Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 559 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #3736
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487

    Ma di già, ha solo 4 mesi?!?

  2. #3737
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    343
    Ti sono durate pure tanto! Tieni conto che il telecomando usa sia gli infrarossi per massima parte delle funzioni sia il blutooth per i comandi vocali.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

  3. #3738
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Anche se non uso mai i comandi vocali?....effettivamente ho misurato le pile...sono a 1,24v contro i 1,5v della carica completa. Sono decisamente esaurite.
    Ultima modifica di kiwivda; 14-04-2018 alle 12:49

  4. #3739
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Cogoleto - GE
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Si io mettendo un semplicissimo splitter , ho il decoder mysky HD e tutto funziona unica cosa bisogna mettere le frequenze che non usa sky sulla tv se cerchi in rete trovi tutto vai sulla community sony
    Ti ringrazio, avevo già guardato. Il fatto è che io ho 2 myskyhd, scr, il primo usa la banda 1 e 2, il secondo la 3 e 4. quindi non riesco a usare la 1 o 2 del sony... Ovviamente ho lo splitter...

  5. #3740
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,ho notato recentemente utilizzando il nostro Sony a1 io ok versione 55 pollicicon Sky q in 4k hdr che a volte non sempre ci sono come dei flash di luminosità e non capisco da cosa possa dipendere....succede random e non segue una logica esatta...avete lo fa al cambio di schermata a volte no
    Sicuramente è Sky q che è ancora un una fase..........[CUT]
    stesso tuo problema. SkyQ in 4k a degli sbalzi di luminosità evidenti e la schermata del menu, quella con sfondo blu per capirci, è decisamente scura. Quando torni in 1080p torna tutto più luminoso.

  6. #3741
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    315
    Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    stesso tuo problema. SkyQ in 4k a degli sbalzi di luminosità evidenti e la schermata del menu, quella con sfondo blu per capirci, è decisamente scura. Quando torni in 1080p torna tutto più luminoso.
    Perfetto uguale a me
    Credo e spero sia dovuto al non ancora perfetta implementazione del formato da parte di Sky...

  7. #3742
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    34
    Ciao a tutti,
    ho acquistato settimana scorsa l'A1 da 55 pollici. Utilizzato pochissimo perché poi sono partito per lavoro e sono rientrato solo stasera.
    Volevo guardare un film su una chiavetta usb e stavo appunto cercando l'ingresso a lato senza riuscire a trovarlo. Poi ho scoperto che lo sportellino non si "gira", ma semplicemente va rimosso. Mentre cercavo la porta usb a lato, facendomi luce con il cellulare, ho notato strane impronte nel retro del televisore e mi sono insospettito. Ho così controllato nel service menu le ore di utilizzo per verificare che fosse in effetti un prodotto nuovo e non esposto. Il service menu mi da questa coppia di codi 0015 0002 0015 che dovrebbero corrispondere a 15 ore di utilizzo. Non contento sono andato a vedere nelle informazioni del tv passando per il menu classico di android per constatare che li di ore di utilizzo me ne segna 79. Di chi mi devo fidare? Devo andare in negozio ed insultarli?

    Grazie a tutti

  8. #3743
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Purtroppo c'è il cosiddetto beneficio del dubbio. Se lo avessi preso ieri ti direi si sicuramente, ma dal momento che 79 ore sono passate abbondantemente e tu potresti averlo tenuto acceso anche giorno e notte per quel che ne sa il negoziate, non puoi far altro che delle rimostranze in modo cortese, perchè per quanto tu possa aver ragione, le circostanze ti giocano contro.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

  9. #3744
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato settimana scorsa l'A1 da 55 pollici. Utilizzato pochissimo perché poi sono partito per lavoro e sono rientrato solo stasera.
    Volevo guardare un film su una chiavetta usb e stavo appunto cercando l'ingresso a lato senza riuscire a trovarlo. Poi ho scoperto che lo sportellino non si "gira", ma semplicemente va ..........[CUT]
    Il conteggio delle ore nel menu è sballato, non fare affidamento su quello. Quello corretto è quello nel service menu.
    Ultima modifica di Airluck; 15-04-2018 alle 08:30

  10. #3745
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    343
    @dude_revolution
    Al di là del fatto che sicuramente potresti o potrai chiedere al negozio di esplicitarti se il TV era imballato in magazzino o precedentemente era stato esposto (fatto che peraltro avresti potuto accertare prima dell'acquisto), considera per un verso che 79 ore potrebbero equivalere anche a "soli" 6-10 giorni di accensione continuativa in un negozio, e soprattutto per altro verso che se il mobile del TV è integro e se non rilevi imperfezioni funzionali lievi o gravi che statisticamente possono colpire genericamente tutti i TV e specificatamente gli oled e l'A1, allora puoi considerarti comunque fortunato e anzi se del caso magari è accaduto che in negozio ti hanno iniziato il "rodaggio" che generalmente fa migliorare l'A1. Quindi il suggerimento è: valuta la sostanza, anche se per la forma puoi comunque mettere i puntini sulle i. Un augurio di goderti il tuo TV, se funziona bene.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

  11. #3746
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rocca di Papa
    Messaggi
    225
    Ho notato dopo l'aggiornamento l'inserimento della funzione "ok google" raggiungibile dal menù impostazioni, usando Google Home ho provato ad abilitarla, ma una volta uscito dal menù la disattiva in automatico. L'A1 è, per assurdo essendo Android, l'unico dispositivo che non riesco a controllare con la voce. Qualcuno è riuscito ad usare Google Home con la Tv?
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

    Collezione Videludica:

  12. #3747
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.349
    In Italia ancora non c'è ne supporto per Google home ne per Alexa . Su altri mercati in particola us e uk si

  13. #3748
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rocca di Papa
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    In Italia ancora non c'è ne supporto per Google home ne per Alexa . Su altri mercati in particola us e uk si
    Ah, si sa qualcosa riguardo un qualche aggiornamento? Poi dopo aver aggiornato la tv ho voluto vedere se anche Prime video supportava il DV, da quanto ho letto invece supporta solo l'hdr10+ ma solo su tv Samsung... Sarà possibile che anche l'A1 in futuro supporti l'hdr10+?

  14. #3749
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.349
    Non sono ancora stati annunciati altri aggiornamenti visto che è appena uscito l'ultimo.
    Per hdr10+ Sony non ha dichiarato che non lo farà ma che non è a piano visto ripeto che è uno standard fasullo inventato da Samsung. Goditi il dv su netflix e hdr su Amazon.

  15. #3750
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rocca di Papa
    Messaggi
    225

    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non sono ancora stati annunciati altri aggiornamenti visto che è appena uscito l'ultimo.
    Per hdr10+ Sony non ha dichiarato che non lo farà ma che non è a piano visto ripeto che è uno standard fasullo inventato da Samsung. Goditi il dv su netflix e hdr su Amazon.
    Perfetto, peccato che l'UBP x800 non supporterà il DV... Preso dalla fretta lo comprai qualche mese fa e oggi un pò me ne pento...
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

    Collezione Videludica:


Pagina 250 di 559 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •