1. Quindi "rispegnevo" il televisore ma si riaccendeva nuovamente il bose e così via, creando un loop infinito. Pertanto, mi trovavo costretto a disattivare lo spegnimento automatico delle periferiche tramite l'hdmi-cec.
    Ora finalmente, essendo tutto più reattivo, spegnendo la TV contemporaneamente si spegne l'HT e viceversa, senza accensioni improvvise e indesiderate. Qualcuno ha notato questa cosa ed aveva problemi con il firmware precedente a riguardo?
    Ultima modifica di sandromxm; 28-05-2018 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    No ma sarà aggiornabile, l’800 invece no.
    È un best buy per me, se non interessano le uscite audio analogiche. Poi pienamente controllabile con il telecomando del tv.
    Ma l'update non e' ancora uscito. Potrebbe volerci chissa' quanto, era questo l'intento della mia domanda.

Sony parla di entro l'estate, come per le tv ed alla fine con le tv ha rispettato i tempi.

Sembra lo stesso identico difetto per area dello schermo e intensità “della nebbia” che ho anche io.

Pagina 330 di 559 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •