Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 112

Prova a guardare nei siti web dei negozi hi fi vicino a te, a volte hanno usato o exdemo interessanti...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Prova a guardare nei siti web dei negozi hi fi vicino a te, a volte hanno usato o exdemo interessanti...
    devo spostarmi in macchina per trovare qualche amplificatore usato e devo fare 120 chilometri
    mi piacerebbe un Denon pma 2000 ae e 900 euro per questo amplificatore li spenderei davvero

E allora con un denon nuovo sulla fascia dei 1000 euro cadi impiedi secono me...meglio degli yamaha secondo me e piu' adattabili come suono a piu' brand..

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    E allora con un denon nuovo sulla fascia dei 1000 euro cadi impiedi secono me...meglio degli yamaha secondo me e piu' adattabili come suono a piu' brand..
    quale sarebbe il denon da 1000 euro ? perchè mi sa che costano oltre i 1000 euro ed io neanche 900 euro dovrei spendere
    Ultima modifica di robertospeed; 19-05-2018 alle 14:47

Hai ragione allora dai un occhiata in casa cambrige audio, rotel, roksan

Ma il Marantz PM7005 è un buon amplificatore ? almeno è migliore di un yamaha a-s701 e di un NAD C356BEE ?

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    Ma il Marantz PM7005 è un buon amplificatore ? almeno è migliore di un yamaha a-s701 e di un NAD C356BEE ?
    E' musicale e raffinato ma "mosciolino", io ho dato un'occhiata su Subito.it a Trapani ma al momento non trovo nulla....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    E' musicale e raffinato ma "mosciolino", io ho dato un'occhiata su Subito.it a Trapani ma al momento non trovo nulla....

SALVO.
    mi piacerebbe il Denon pma 2000 ae su subito.it , ma come faccio a fidarmi ?

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    mi piacerebbe il Denon pma 2000 ae su subito.it , ma come faccio a fidarmi ?
    L'annuncio e' di Catanzaro, se c'e' qualche amico del forum vicino lo puoi far visionare da lui, paghi tutto a lui e te lo fai spedire.
    L'amico potrebbe testarlo a casa sua per alcuni giorni e cosi' avra' modo di ascoltare un' ampli diverso con i suoi diffusori, diversamente gli puoi proporre 800 euro con ritiro diretto e con le 100 euro che ti restano ci vai tu in treno o in auto....in quanto alla qualita' dell'ampli non si discute...certamente tra i migliori della categoria da qualsiasi punto di vista lo si voglia valutare.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    L'annuncio e' di Catanzaro, se c'e' qualche amico del forum vicino lo puoi far visionare da lui, paghi tutto a lui e te lo fai spedire.
    L'amico potrebbe testarlo a casa sua per alcuni giorni e cosi' avra' modo di ascoltare un' ampli diverso con i suoi diffusori, diversamente gli puoi proporre 800 euro con ritiro diretto e con le 100 euro che ti res..........[CUT]
    be non mi va di fare tutto questo viaggio , al limite me lo spediscono a casa
    pero la spesa la posso fare a fine settembre e non prima
    Ultima modifica di robertospeed; 19-05-2018 alle 17:42

Prova a contattarlo telefonicamente dopo una chiaccherata magari l' istinto ti. Sa dire se fidarti o meno...

Mi piacerebbe trovare un buon amplificatore usato su questo sito con toni separati, però posso comprarlo a fine settembre , max 900 Euro.

Ce ne sono di macchine ben suonanti su queste fascia di prezzo.. Verdi 100, exsposure 2010s2, Puccini 70, naim nait 5i, e altri ancora

Hai chiesto dei Marantz. Io ho da quasi due mesi un PM 6004 che considerando è molto più economico del tuo budget che hai a disposizione da investire ,se tanto mi dà tanto potrebbe Marantz essere un serio candidato magari con i modelli superiori serie 7/8 . Se peschi nell' usato anche un 8xxx, può essere un buon ampli. Tieni conto che il 6004 nonostante è un prodotto di fascia economica ha una musicalità con la quale ti fa dimenticare questo aspetto ,senza contare che poi anche come qualità costruttiva può senza difficoltà collocarsi ben più oltre il suo prezzo. Questo per dirti che i Marantz sono eccellenti pur non svettando in taluni parametri singoli ma presentando una sonorità globale godibile , mai affaticante e con assenza di fatica da ascolto , quindi prodotti adatti più alla musica stessa che all' impianto vero e proprio e secondo me è una cosa buona

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Hai chiesto dei Marantz. Io ho da quasi due mesi un PM 6004 che considerando è molto più economico del tuo budget che hai a disposizione da investire ,se tanto mi dà tanto potrebbe Marantz essere un serio candidato magari con i modelli superiori serie 7/8 . Se peschi nell' usato anche un 8xxx, può essere un buon ampli. Tieni conto che il 6004 non..........[CUT]
    si ma su questo forum mi hanno detto che i Marantz suonano mosci

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •