Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Se usi smart share devi premere l'icona della freccia e ti mostra audio e sottotitoli aggiuntivi.. icona non proprio immediata
    scusa l'ignoranza ma che cosa è smart share?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Immagine

L'app di lg per guardare contenuti nella memoria del tv, chiavette usb o di rete

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Immagine

L'app di lg per guardare contenuti nella memoria del tv, chiavette usb o di rete
    grazie Lich
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    questo non è un problema del tv ma un difetto della diretta proprio, hai mediaset premium?
    A me lo fa anche sull'altro tv al plasma della Samsung che ho in un altra stanza..........
    Io sul plasma Panasonic 42px70 non ho nessun problema, nemmeno lg 60 plasma lo faceva...
    Come avete i settaggi?

Citazione Originariamente scritto da rinoronie Visualizza messaggio
    Io sul plasma Panasonic 42px70 non ho nessun problema, nemmeno lg 60 plasma lo faceva...
    Come avete i settaggi?
    è un problema della diretta di premium, lo fa solo quando passa dal replay alla diretta........

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    Potresti specificare che bitrate hai e su quali programmi?
    Comunque ho verificato che gli stessi limiti di bitrate li ho anche col pc, quindi non dovrebbe essere un problema del tv.
    Con netflix vado abbastanza stabile sui 5 mbs.
    Nemmeno io ho mai ricevuto un aggiornamento.
    Ultima modifica di mikivr; 05-04-2018 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da NumberOne Visualizza messaggio
    Ragazzi, nessuno mi sai dare una dritta per sistemare i canali satellitari? Il comando di esportazione non funziona....
    Mi quoto....
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Citazione Originariamente scritto da NumberOne Visualizza messaggio
    Mi quoto....
    Mi spiace ma non uso i canali satellitari!

Possibile che non si trova nessuna informazione a riguardo? Che estensione ha il file contenente la lista canali? Perché non riesco ad esportata dal tv?

Come faccio a collegare, il televisore all'impianto hi fi nad c320BEE? Il convertitore analogico/digitale che caratteristiche deve avere pcm/lpcm o ac3/dts?

Salve a tutti.
    Avrei intenzione di sostituire il mio attuale (e modesto) LED Samsung 40" FullHD con questo OLED LG 55EG9A7V... ma c'è un "MA" grosso come una casa.

Il "MA" è la resa con i videogiochi su questo televisore, con particolare riferimento a quelli che girano a 60fps.

Sono estremamente sensibile a sdoppiamenti dell'immagine, scatti, perdite di risoluzione e compagnia bella... questo soprattuto perchè abituato fin troppo bene da un plasma Panasonic PV60... la presenze dei summenzionati artefatti video è il motivo per cui meditavo di sostituire questo benedetto Samsung.

Ad essere sincero non mi darebbe alcun fastidio tornare al buon vecchio Panny, fatta eccezione per la risoluzione: come molti sapranno difatti si tratta di un pannello non-FullHD, ed è questo al momento l'unica cosa che mi frena dal ripristinarlo nella mia configurazione.

Per farla breve devo pertanto scegliere tra: lasciare tutto com'è tenendomi una qualità dell'immagine non eccelsa, ripristinare il plasma rinunciando al FullHD, oppure acquistare questo OLED sperando possa (almeno in parte) offrire il meglio dei due mondi.

Quindi chiedo a voi consigli/suggerimenti/pareri in merito alla resa di questo OLED nell'uso con videogiochi sperando possiate aiutarmi a decidere sul da farsi.
    Ultima modifica di Turrican3; 16-04-2018 alle 12:50 Motivo: corrette alcune frasi + modello plasma
    Currently administering: Gamers4um

perdonami, non conosco il modello V60, ma se intendevi VT60 è FullHD eccome...

Scusa: PV60

E' il 37", con risoluzione 1024*720

(correggo il post di cui sopra, grazie per avermi fatto notare l'errore)
    Currently administering: Gamers4um

Mio figlio ci gioca con la One e io sono rimasto esterrefatto dalla qualità e dalla fluidità (es. Fifa 18, ma anche simulazioni di guida ecc). Mai riscontrato sdoppiamento di immagini o scatti....
    In rapporto al costo d'acquisto penso che non ci sia di meglio ora...

Ciao a tutti, una domanda, mi pare di aver capito che l'HDR non è solo legato al 4k, mi chiedevo se questo TV OLED in FHD è anche HDR? Grazie

Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •