|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: audio in ritardo sul video
-
17-10-2020, 14:42 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 29
audio in ritardo sul video
Ciao a tutti, ho da poco meno di un mese un TV Oled Sony KD65A89. Bellissimo, niente da dire. Però da alcuni giorni a questa parte ho un problema di questo tipo: l'audio è ritardo (ma di parecchio, roba di 4/5 secondi) sul video. Mi sono accorto del problema vedendo una partita della nazionale su Rai Uno (in HD ovviamente), ho messo l'audio da "standard" a "sport" e il problema si è risolto per alcuni minuti ma poi si è ripresentato. Ora ho lo stesso problema guardando Napoli-Atalanta su Sky. In questo caso il problema si era apparentemente risolto per alcuni minuti, in questo caso passando da "sport" a "normale" ma è poi tornato puntualmente a ripetersi. Presi singolarmente sia la qualità video, sia quella audio sono eccellenti ma... che si difettoso il TV?
Grazie
-
17-10-2020, 16:05 #2
Purtroppo non hai azzeccato il forum giusto quel modello sony ha una discussione dedicata dove più facilmente avresti contattato altri possessori dell' A89: https://www.avmagazine.it/forum/151-...ed-2020-a8-a89
Un difetto così vistoso potrebbe essere causato solo da problemi sul firmware, prova un soft reset (stacca la spina per un minuto). Comunque male non gli farà.
Di più ti potrenno dire solo quelli che lo hanno in casa.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
17-10-2020, 18:09 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 29