|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2193
Discussione: TCL P60 prime indiscrezioni
-
15-01-2018, 20:27 #1396
Senior Member
Un utente del forum polacco mi ha inviato il link, ti mando un messaggio privato. ho tolto il link perchè ha scritto che non voleva pubblicarlo, farò nello stesso modo anche io.
Stasera provo, devo verificare se le cuffie che ho si collegano alla tv.
- Scarichi il file con estensione .pkg
- rinomini il file in Update.pkg
- disattivi la funzione di avvio rapido
- spegni la tv(togli e riattacca la corrente)
- inserisci la chiavetta
- tieni premuto il tasto centrale sotto la tv e usi il telecomando per accenderla, tieni premuto il tasto centrale finchè non appare un rettangolo che ti consiglia di non togliere l'alimentazione e attendi la fine della procedura
-
15-01-2018, 21:14 #1397
Junior Member
Buonasera a tutti,
premetto che posseggo il modello da 55 pollici.
In generale sono soddisfatto, ho incontrato solo un grave problema: il jack audio. Lo utilizzo per collegare degli altoparlanti esterni. Avendo attivato l'avvio rapido, capita spessissimo che alla riaccensione l'audio sia muto (scollegando gli speaker l'audio integrato funziona). L'unico modo per farlo ripartire è riavviare la tv. Nessun altro ha il mio stesso problema?
Per questo motivo eri ho scritto alla pagina facebook di tcl per cercare di ottenere il link all'aggiornamento di android 7, ma mi è stato risposto che "alcuni utenti hanno segnalato dei problemi con il nero e quindi sarà rilasciato quanto prima un aggiornamento ulteriore". Quindi mi hanno suggerito di aspettare ancora. C'è da dire che la tv non me lo segnala ancora!
-
15-01-2018, 21:43 #1398
Senior Member
-
16-01-2018, 09:01 #1399
Member
Potresti mandarmi il link in privato? Grazie.
-
16-01-2018, 09:32 #1400
Senior Member
Si, la prossima volta mandate direttamente un messaggio privato così non si riempe il forum di queste messaggi e ricevo la notifica.
Ieri sera ho provato ad usare che cuffie e la qualità massima era 1080p, anche l'opzione 5.1 nell'audio non era presente. Inoltre quando non c'è nessuna sorgente audio attiva le cuffie si scollegavano e ricollegavano automaticamente ogni 3/4 secondi, infatti mentre facevo partire un video l'audio si è sentito prima dalla tv e dopo 1 secondo nelle cuffie. Di notte potrebbe non essere proprio l'ideale.
-
16-01-2018, 10:12 #1401
Member
Ok ti ringrazio allora posso rimanere con la versione 7.0.........
Giusto una curiosità ma a voi il jack delle cuffie funziona?
perchè ieri ho provato a collegare le vecchie cuffie con jack da 3,5 con filo e l'audio NON si sentiva.........non vorrei fosse difettosa l'uscita del tv.......oppure c'e da abilitare qualche impostazione?
Grazie a tuttiUltima modifica di andreapao77; 16-01-2018 alle 10:14
-
16-01-2018, 11:56 #1402
Junior Member
ragazzi ma essendo un android tv si possono installare gli apk con chiavetta usb, vero? Se sì, secondo voi questo tv può reggere i vari emulatori tipo ps1? Ci si possono collegare dei joypad via bluetooth o con wireless? Se sì, quanti massimo??
-
16-01-2018, 20:47 #1403
Junior Member
Ciao a tutti... ho appena acquistato il tcl P60 da 43 pollici, mi trovo bene a parte qualche farraginosità nel software, ma nulla di insormontabile. Ho invece un problema per quanto riguarda il comparto sat, ho effettuato la scansione su hotbird (ho testato l'uscita "normale" di un lnb scr per ora) trovando più di mille canali, ma se vado a selezionarne, uno, qualsiasi esso sia, mi dice: "assenza segnale (è acceso?)" anche selezionando tra i canali fta. Che cosa devo fare per vedere i canali sat?
Grazie a chi mi darà qualche dritta...
Edit: Ho risolto la problematica, non so per quale motivo ma in fase di scansione canali l'alimentazione dell'lnb era attiva, mentre quando andavo a vederli risultava disattivata. Riattivata l'alimentazione i canali hanno ripreso ad essere visibili.
Ho una card tivusat gold HD ma non ho una cam tivusat Ci+, ho la "vecchia" cam azzurra di tivusat; stasera mi sono guardato con buona soddisfazione Meraviglie di Alberto Angela su Rai 4K con la vecchia cam CI(senza plus) e la card gold. L'unico problema è l'ordinamento canali, che con la cam Ci+ mi sembra di aver letto possa beneficiare dell'lcn tivusat (ma non ho ben capito se solo sui televisori con bollino tivusat gold o cosa).
Per ora ho ovviato aggiungendo i singoli canali ai preferiti.
Altra pecca a mio avviso il complesso passaggio tra Dtt e Sat, col tasto giallo dopo aver aperto la lista canali...Ultima modifica di dragoscevero; 17-01-2018 alle 23:06
-
27-01-2018, 10:31 #1404
Member
Nessuno è ancora riuscito a trovare il codice del telecomando per utilizzare il telecomando sky?
-
27-01-2018, 13:29 #1405
lo chiedo anche qui... meglio questo o il c7006?
sopratutto per uso hdr in netflix e One S.
-
27-01-2018, 16:06 #1406
Member
Ciao a tutti! volevo condividere con voi la mia esperienza...Dopo l'aggiornamento ad android 7 netflix e youtube erano inusabili...continui scatti...dopo aver formattato la situazione è un pò migliorata ma solo leggermente su netflix...e non in modo accettabile...non è piacevole guardare la tv in quel modo...quindi ieri sera ho effettuato il downgrade utilizzando queste indicazioni e ha funzionato! ora youtube e netflix funzionano alla grande, nessuno scatto! Trovo inconcepibile che una azienda rilasci un aggiornamento così peggiorativo...
Inoltre leggevo in vari post che per avere i 4k su netflix bisogna avere 25 Mb di connessione...a me parte la risoluzione 4k quando la velocità di connessione raggiunge circa i 7.5 Mb...
-
27-01-2018, 18:14 #1407
Senior Member
Evitali entrambi. Non esiste l'hdr con netflix o con Youtube. Esisterebbe viste le specifiche del processore mediatek 5891 e Android 7 ma hanno implementato le librerie e driver alla c4zz0 e non funziona nulla.
Bastava andare nelle impostazioni delle applicazioni, scegliere Youtube e netflix e premere su "disinstalla aggiornamenti " avresti avuto lo stesso effetto.
-
27-01-2018, 18:26 #1408
-
27-01-2018, 19:03 #1409
Senior Member
E fai bene
-
27-01-2018, 23:01 #1410
Senior Member
Che io sappia il massimo a cui arriva in 4k è 15mbps (o almeno con la mia connessione al massimo raggiunge quella qualità). Considera che mi è capitato di vedere anche un 1080 con 1,8Mbps. Quindi anche qui abbastanza compressione anche se come qualità mi sembrava il migliore rispetto ai concorrenti.
Se premi il tasto info ti fa vedere tutte le informazioni sulla qualità del video.
In realtà avevo provato questa cosa per evitare il bug di dover inserire ogni volta i dati ma anche dopo averlo fatto notavo dei microscatti sporadici con versione 7.