Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1068

Avete ragione! Sono io che pensavo che ,avendo nove attacchi per casse, potesse permettermi il 7.1.2.
    Mettendomi i dubbi, ho letto il manuale ed in effetti il massimo consentito è il 5.1.2. Posso sfruttare il 7.1 ma, quando presente il Dolby Atmos, i due surround back si zittiscono a favore delle due casse da soffitto. In pratica quindi, avrò collegato nove diffusori ma potrò ascoltarne solo sette.
    Dovrò capire se puntare al modello superiore (2070) che mi consente di sfruttare tutte le nove casse, o rimanere alla classica 5.1 con l'integrazione da soffitto quando il segnale sarà con Atmos.

Se avete consigli li accetto volentieri, grazie.
    Ultima modifica di fabriw; 02-05-2018 alle 10:19

tra i due sicuramente un 5.1.2 che un 7.1 (non so neanche quante tracce lo abbiano il 7.1) mentre in teoria le tracce atmos dovrebbero essere il futuro (testato personalmente e posso affermare he la differenza si sente)

Detto questo per la scelta di un amplificatore vedi tu, tieni presente che ad oggi anche un Marantz 7001 se gli attacchi 9 canali tutti insieme "dinamicamente" parlando si siede.

ragazzi tra montare 2 dolby atoms in configurazione canonica sopra la testa o montarne 4 con due corretti e due su i front hight ma rivolti verso il basso....voi cosa mi consigliereste?

Nessuna esperienza d'uso?

Grazie mille

Andrea

Ciao Dakhan, grazie anticipatamente perché in giro gente preparata in materia c'è poco...sto per acquistare un sinto denon x2400 mandando in pensione in Yamaha di 20 anni x393... e vorrei ricreare un bell' effetto cinema con delle casse adeguate e pronte magari anche per il dolby Atmos cosa mi consiglieresti????
    Vorrei evitare casse sul soffitto.
    Tv a 3 metri dalla poltrona a sx della tv è chiusa mentre a dx è aperto per 5,50m.
    Un 5.1 mi andrebbe bene
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Kosimo797 Visualizza messaggio
    Ciao Dakhan, grazie anticipatamente perché in giro gente preparata in materia c'è poco...sto per acquistare un sinto denon x2400 mandando in pensione in Yamaha di 20 anni x393... e vorrei ricreare un bell' effetto cinema con delle casse adeguate e pronte magari anche per il dolby Atmos cosa mi consiglieresti????
    Vorrei evitare casse sul soffitto.
    ..........[CUT]
    Salve....uguale anche per me, avendo stessa misure e pretese del 5.1, aggiornare il yamaha rx2600 e pronti per il il dolby atmos.
    Budget 1000-1200€
    grazie a tutti!

Salve a tutti,
    sto ufficialmente impazzendo con questo Dolby Atmos ......
    da poco ho totalmente aggiornato la mia sala HT al 4K con Sony e audio con Denon Dolby Atmos. La configurazione attuale dei diffusori è un Klipsch 7.2 + 2 Buttkichers da 1500 watt e vorrei aggiungere 4 diffusori klipsch RP-140sa per il Dolby Atmos però leggo pareri o molto positivi o molto negativi ................ vi prego se ci fosse qualche possessore di questi diffusori di aiutarmi/ illuminarmi al fine di poter fare una configurazione 7.2.4.
    Di seguito i modelli dell'impianto attuale:

- Denon avr-x4400h
    - Klipsch RC-64
    - 2 Klipsch RF-82
    - 2 klipsch RS-52
    - 2 Klipsch RS-42
    - 2 Klipsch RPW-10
    - 2 Buttkichers da 1500 Watt

Grazie per l'aiuto
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Tutti cercate certezze negli altri. compra metti su e prova. Vedrai che andrà bene
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da streethawk Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sto ufficialmente impazzendo con questo Dolby Atmos ......
    da poco ho totalmente aggiornato la mia sala HT al 4K con Sony e audio con Denon Dolby Atmos. La configurazione attuale dei diffusori è un Klipsch 7.2 + 2 Buttkichers da 1500 watt e vorrei aggiungere 4 diffusori klipsch RP-140sa per il Dolby Atmos però leggo pareri o molto p..........[CUT]
    Con la tua configurazione non avrei molti dubbi.

non ho mai avuto l'opportunità di ascoltarli ...ma mi sembrano la configurazione ideale.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Tutti cercate certezze negli altri. compra metti su e prova. Vedrai che andrà bene
    Questa discussione credo serva per:

Condividere esperienze

Dare consigli

Cercare consigli

Se non si è in grado o non si vuole fare........ non bisogna per forza dire qualcosa.......

Hai perfettamente ragione.
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

OK alla fine mi sono convinto e le ho prese, 2 coppie di klipsch RP-140sa ... proverò a posizionarle dove dice la klipsch e se non dovessero soddisfarmi posso sempre metterle a soffitto.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ma nessuno ha mai sentito delle svs prime elevation? Dovrebbero essere tra le migliori!

Migliori per quale motivo ?

Citazione Originariamente scritto da Preacher76 Visualizza messaggio
    Ma nessuno ha mai sentito delle svs prime elevation?
    Nel caso andrebbe preso l'intero set (2 torri+ centrale + surround + elevation = approx 2.500 euro).

Tieni presente che negli USA le sole frontali costano 1.000$ (850 euro al cambio di oggi) contro i nostri 1.100 euro, i due mercati (ed i conseguenti entusiasmi di chi ci vive dentro) non sono paragonabili.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Non è che voglio creare polemiche ci mancherebbe,solo ho visto filmati qui e la in cui le confrontavano con altri brand parlandone stra bene,quindi ok magari esagerano e non sono le top,ma da qui ad essere del tutto ignorate, mi chiedevo il perchè 😉 stò anche io impazzendo cercando di decidere quali acquistare 😂😂

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •