Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 275 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 4116

Nei mesi scorsi ho provato a raccogliere informazioni per creare un elenco di programmi e canali che generavano il problema, ma al momento grazie al contributo di - mi pare - solo un paio di forumer nel mio elenco sono presenti 4 programmi (4!). Una serie tv italiana, un film da On Demand, un documentario e un evento live di moda. E di persona non mi è capitato di imbattermi in un solo caso (nel MINI visualizziamo quasi solo canali per Bambini, Sport e Documentari).
    Al momento, e fino a prova contraria, sono quindi dell'idea che la cosa non costituisca un problema davvero significativo...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Ma in nessun modo si possono avere due sky q eliminando i mini vero?

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Nei mesi scorsi ho provato a raccogliere informazioni per creare un elenco di programmi e canali che generavano il problema, ma al momento grazie al contributo di - mi pare - solo un paio di forumer nel mio elenco sono presenti 4 programmi (4!). Una serie tv italiana, un film da On Demand, un documentario e un evento live di moda. E di persona non ..........[CUT]
    mio padre ha trovato qualche documentario su discovery che non funzionava ma non so dirvi quali

Quello comunicato qui sul forum era Ingegneria degli Elementi, appunto su Discovery...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Invece netflix quando verrà implementata nel pacchetto sky Q?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Me ne stanno capitando altri ogni tanto, ma mi sono arreso

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    Non è del tutto vero.. sul mini certe cose non si vedono per il problema dei diritti di streaming...
    ma che cosa stai dicendo?? perfavore evitiamo di dire cose senza senso.... che poi c'è qualcuno che potrebbe prenderle per vere.
    se sul mini non vedi qualcosa, il problema sarà dovuto ad altro.
    Ultima modifica di Magic73; 11-04-2018 alle 08:15
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    ma che cosa stai dicendo?? perfavore evitiamo di dire cose senza senso.... che poi c'è qualcuno che potrebbe prenderle per vere.
    se sul mini non vedi qualcosa, il problema sarà dovuto ad altro.
    Io credo che debba evitare tu di esprimerti in questi termini, se non sei al corrente della cosa...
    Questo aspetto dei diritti in streaming mancanti è noto fin dai primi giorni del lancio di SKY Q, se ne parla direttamente anche in alcune recensioni italiane più che attendibili del sistema, anche se all'inizio si pensava/diceva che SKY sarebbe corsa ai ripari in fretta, acquisendo i diritti mancanti.
    Di fatto, non so se la cosa sia avvenuta, come ho scritto poco sopra ho l'impressione che il problema non sia poi così pesante in definitiva vista la scarsa frequenza, ma come hai letto ancora esiste, sebbene saltuariamente. Probabilmente in base alle abitudini di visione uno ne risentirà in maniera maggiore o minore, ma appunto le cose stanno così.
    Ettore

Vorrei sapere se qualcuno ha visto qualche partita di calcio in 4k hdr e se la differenza è notevole rispetto al MySky 1080i?grazie 1000

Io credo che debba evitare tu di esprimerti in questi termini, se non sei al corrente della cosa...
    Questo aspetto dei diritti in streaming mancanti è noto fin dai primi giorni del lancio di SKY Q, se ne parla direttamente anche in alcune recensioni italiane più che attendibili del sistema, anche se all'inizio si pensava/diceva che SKY sarebbe cor..........[CUT]
    diritti di streaming, dentro casa??? hai una nota di sky che afferma che sia questo il problema?
    perchè se sono solo supposizioni, le tue valgono come le mie..

non credo che il problema sia di diritti, perchè non ha senso per come è "costruito" il tutto.

se poi tu hai un documento che certifica un problema di diritti...

Il problema è proprio quello che ho scritto:
    - non vedo un contenuto
    - si sveglia "tizio": è un problema di diritti (senza alcuna "prova" o documentazione)
    - tutti dietro.. come un "eco"... e quella che era una sparata di uno, diventa la verità per tutti.

Ora esistono i diritti di streaming su una rete domestica "interna" e "privata" (ricordate che a meno degli smanettoni, SkyQ Mini vi viene collegato direttamente al Platinum tramite rete WiFi dedicata e privata).
    Ultima modifica di Magic73; 11-04-2018 alle 10:51

A posto così, hai assolutamente ragione tu.
    Ettore

Buonasera, scusate ma non ho letto 119 pagine di thread e quindi potrei anche chiedere una cosa già detta.

Ho problemi a vedere sky 4K sul mio pj jvc DLA-7500. Qualcuno ha il mio problema? ha risolto? l'assistenza sky brancola nel buio.......Grazie!
    Ultima modifica di B.K.; 11-04-2018 alle 16:28
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

problemi di che tipo? perchè magari uno potrebbe pensare che tu dia le spalle allo schermo e quindi la risoluzione sarebbe molto facile

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    diritti di streaming, dentro casa??? hai una nota di sky che afferma che sia questo il problema?
    perchè se sono solo supposizioni, le tue valgono come le mie ..... Ora esistono i diritti di streaming su una rete domestica "interna" e "privata".......[CUT]
    Ah, solo per chiarire un piccolo e secondario aspetto, al di là di chi per primo ha parlato della questione "streaming locale" e relativi diritti (che per inciso è un noto addetto ai lavori, direttore della più nota testata italiana del settore... quindi non proprio "tizio", per usare le tue parole...): è il MINI stesso che, in questi casi, visualizza il messaggio Questo programma non è disponibile su SKY Q MINI nello stesso momento in cui viene visualizzato sul Platinum...
    Ettore

Ah, solo per chiarire un piccolo e secondario aspetto, al di là di chi per primo ha parlato della questione "streaming locale" e relativi diritti (che per inciso è un noto addetto ai lavori, direttore della più nota testata italiana del settore... quindi non proprio "tizio", per usare le tue parole...): è il MINI s..........[CUT]
    Nono ma ha ragione mr. "evitiamo di dire cose senza senso"... il problema sicuramente sarà dovuto ad altro, tipo al fatto che la terra è piatta o qualcosa del genere

Pagina 119 di 275 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •