Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 559 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    Comunque Marco Polo in Dolby Vision su Netflix è semplicemente bellissima
    Guardala tutta prima di tirare le somme.

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    @theleo

potresti postare degli screen del tuo menu?
    Spero si riesca a capire qualcosa https://imgur.com/a/QADNs

screen menu, intendevo di questo percorso:
    HOME --> selezionare [Impostazioni] --> [TV] --> [Informazioni] (Consente di visualizzare le informazioni sul televisore.) disabilita la visualizzazione
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ciao a tutti,
    ho comprato da poco questo meraviglioso Oled.. ma ho alcuni dubbi su come impostare l'immagine per il mio My Sky Hd, quando ad esempio mi trovo sul canale SkyTG24 le scritte in basso si muovono a scatti, come posso risolvere?
    Inoltre il Tv quando passa in modalità dolby con un programma sky si sente veramente piano.
    Grazie anticipatamente a tutti!

non centra na beata pippa con Google Home, ma questa soluzione non è affatto male:

http://info.tvsideview.sony.net/img/...g_pc_03_en.png
    http://info.tvsideview.sony.net/it/

Per BRAVIA

Controller telecomando con wi-fi veloce

Lo smartphone e il tablet diventeran..........[CUT]
    Ho scaricato l'applicazione sul mio nuovo terminale Xperia xz2 ma non funziona per il nostro A1
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    a me la gestione del volume funziona correttamente con google home.. alza o abbassa il volume di 5 punti per volta. La gestione di netflix non è ancora attiva in Italia, arriverà.
    Lo spegnimento/accensione al momento non sembra funzionare, probabilmente però è colpa di Sony in questo caso.

Io comunque utilizzo da una decina di giorni un Logitech H..........[CUT]
    Ci stavo facendo un pensierino al Logitech ma leggendo alcune recensioni non molto positive di acquirenti su Amazon mi sono fermato. Tu ne sei soddisfatto ? Funziona bene con il nostro A1? Complicato da programmare? lingua italiana o inglese? Grazie
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ho scaricato l'applicazione sul mio nuovo terminale Xperia xz2 ma non funziona per il nostro A1
    Strano ... Sul mio Note8 tutto ok

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Perfetto uguale a me
    Credo e spero sia dovuto al non ancora perfetta implementazione del formato da parte di Sky...
    Nessun altro con SkyQ che soffre di questo problema o non soffre di questo problema? Giusto per capire se è cosi per tutti o no...

Anche a me ha sempre funzionato correttamente.
    Ci stavo facendo un pensierino al Logitech ma leggendo alcune recensioni non molto positive di acquirenti su Amazon mi sono fermato. Tu ne sei soddisfatto ? Funziona bene con il nostro A1? Complicato da programmare? lingua italiana o inglese? Grazie
    Io sono piuttosto soddisfatto. Funziona perfettamente con A1 e con tutti gli altri dispositivi che leggi in firma, anche con le attività che li coinvolgono tutti insieme e utilizzando le potenzialità di IFTTT anche i comandi vocali con Google Home funzionano alla perfezione.
    Assolutamente non complicato da configurare, l'aggiunta dei dispositivi da controllare è semplicissimo. Creare attività personalizzate richiede solo un po' di tempo perchè bisogna regolare bene le impostazioni secondo le proprie esigenze e la combinazione delle funzioni tra i vari dispositivi. Ad esempio tra le tante attività che ho creato ne prendo una che ho chiamato "guarda Apple tv in surround": selezionandola, con un solo click il telecomando harmony accende la tv, imposta l'ingresso hdmi 3 a cui è collegato il ricevitore av, accende il ricevitore, accende l'Apple TV e imposta sul ricevitore l'ingresso coretto per visualizzare l'Apple tv (che è collegata al ricevitore ovviamente). Quindi è solo questione di dirgli passo passo cosa fare per ogni attività, che può essere anche molto più complessa di quanto ho fatto io, ma una volta impostato tutto per bene è di una comodità pazzesca.
    Ora poi con Google home basta che entro in soggiorno e dico "ehy Google, metti netflix in surround" e tutto si avvia come deve, oppure "metti i cartoni animati" e automaticamente accende la tv e la sintonizza sul canale preferito da mio figlio. Con IFTTT si possono anche personalizzare le risposte di Google home, fantastico.
    In un paio di sere di smanettamenti mi sono creato una dozzina di attività, impostato sei o sette dispositivi e creato altrettanti applet con IFTTT per gestirlo a voce. Le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite e su misura per le esigenze di ognuno.
    Ultima modifica di mitico303; 17-04-2018 alle 22:21

screen menu, intendevo di questo percorso:
    Se vado su Home - Impostazioni - TV - Informazioni vedo questo https://imgur.com/a/xzsaJ

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    Nessun altro con SkyQ che soffre di questo problema o non soffre di questo problema? Giusto per capire se è cosi per tutti o no...
    Semplicemente Non è un problema...
    In hdr la luminosità viene regolata automaticamente in base all’immagine, il menù Sky q non è hdr e rimane più scuro.
    Infatti se metti un canale hd “normale” la luminosità del menu ritorna come prima...
    Succede anche su Netflix

Citazione Originariamente scritto da roxkim Visualizza messaggio
    Semplicemente Non è un problema...
    In hdr la luminosità viene regolata automaticamente in base all’immagine, il menù Sky q non è hdr e rimane più scuro.
    Infatti se metti un canale hd “normale” la luminosità del menu ritorna come prima...
    Succede anche su Netflix
    quindi confermi che tutti abbiamo questi sbalzi di luminosità su SkyQ

Buongiorno a tutti,

Arrivato ieri il 65A1, montato a parete, dopo essermi letto tutte e 253 le pagine (vi ringrazio perche ho imparato davvero molto) ieri ho iniziato a vedere le varie impostazioni sia di immagine che audio e penso di essere arrivato alla mia visione ideale, utilizzo cinema home, su tono freddo, stasera poi posto i settaggi specifici, gli stessi settings li uso sia per digitale, netflix e film via USB. Lo utilizzo anche per pc gaming, in modalita game con circa gli stessi settaggi della modalità cinema home per i film.
    Per quanto riguarda l'audio ho impostato la modalita a parete che è praticamente come le impostazioni ideali che avevate postato qui tempo fa.
    Volevo porvi due domande, la prima riguarda la riproduzione di film .mkv in 4k hdr, siccome non riesco a capire effettivamente se non per un riscontro puramente visivo, se sia davvero in hdr, ma penso di si in quanto se il file sorgente è stato creato con queste specifiche immagino che poi le riproduca correttamente, lasciando le varie impostazioni hdr in auto.
    Simile domanda per quanto riguarda il gaming via pc in hdr, su gioco che supporta nativamente hdr (final fantay XV), nelle impostazioni del gioco non riesco a settare la luminanza del hdr come se non fosse attivo (ho impostato l'hdmi sulla porta 2 in modalità avanzata).

Grazie mille per la disponibilità

ad oggi credo che l'unica modalità hdr reale che viene sempre segnalata in avvio è il dolby vision, qualsiasi altro contenuto hdr in realtà non viene segnalato, del dolby vision ci si accorge subito, la luminosità aumenta e esce il marchietto in alto a destra...

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

Arrivato ieri il 65A1, montato a parete, dopo essermi letto tutte e 253 le pagine (vi ringrazio perche ho imparato davvero molto) ieri ho iniziato a vedere le varie impostazioni sia di immagine che audio e penso di essere arrivato alla mia visione ideale, utilizzo cinema home, su tono freddo, stasera poi posto i settaggi specif..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    ad oggi credo che l'unica modalità hdr reale che viene sempre segnalata in avvio è il dolby vision, qualsiasi altro contenuto hdr in realtà non viene segnalato, del dolby vision ci si accorge subito, la luminosità aumenta e esce il marchietto in alto a destra...
    se un contenuto HDR è in riproduzione basta andare nelle impostazioni delle immagini e in alto a destra ci sarà l'etichetta HDR.
    In caso di Dolby Vision appare il logo a inizio riproduzione e andando sempre nelle impostazioni delle immagini il profilo selezionato è appunto Dolby Vision e non è possibile passare ad altri profili.

Non è dunque vero che a parte DV l'HDR normale non viene segnalato, anzi.

TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Pagina 253 di 559 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •