Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 112

Consiglio , Amplificatore stereo di fascia alta

Verso la fine di settembre dovrei acquistare un amplificatore stereo di fascia alta , per il momento ho un yamaha a-s500 e diffusori indiana line tesi 561 , più in la magari cambio anche diffusori , ma per il momento mi serve un amplificatore potente di fascia alta e che sia ben equilibrato e dettagliato con un suono pulito cristallino e ricco di bassi profondi , ho un budget di 950 euro max... , compro nuovo o anche usato , su Amazon avevo occhiato un ONKYO A-9070 di seconda mano amazon warehouse a Prezzo: EUR 825,31 e un NAD C 375BEE Prezzo: EUR 937,46 nuovo o un NAD C356BEE Prezzo: EUR 611,95 nuovo , voi quale tipo di amplificatore mi consigliate o questi o a parte questi ?

Ascolto musica da pc con un dac , mi piace la musica rock ed heavy metal e anche musica italiana soft e rock.
    non ascolto musica dance e nemmeno la classsica e il jazz....

Scusa se mi permetto. Forse non hai idea cosa sono e quanto costano gli ampli di fascia alta; Quelli che hai messo sono di fascia medio , medio bassa . Ma ciò non vuol dire però non ci sono tra questi prodotti ,oggetti bensuonanti. Purtroppo gli oggetti che hai elencato non li ho mai sentito. A naso però con Nad e a quanto pare ultimamente anche Onkio potresti trovare un buon acquisto

E gli Yamaha di livello più alto?
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Gli Yamaha di livello più alto però costano più del suo budget. Io ho ascoltato in negozio l' A S 1100 che è l'entry della serie più alta ma mi pare siamo ,( sul nuovo ) sui 1500

Be ne capisco poco , forse compro un NAD C356BEE , penso che sia più potente e più dettagliato di un yamaha a-s500 giusto ?
    e di seconda mano su questo sito se ne trovano amplificatori buoni senza prendere qualche fregatura ? anche perchè io roba usata su internet non lo mai comprata .
    Ultima modifica di robertospeed; 19-05-2018 alle 12:12

Secondo me se hai intenzione di cambiare diffusori dovresti valutare un ampli in funzione di quelli...invece se vuoi solo migliorare le cose e tenerti le tesi allora il consiglio sull ampli cambia...

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    E gli Yamaha di livello più alto?
    Il Yamaha AS 1100, che fa parte della mia catena, è sicuramente un discreto amplificatore ma è prettamente analogico (quindi nessuna connessione ottica/coassiale ne entrate USB) ma di listino è intorno ai 1700€, per cui (scontistica a parte) direi che siamo fuori budget... però se ti trovi bene a livello di musicalità puoi, con pazienza, cercare nell'usato e magari qualcosina salta fuori: c'era un paio di settimane fa su Subito un AS 2100 a 1200€ ed è sicuramente un bel passo in avanti rispetto al tuo e sarebbe appena oltre ciò che ti eri prefissato di spendere.

Io prenderei un Denon pma 2000ae usato.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

non posso spendere oltre le 900 euro

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Secondo me se hai intenzione di cambiare diffusori dovresti valutare un ampli in funzione di quelli...invece se vuoi solo migliorare le cose e tenerti le tesi allora il consiglio sull ampli cambia...
    che amplificatore dovrei prendere per le tesi ? per il momento ho un yamaha a-s500 , il NAD C356BEE sarebbe meglio del yamaha a-s500 ?

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Io prenderei un Denon pma 2000ae usato.
    SALVO.
    e quanto mi costerebbe un Denon pma 2000ae usato ? e dove lo trovo ?

ce n'e' uno su Subito.it a 900 euro spedito.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    ce n'e' uno su Subito.it a 900 euro spedito.

SALVO.
    ho paura a comprare su subito.it e se poi mi arriva difettato che faccio ?

Personalmente su cifre importanti comprerei usato solo nella propia citta con possibilita di ascolto...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Personalmente su cifre importanti comprerei usato solo nella propia citta con possibilita di ascolto...
    purtroppo abito in sicilia provincia di tapani

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •