Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 223 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3340

Il tv propone esattamente ciò che riceve, se la qualità è buona vedi bene. Comunque posso confermare che con un buon segnale HD è più che ottimo secondo me. In SD è scarso ma accettabile come tutti i tv di nuova generazione.

ragazzi una domanda. Tra B7V e C7V che differenza c'è oltre il piede??? Ci sono altre differenze?? Dicono siano IDENTICI.

Citazione Originariamente scritto da Mark87 Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda. Tra B7V e C7V che differenza c'è oltre il piede??? Ci sono altre differenze?? Dicono siano IDENTICI.
    Pannello ed elettronica sono gli stessi. Cambia il colore della cornice, del retro e poco altro

Identici, solo che il c7 ha 3 hdmi di lato e una dietro, il b7 invece ne ha due dietro e due di lato.

che io sappia sono identici proprio b7 e c7 anche le porte, figuriamoci se fanno un altra scheda madre, cambia appunto il piedistallo e la cornice, l'anno scorso appunto diciamo che le due serie sono state quasi inutili dato che non avevano differenza

per quanto riguarda l'acquisto del eg9a7v per la visione di contenuti 'tv' essendo un fullhd sicuramente si vedrà 'leggermente' meglio un contenuto sd però secondo me non ha proprio senso prendere oggi un tv come quello, non capisco neanche perché lg lo abbia prodotto, costa anche tanto per quello che offre, addirittura webos 2.0, per veramente poco in più appunto si prendere un b7 (o anche un b6 addirittura) e si ha un tv almeno più longevo, poi non è che tutti i canali sono in sd c'è qualcosa in hd che si vede secondo me discretamente su pannello 4k, personalmente poi ho salvato direttamente i canali rai e mediaset direttamente su 12356 in hd così li vedo appunto in hd poi mi viene da piangere quando vedo tv8 ma li è colpa di tv8 che trasmette con quella qualità penosa

Le porte sono come ho detto io.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    che io sappia sono identici proprio b7 e c7 anche le porte, figuriamoci se fanno un altra scheda madre, cambia appunto il piedistallo e la cornice, l'anno scorso appunto diciamo che le due serie sono state quasi inutili dato che non avevano differenza

per quanto riguarda l'acquisto del eg9a7v per la visione di contenuti 'tv' essendo un fullhd sicu..........[CUT]
    non sono assolutamente d'accordo con tè anche in HD del digitale terrestre LG full HD si vedrà decisamente meglio senza nessun artefatto evidente perché non dovevano produrlo scusa il 4k e utile con materiale in essere e soprattutto sé visto alla giusta distanza altrimenti inutile puoi dirmi che non ha l hdr quello è un plus che gli manca ma per quei soldi e un ottimo tv che per certi usi e Anche meglio del b7..la smart tv non è poi così importante nella scelta di un tv,x le applicazioni più utilizzate funziona bene anche il web os2 rimane più importante la qualità di immagine e per quei soldi a mio parere rimane un best buy molto sottovalutato xche solo fullhd!!Ps voglio proprio vedere quando arrivera il 4k su digitale terrestre e con che qualità visto quella attuale
    Ultima modifica di cesare 82; 18-04-2018 alle 20:07
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Al MW è già disponibile il C8

Per me specie un TV che magari uno tiene per diversi anni meglio prenderlo diciamo 'future prof' poi ognuno spende come meglio crede...
    Ho visto la prova del c8 mi aspettavo qualcosa di meglio, son contento del mio c7 e francamente LG va dietro invece di andare avanti, ad esempio molti lamentano la porta LAN 100 sulla serie 7,non so sulla 8 ma ad esempio hanno tolto la porta USB3.0,che scelte assurde... Per ora mi piace solo l'assistente Google della serie 8 che sicuramente potevano metterlo anche sulla serie 7 con aggiornamento ma come al solito LG non aggiorna mai...

Wincent mi sa che non ci troviamo molto d accordo!!il tv va scelto anche in base al propio utilizzo sé non siete alla giusta distanza e il materiale non è di ottima qualità a mio avviso è preferibile vedere meglio oggi è non pensare troppo al domani ripiegando sul ful HD ..che poi unutv del giorno e oggi con uso intenso non durerà di certo 10 anni come i tv di una volta ,vuoi x il il materiale organico vuoi per l obsolenza programma!!sul c8 direi invece che aggiungendo il black frame hanno fatto un bel passo avanti soprattutto per chi guarda sport o immagini in movimento va AD annullare il smaple motion x me una manna dal cielo e non i 50 nits in più o in meno sull hdr o sdr.certo si spera abbiano migliorato l uniformità in generale e non peggiorata com'è successo dal 2016 al 2017 Ps sé si è alla giusta distanza e si utilizzano fonti di ottima qualità oled 4k e una scelta migliore
    Ultima modifica di cesare 82; 19-04-2018 alle 21:53
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di un B7N, utilizzato per sky e per giocare con una ps4 pro, stasera accedndendo la tv ho notato che il led rosso ha lampeggiato per 3 volte, vi risulta che sia normale?
    grazie per il vostro supporto!!
    Ultima modifica di Massimo.B; 20-04-2018 alle 21:24

Domanda forse stupida, ma come mi accorgo che ogni 4 ore di funzionamento parte in automatico il pixel refresh??
    Altra domanda, si può impostare lo screen saver il prima possibile?
    Ultima modifica di DarkKnight; 20-04-2018 alle 22:35

visto che lo fà quando lo spegni... e che non blocca una eventuale accensione... non te ne accorgi
    ma poi che utilità avrebbe saperlo?

ieri per la prima volta allo spegnimento mi ha indicato che avrebbe fatto la procedura di refreshing, che sarebbe durata un'ora e che se l'avessi interrotta riaccendendo sarebbe stato necessario rifarla.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Giusto per essere sicuro che funziona
    Dopo quanto tempo che lo possiedi ti ha dato questo messaggio?
    Ultima modifica di DarkKnight; 21-04-2018 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da Massimo.B Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di un B7N, utilizzato per sky e per giocare con una ps4 pro, stasera accedndendo la tv ho notato che il led rosso ha lampeggiato per 3 volte, vi risulta che sia normale?
    grazie per il vostro supporto!!
    si è normale il lampeggio del led,io ho il led attivo in standby proprio per comodità perché non sempre prende il telecomando al primo colpo avendo la soundbar avanti e mi accorgo che il tv si sta accendendo proprio dal lampeggio del led

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Domanda forse stupida, ma come mi accorgo che ogni 4 ore di funzionamento parte in automatico il pixel refresh??
    Altra domanda, si può impostare lo screen saver il prima possibile?
    basta collegarci un hd o una penna usb con il led, memoria che userai per registrare i programmi con la funzione live quindi può sempre servire, quando lo spegni questa va in standby con il led che lampeggia fino a quando il tv non finisce il lavaggio, per quanto riguarda il tempo dello screen sever è standard e non si può cambiare

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    visto che lo fà quando lo spegni... e che non blocca una eventuale accensione... non te ne accorgi
    ma poi che utilità avrebbe saperlo?

ieri per la prima volta allo spegnimento mi ha indicato che avrebbe fatto la procedura di refreshing, che sarebbe durata un'ora e che se l'avessi interrotta riaccendendo sarebbe stato necessario rifarla.
    accipicchia hai già raggiunto le 2000 ore di visione ?

Pagina 156 di 223 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •