Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 147 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2193

Citazione Originariamente scritto da icedevil Visualizza messaggio
    confermo che la porta arc non funziona ancora a dovere... dopo qualche secondo sparisce il segnale audio dts o dolby
    Eh questo punto mi interessa parecchio perché vorrei comprare la soundbar Yamaha Yas-207 e vista l'assenza del collegamento coassiale dovrei collegarla tramite HDMI ARC. Il segnale audio sparisce sempre o solo dopo aver fatto l'avvio rapido? Perché al momento sto usando delle semplici casse da pc della Trust, collegate nel jack da 3.5mm delle cuffie, ed ho notato che a volte con l'avvio rapido attivato l'audio non funziona. Anche dopo l'ultimo update. Se invece disattivo l'avvio rapido funziona tutto senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Sicuramente lo hai già postato nelle pagine precedenti, quindi ti chiedo scusa se te lo richiedo, ma il tuo P60 da quanti pollici è e quando lo hai comprato? Perché magari hanno fatto uscire un modello revisionato che non ha problemi con i vari drm di Amazon (è solo un'ipotesi la mia). Il mio è un 49" preso a fine luglio
    55" preso fine marzo 2018

edit:
    dopo l'aggiornamento mi sta capitando una cosa strana.
    Non vede piu' la mia rete wifi a 5GHz mentre vede le altre del vicinato. Si connette e vede solo quella a 2.4GHz.
    ... e prima che qualcuno lo chieda, la rete a 5GHz sta funzionando perche' sono collegato con lo smartphone...

e' capitato a qualcuno di voi?
    Ultima modifica di mcmurphy; 23-04-2018 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy Visualizza messaggio
    55" preso fine marzo 2018

edit:
    dopo l'aggiornamento mi sta capitando una cosa strana.
    Non vede piu' la mia rete wifi a 5GHz mentre vede le altre del vicinato. Si connette e vede solo quella a 2.4GHz.
    ... e prima che qualcuno lo chieda, la rete a 5GHz sta funzionando perche' sono collegato con lo smartphone...

e' capitato a qualcuno di voi..........[CUT]
    E' praticamente nuova la tv quindi. Vediamo se c'è qualche altro nuovo acquirente per confrontare la cosa.
    Per la questione WiFi mi è capitato una volta sola tempo fa, addirittura prima dell'aggiornamento ad Android N, ho riavviato il router e tutto si è sistemato.

Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Confermo anche a me non va. Connessione Wi-Fi domani provo con cavo (powerline) ma non credo sia quello vist che vanno i menu e tutto
    Per caso hai provato? Anche a me stesso problema

Citazione Originariamente scritto da FabioTasch Visualizza messaggio
    Non va. provato anche a cambiare dns sulla tv passando a quello di cloudflare ma nada. Infostrada fibra 1000 (dns non gestibile da router per via del voip che lo vincola a infostrada). Prime funzionante su XBOX ONE S.

Non va. provato anche a cambiare dns sulla tv passando a quello di cloudflare ma nada. Infostrada fibra 1000 (dns non gestibile da router per via del voip che lo vincola a infostrada). Prime funzionante su XBOX ONE S.
    Citazione Originariamente scritto da FabioTasch Visualizza messaggio
    Il vostrom P60 quanti pollici ha e quando lo avete comprato? Per iniziare a capire se hanno aggiornato silenziosamente gli ultimi modelli

55” maggio 2017

non uso avvio rapido perchè la tv è collegata ad una cibatta che spengo sempre (dove ho collegato anche ampli, wiiu e subwoofer)

che router hai?
    io con fibra100 di infostrada e d-link 5592 ho cambiato senza problemi i dns continuando ad usare il voip

A me con l'ultimo aggiornamento il wifi 5ghz funziona. Provate a farglielo dimenticare, spegnete tv e router e poi riaccendeteli e riconnettetevi

Come faccio a vedere se vede i 5 ghz?

Beh se imposti sul router una Wi-Fi a 5ghz e non vedi l'ssid fra le disponibili...

Citazione Originariamente scritto da icedevil Visualizza messaggio
    confermo che la porta arc non funziona ancora a dovere... dopo qualche secondo sparisce il segnale audio dts o dolby
    Da quel che ho letto non hanno implementato/adattato (e secondo me mai lo faranno) i driver mediatek con i driver utilizzati dalle app e sorgenti. Solo con il media player funziona.

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Eh questo punto mi interessa parecchio perché vorrei comprare la soundbar Yamaha Yas-207 e vista l'assenza del collegamento coassiale dovrei collegarla tramite HDMI ARC. Il segnale audio sparisce sempre o solo dopo aver fatto l'avvio rapido? Perché al momento sto usando delle semplici casse da pc della Trust, collegate nel jack da 3.5mm delle cuffi..........[CUT]
    Non so esattamente che problema abbiamo gli altri ma posso dirti cosa funziona a me. ARC con segnali 2.0 oppure con dobly. Il dts solo con app media player integrata. Se attivi il dts per altre sorgenti l'audio fa strani rumori per qualche secondo e poi non funziona, oppure il video si blocca.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Da quel che ho letto non hanno implementato/adattato (e secondo me mai lo faranno) i driver mediatek con i driver utilizzati dalle app e sorgenti. Solo con il media player funziona.

Non so esattamente che problema abbiamo gli altri ma posso dirti cosa funziona a me. ARC con segnali 2.0 oppure con dobly. Il dts solo con app media player integrata..........[CUT]
    Azz.. quindi meglio lasciar perdere l'acquisto della soundbar. Grazie per le info.

Salve a tutti,
    avevo adocchiato il modello 49P6046, ma oggi noto che Euronics commercializza una versione più economica 49P6016, le cui uniche mancanze di rilievo sono la Android TV sostituita da un OS proprietario (e, immagino, scarso), 1 HDMI in meno, wifi non AC.
    Di contro, la luminosità massima è migliore (390 contro 340), la TV è più recente (novembre 2017), le HDMI sono 2.0b.
    Considerando che ho una SHIELD TV da collegarvi, e che quindi la parte SMART la gestisco da lì, potrebbe essere un acquisto sensato?
    Qualcuno nel sa di più?
    (Risparmierei 100 eur)

Pagina 104 di 147 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •