Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 275 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 4120

Discussione: Tcl c70

Mi funziona il volume (bene senza scatti) e avanti indietro di un canale
    Selezione ingressi e home ci sono ma poi inutilizzabili perchè manca su e giu e ok

Oggi vado a riaccendere la ciabatta dove è collegata la tv, dopo due notti passate fuori, e mi ritrovo una bella linea di pixel rovinati.

Proprio ora che avevo internet con fibra attiva da due giorni e l'avevo attaccato alla staffa. L'avrò usato neanche 10 giorni.

Nessuno qui con esperienze dell'assistenza? Quanto siete rimasti senza?
    Consigliate di rivolgermi al negoziante piuttosto (daddi, ma l'acquisto è di gennaio)?
    Ultima modifica di cholo981; 25-04-2018 alle 15:17

Ciao a tutti! cholo981, mi ero informato tramite l'assistenza su Facebook prima di effettuare l'acquisto e mi avevano risposto con la seguente procedura:

"È fondamentale sapere che prima di recarsi al centro di assistenza è necessario aprire una pratica di richiesta assistenza tramite call center TCL che risponde al numero 02-38594157 (normale numero senza costi aggiuntivi).

Ricordiamo che senza aver aperto la pratica al call center e aver ricevuto un numero di pratica il centro assistenza non è in grado di gestire la pratica.

Inoltre se il TV che ha bisogno di assistenza è con schermo da 40” in su sarà l’assistenza a venire a casa tua a ritirare il prodotto per riportarlo dopo averlo riparato. L’uscita del tecnico è gratuita per l'utente finale per i TV in garanzia."

Inoltre chiedo a tutti, ma per il nostro C70 è arrivato l'update alla versione 369 del firmware di android 7? Ho visto che per il P60 circola questo firmware con nomenclatura 369, successivo al 353, qualcuno di voi è riuscito a recuperarlo?

Grazie

vorrei proprio ci fosse un ulteriore aggiornamento di android 7 perchè l'attuale per quanto mi riguarda a solamente peggiorato le prestazioni della parte smart della tv.

Salve gente

non so se sia successo anche a voi e se questo sia il topic adatto, in caso contrario, chiedo venia.

Possiedo da pochi mesi un 7006

Ieri mi è comparso il pop up che mi invita ad una nuova scansione per i nuovi canali.

Terminata la scansione con oltre 200 canali trovati, quando provo a fare "zapping" mi rimanda sulle uscite hdmi.

In poche parole per vedere i canali devo digitare i numeri e non posso più fare lo "scroll" usando i tasti per salire o scendere,dato che con questi ultimi mi rimanda alle uscite.

E' successo anche a voi? Come avete risolto? Grazie
    Ultima modifica di Slurp90; 29-04-2018 alle 14:28

tcl ha presentato il nuovo C76, successore del C70. Occhio e croce mi pare identico a livello di specifiche e per quanto riguarda il design preferisco il c70.

Salve, ho appena montato il mio c70, sul quale risulta installato Android 6 (marshmallow), se provo a fare una ricerca degli aggiornamenti mi dice "aggiornamento non necessario" qualcuno può girare l'aggiornamento da usare con chiavetta???ve ne sarei grato dato che non sono iscritto a Facebook per chiederlo direttamente a tcl....

Citazione Originariamente scritto da henryco Visualizza messaggio
    Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
    Grazie per il riscontro.
    Non c'è nessuno così gentile da passarmi l'ultimo aggiornerò per il mio c70? Anche tramite MP...

Citazione Originariamente scritto da henryco Visualizza messaggio
    Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
    Grazie per il riscontro.
    Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! cholo981, mi ero informato tramite l'assistenza su Facebook prima di effettuare l'acquisto e mi avevano risposto con la seguente procedura:

"È fondamentale sapere che prima di recarsi al centro di assistenza è necessario aprire una pratica di richiesta assistenza tramite call center TCL che risponde al numero 02-38594157 (normal..........[CUT]
    Ti confermo che anche io in un altro forum ho letto del firmware 369 per il p6046 che dovrebbe essere compatibile con il c70 ma non ho capito se è stato rilasciato solo in una nazione, se è stabile e quali migliorie porta (changelog)

Qualcuno ha già ricevuto via internet l’aggiornamento di Android 7? Io ho aggiornato a marzo ad Android 7 poi più nulla.

io sono fermo ad un solo aggiornamento, da android 6 al 7 poi più nulla e francamente sta diventando fastidioso perchè così com'è ci sono troppi bugs e per avere un esperienza appena decente mi tocca riavviare ogni volta android. .

Chi mi sa dire se l'ultima versione di Android 7 e la build 353?

io sulla pagina del software mi indica LF1v342 e se cerco aggiornamenti online dalla tv non ne trova

Buona domenica a tutti! Sono possessore del 55c70 da alcuni giorni, non ho avuto tempo per testarlo come si deve, ma devo dire che a prima impressione è un gran televisore, impostato con i settaggi di Emidio và che è una bellezza. Settaggi poi confrontati con i vari test di calibrazione, i quali mi hanno portato a modificare il livello del nero da 50 a 48...per il resto i setting di Emidio sul mio TV hanno avuto un ottimo riscontro su tutti i test. Ho una piccola fascia continua più luminosa su tutta la sound bar jbl, ma devo dire che faccio fatica a rendermene conto con l'utilizzo. Pertanto mi reputo un compratore fortunato. Io l'ho preso da Dand*, valuto questo negozio 5 stelle.Ora ho un problema, in spazio colore, i miei setting non vengono salvati, ad ogni accensione devo rifarli. Come posso salvarli definitivamente? È forse un bug? Sbaglio qualcosa?

Ciao mi gireresti questi settaggi?che versione hai di Android?

Pagina 74 di 275 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •