Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 559 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Sardman Visualizza messaggio
    Perdonami, anche io devo acquistarlo ma sul sito non ho visto scritto da nessuna parte che la promozione scade oggi. Sinceramente mi sto preoccupando, puoi dirmi dove l'hai letto?
    https://www.mediaworld.it/mw/tv--/sony-kd55a1-p-737870

qui non dice la scadenza...tant'è che è in promo quindi anche NON online la puoi acquistare..fai prima ad andare in un MW fisico e chiedere.
    Ultima modifica di EmPe81; 30-04-2018 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    magari un calibratore professionista ne sa più di te?
    guardati su youtube le prove di HDTVtest;io alla fine non ne so niente cioè quanto te
    eh infatti ancora non l'ha provato neanche lui approfonditamente e nemmeno ha fatto confronti col Sony, anzi, nella presentazione a cui ha partecipato a madrid ha parlato delle funzionalità introdotte da LG per la prima volta e nel paragonarle a Sony la prima cosa che dice, parlando della feature "smooth gradation", precisa che sì, ora lo fa anche LG ma che per ottenere lo stesso risultato bisogna obbligatoriamente attivare anche la correzione del rumore delle immagini andando ovviamente quindi a inserire interventi digitali che possono creare artefatti e altre limitazioni dell'immagine originale. bello...
    poi continua parlando delle altre novità introdotte da LG per la prima volta, cose su cui Sony ha anni di esperienza...
    E comunque non dice MAI che ora l'immagine sugli LG è identica ai Sony. Dice solo che sarà interessante vedere come il nuovo processore si confronterà con quelli di Sony e Panasonic e che a prima vista le immagini sono bellissime, ma di certo non mi sembra un confronto professionale! Poi magari sarà così eh, con l'Alpha 9 che farà faville, ma lui ancora di confronti specifici non ne ha fatti.

Comunque.

a me di insistere non va proprio, io quello che dovevo dire l'ho detto e non continuerò perché coi confronti siamo completamente OT quindi non voglio rischiare ammonimenti. Mi auguro che tu sia felice con la scelta che farai, qualunque essa sia. Non risponderò oltre su questo argomento.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    https://www.mediaworld.it/mw/tv--/sony-kd55a1-p-737870

qui non dice la scadenza...tant'è che è in promo quindi anche NON online la puoi acquistare..fai prima ad andare in un MW fisico e chiedere.
    Esatto, pure io non ho letto nessuna scadenza, però capisci che se veramente fosse entro oggi un po' mi roderebbero le chiappette. In più sto provando a chiamare il punto vendita più vicino a me ma non risponde nessuno. Ho l'ansia a livello super sayan God

Il commesso mi ha detto che era in offerta dal 27/04 al 29/04
    Poi prorogato fino al 30/04 cioè oggi

Ultimo tentativo reset di fabbrica poi giuro mi arrendo e aspetto aggiornamenti

Scusate pensavo di trovare in prima pagina un’idea di settaggio più o meno ideale...
    Sapete dove lo posso trovare ?
    Grazie

Niente dopo reset cambiato nulla...solo imprecazioni...��

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Io posso solo dirti che qualsiasi test tu faccia avrà valenza pari zero, sul mio pannello sono a circa 700 ore e il banding da evidente è quasi sparito e ed i colori hanno virato da una dominante rossa ad una blu... quindi a meno che non sembri una striscia pedonale sulle 50 ire o un leopardo a macchie sui colori primari direi non hai di che preocc..........[CUT]
    perfetto se vedo un leopardo non lo prendo allora,grazie mille

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Altra chicca di questo TV, che come ben sappiamo ha una gestione audio del tutto rivoluzionaria per implementazione trasduttori; a tal proposito chi volesse aumentare sensibilmente le prestazioni audio, consiglio questo setup:

Action menu --> Suono --> modalità Cinema --> Clear audio+ ATTIVATO
    Enfasi Vocale --> 2
    Impostazioni Avanzate..........[CUT]
    Come mi suggerisci equalizzatore? non me ne intendo molto i settagi un esempio migliore assoluto da settare?

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Sicuramente sono molto
    Felice che almeno qualcuno si è potuto salvare da questo difetto che affligge come me altri dopo aggiornamento,questo però come detto da alcuni porterà a un alllungarsi dei tempi di risoluzione del problema aime

Avevo provato anke io a togliere il super contrasto che al momento ho impostato su basso e devo dire che non riso..........[CUT]
    Sky q upscala in 4K HDR? Follia...
    L’upscaling non è in hdr.

Comunque anche io mai avuto problemi di Dimming con nessuna fonte, 4K, hdr, standard... (sport compreso).

Citazione Originariamente scritto da killzone72 Visualizza messaggio
    Il commesso mi ha detto che era in offerta dal 27/04 al 29/04
    Poi prorogato fino al 30/04 cioè oggi
    Vero..oggi sta a 2399

Citazione Originariamente scritto da roxkim Visualizza messaggio
    Sky q upscala in 4K HDR? Follia...
    L’upscaling non è in hdr.

Comunque anche io mai avuto problemi di Dimming con nessuna fonte, 4K, hdr, standard... (sport compreso).
    Intendo che la risoluzione impostabili sono 1080 p ,4k e 4khdr...

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    Vero..oggi sta a 2399
    Maledetti, non c'era riportata nessuna data di scadenza per la promo 😡. Comunque lo segnalo allo stesso prezzo ossia 1959 da Expert online. A questo punto lo prenderò li

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Intendo che la risoluzione impostabili sono 1080 p ,4k e 4khdr...
    Cioè è in grado di trasformare un segnale SDR in HDR? Con che profilo, HDR 10 o HLG?

Pagina 275 di 559 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •