Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 227 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Come si può tornare al firmware precedente?perche’ ho Notato che l immagine ha perso di brillantezza e incisività sia in Dolby Vision che in hdr
    non credo si possa cerca su google.. comunque almeno specifica su che applicazione... Netflix? amazon? iTunes?

Non ha senso tornare indietro... nel giro di qualche giorno le grandi app faranno degli update ammesso che ci sia il problema che dici... anche se mi sembra molto strano visto che sono 3 MESI che gira tvos 11.3... 7 beta... controlla se il TV ti aggancia il profilo HDR... ci sarà' una spiegazione..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    non credo si possa cerca su google.. comunque almeno specifica su che applicazione... Netflix? amazon? iTunes?

Non ha senso tornare indietro... nel giro di qualche giorno le grandi app faranno degli update ammesso che ci sia il problema che dici... anche se mi sembra molto strano visto che sono 3 MESI che gira tvos 11.3... 7 beta... controlla se ..........[CUT]
    Con qualsiasi applicazione come avvio un film che sia da applicazione netflix che sia da itunes ho notato che in Dolby Vision si e’ abbassata la luminosità e cosa ancor più grave che ho notato adesso e’ che se voglio tornare ad hdr la tv te lo imposta in automatico in Dolby Vision quindi non ti da scelta sempre in Dolby Vision lo aggancia...fatto sta che l immagine la trovo diversa e più cupa.
    Mentre se guardò Netflix direttamente dall applicazione del tv e non da Apple,l immagine in Dolby Vision e’ perfetta e nettamente migliore all hdr,quindi deduco che dipenda dall Apple TV.

Con qualsiasi applicazione come avvio un film che sia da applicazione netflix che sia da itunes ho notato che in Dolby Vision si e’ abbassata la luminosità e cosa ancor più grave che ho notato adesso e’ che se voglio tornare ad hdr la tv te lo imposta in automatico in Dolby Vision quindi non ti da scelta sempre in Dolby Vision lo agganc..........[CUT]
    non avendo un tv DV non posso fare prove... comunque l'update e' uscito in contemporanea in tutto il mondo, anche il più' piccolo bug viene segnalato in tempi record.. magari vai sul forum ufficiale apple e trovi già' la discussione.. se viene segnalato seriamente meno di una settimana e hai 11.3.1 che risolve

Altra anomalia....ho provato a mettere nelle impostazioni video 4k sdr 60hz e praticamente ti spara l immagine come se fosse dinamica tutta sparata all eccesso che se mi metto vicino mi abbronzo!!!tutto questo con le impostazioni cinema pro di sempre che ho sempre avuto,una cosa assurda. Questo aggiornamento ha fatto solo danni,prima anche in sdr60hz era perfetto

Scusate una domanda/osservazione....ma visti i problemi di tutti questi lettori multimediali (quello non legge determinati formati, quell'altro non setta in automatico la migliore visione/risoluzione, un altro ancora non legge da NAS o da chiavetta, un altro non fa passare alcune codifiche audio, la apple tv ha problemi con il DV ed altro)....ma non sarebbe più semplice collegare il NAS direttamente alla presa ethernet del tv? Mi sembra leggano tutto e abbiano meno problemi....sono così inferiore nella riproduzione come qualità?

Altra anomalia....ho provato a mettere nelle impostazioni video 4k sdr 60hz e praticamente ti spara l immagine come se fosse dinamica tutta sparata all eccesso che se mi metto vicino mi abbronzo!!!tutto questo con le impostazioni cinema pro di sempre che ho sempre avuto,una cosa assurda. Questo aggiornamento ha fatto solo danni,prima anche in sdr60..........[CUT]
    senti non prenderla male... ma credo sia qualcosa che riguarda il tuo tv.. magari incompatibile con l'update... oppure controlla se ti si e' deselezionata qualche opzione nei Setting della Apple TV... Questo "bug" mi sembra troppo evidente perche' nessuno lo abbia notato... stiamo parlando di apple, non di himedia o zidoo... ogni minimo bug anche insignificante dopo 30 secondi sta su tutti i siti del settore... ma qui sul forum ci sono altri che hanno aggiornato? potete dirci se vi da lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Scusate una domanda/osservazione....ma visti i problemi di tutti questi lettori multimediali (quello non legge determinati formati, quell'altro non setta in automatico la migliore visione/risoluzione, un altro ancora non legge da NAS o da chiavetta, un altro non fa passare alcune codifiche audio, la apple tv ha problemi con il DV ed altro)....ma no..........[CUT]

Ostrica sarebbe troppo lungo risponderti.. nessun player tv e' minimamente paragonabile ad un box esterno... per dirtene una non leggono le cartelle BD... e leggono solo il protocollo DLNA che fa schifo..
    Per non parlare di kodi che non e' ottimizzato su nessuna tv...

detto questo ti consiglio di non soffermarti alle ultime due pagine di un post lungo 60... i due utenti che lamentano presunti problemi si riferiscono ad un update uscito ieri sera.. anche se fosse in una settimana o due si risolve tutto.. e la Apple TV tornerà' ad essere il player con meno difetti sul mercato...

Altra anomalia....ho provato a mettere nelle impostazioni video 4k sdr 60hz e praticamente ti spara l immagine come se fosse dinamica tutta sparata all eccesso che se mi metto vicino mi abbronzo!!!tutto questo con le impostazioni cinema pro di sempre che ho sempre avuto,una cosa assurda. Questo aggiornamento ha fatto solo danni,prima anche in sdr60..........[CUT]
    Che TV hai? Io ho il Sony che vedi in firma, devo dire che non ho nessun problema di quelli da te segnalati, sicuro che non dipenda da qualche incompatibilità col tuo TV?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Al di là del mio problema/nn problema riguardo la chiave cromatica (che poi che diff ci sono se mi resta in 4:2:0 al posto di 4:2:2 o 4:4:4?) devo ancora sfruttarla bene ma posso dire che un un player esterno veramente eccezionale, sia come semplicità d'uso che come funzioni ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Che TV hai? Io ho il Sony che vedi in firma, devo dire che non ho nessun problema di quelli da te segnalati, sicuro che non dipenda da qualche incompatibilità col tuo TV?
    Ho il Sony oled a1 ma ripeto si verifica solo con Apple TV e la dimostrazione del problema e’ quando ho selezionato 4ksdr e mi spara un immagine da centro commerciale quando prima dell aggiornamento non mi dava alcun problem
    Poi perché anche se metto hdr in impostazioni,lui a prescindere quando parte il film mi mette in Dolby Vision senza possibilità di scelta?
    Ultima modifica di Polpettino; 30-03-2018 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    senti non prenderla male... ma credo sia qualcosa che riguarda il tuo tv.. magari incompatibile con l'update... oppure controlla se ti si e' deselezionata qualche opzione nei Setting della Apple TV... Questo "bug" mi sembra troppo evidente perche' nessuno lo abbia notato... stiamo parlando di apple, non di himedia o zidoo... ogni minimo b..........[CUT]
    Prova a mettere 4k sdr e dimmi se anche a te da questo problema che a me prima dell aggiornamento non dava

Ho il Sony oled a1 ma ripeto si verifica solo con Apple TV e la dimostrazione del problema e’ quando ho selezionato 4ksdr e mi spara un immagine da centro commerciale quando prima dell aggiornamento non mi dava alcun problema
    Hai impostato il formato HDMI alta qualità (formato avanzato) nel menù degli ingressi esterni? Inoltre, stai usando un cavo adatto? (18 Gbps)
    Ultima modifica di lizardz; 30-03-2018 alle 16:03
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Hai impostato il formato HDMI alta qualità (formato avanzato) nel menù degli ingressi esterni? Inoltre, stai usando un cavo adatto? (18 Gbps)
    Certo...ripeto le impostazioni sono quelle di sempre,fai la prova di mettere 4ksdr 60 hz nelle impostazioni e dimmi se ti spara l immagine anche a te,oltre al fatto che in Dolby Vision non ho visto un miglioramento anzi,noto un immagine un po’ più cupa

Ho il Sony oled a1 ma ripeto si verifica solo con Apple TV e la dimostrazione del problema e’ quando ho selezionato 4ksdr e mi spara un immagine da centro commerciale quando prima dell aggiornamento non mi dava alcun problem
    Poi perché anche se metto hdr in impostazioni,lui a prescindere quando parte il film mi mette in Dolby Vision senza pos..........[CUT]
    hai gia' fatto l'update del tv Sony uscito 2 giorni fa?
    Ultima modifica di Ades; 30-03-2018 alle 16:33

Certo...ripeto le impostazioni sono quelle di sempre,fai la prova di mettere 4ksdr 60 hz nelle impostazioni e dimmi se ti spara l immagine anche a te,oltre al fatto che in Dolby Vision non ho visto un miglioramento anzi,noto un immagine un po’ più cupa
    Tutto corretto. Ho impostato 4k SDR 60 hz e impostato su "SI" le due opzioni per il refresh frame rate e dinamico automatico. Quando parte il film in Dolby vision viene riconosciuto in automatico e non si ha comunque la possibilità di metterlo in HDR10 dal menù del TV Sony, ma questo penso che sia una cosa voluta. In termini di qualità non ho problemi, facendo il paragone con l'app Netflix del televisore trovo una migliore resa con quella dell'apple TV, come lo era prima dell'aggiornamento... Secondo me c'é qualcosa che va in conflitto con le impostazioni del TV, dovremmo avere lo stesso firmware anche se sono due modelli diversi, mi sembra strano che hai tutti questi problemi...

Pagina 53 di 227 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •