Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 110 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Buongiorno a tutti. Prima di tutto complimenti per il fantastico thread di discussione! Siete riusciti a farmi leggere quasi tutte pagine!
    Ieri mi sono fatto un regalino da 65” sfruttando la promozione no iva(2450€) ma ho un forte dubbio su che staffa acquistare. Onestamente vorrei mettere qualcosa che mi permetta di muovere(anche leggermente) il tv e l unica alternativa che a sensazione mi dá affidabilitá è la staffa originale lg otw420.
    Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a trovarla (magari mi date un riferimento di dove acquistarla) e come ci si trova? La consigliereste rispetto ad una classica staffa slim fissa?
    Grazie mille

Ciao a tutti,
    Mi sono fatto un po’ di cultura sul Tv ed ormai intenzionato a comprarlo sono andato un po’ alla ricerca in rete. Data la mia scarsa esperienza, mi servirebbe un consiglio sul dove acquistare!
    Ho trovato un prezzo vantaggioso ma non vorrei cadere in qualche “trappola”:

https://www.onlinestore.it/detail/in...20UltraSlim%5D

Meglio evitare e spendere un po’ di più tipo da uniero??

Grazie in anticipo

Allora intanto ti consiglio propio l acquisto online per il semplice fatto che sé qualcosa non va o hai difetti che la garanzia non riconosce la 80 per cento delle volte tipo tinting banding ded pixel fai il recesso cosa che nel negozio fisico non hai, Unieuro non è più affidabile di quello basta leggere le recensioni che trovi in rete tipo trovaprezzi ,il miglior servizio online lo da Amazon dove il tempo di reso è 30 giorni contro i 14 di tutti gli altri e nessuna grana nel cambio tv o reso certo costa un po' di più
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

...aldilà dei vantaggi della garanzia se compri on line, mi incuriosisce se devi rendere un tv da 55 o 65 pollici : che si fa, si incarta tutto e si va in posta? e che costi ci sarebbero?

Il costo è intorno ai 60 70 euro credo con pacco assicurato viene il corriere a prendertelo con Amazon stessa cosa ma il reso non lo paghi ..cmq il fatto del reso visto che puo capitare a tutti e in modo abbastanza frequente pultroppo il pannello con quelle anomalie non direi che è cosa da poco anzi direi fondamentale!
    Ultima modifica di cesare 82; 19-03-2018 alle 01:15
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

ah, forte, io comunque ho fatto l'estensione della garanzia, speriamo bene

Grazie 1000!! Allora procedo e incrocio le dita per i vari problemi che ho letto!

PRESO!! Tempi di consegna dai 3 ai 7 gg lavorativi! Ho anche aggiunto 1 anno di garanzia, data la mia ultima esperienza e la mia solita "fortuna": allo scadere della garanzia di 2 anni il mio ormai "vecchio" Tv ha deciso che voleva una scheda alimentazione nuova!

Mi domandavo.. ho letto quasi tutte le 88 pagine di questo utilissimo thread, e mi son fatto un po' di cultura; a sto punto appena il cucciolotto da 65 arriva è consigliabile fare qualche test? Ci sono pensieri differenti e sono più che graditi consigli

Scusate le domande forse ovvie, ma leggendo 5ire 4ire ect Test Vertical Blending, mi sono un po' incasinato siccome non ne ho mai fatto manco mezzo!!

Grazie �� ��

Allora il miglior test che puoi fare e vedere sé lo noti nella visione dei contenuti (meglio al buio guardare sé c'è)tipo calcio panning su colori uniformi come un cielo e film con tonalità scure (grigio scuro)sé non vedi nulla non andare a fare nessun test,stessa cosa per il tinting sé non noti viraggi o variazioni di temperatura evidenti su sfondi bianchi o chiari.. calcola che con qualche ciclo di pulizia automatica sé il banding e leggero e quasi inesistente tende del tutto a scomparire,il tinting no è un problema legato alla non omogeneità della stesura dell antiriflesso
    Ultima modifica di cesare 82; 19-03-2018 alle 22:46

La mia è ignoranza allo stato puro quindi mi spiego per vedere se ho capito.

Panning: effetto non uniforme e corretto del movimento? Tipo quando manca ram e il player fa effetto scia?
    Tinting: non corretta colorazione? Mancanza di uniformità?

Grazie molte Cesare!!

Ti rispondo in privato che andiamo off topic

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un LG 55B7V, volevo quasi quasi prendere il 65C7 con l'offerta no IVA, quali migliorie avrei?Il 65 con 4K rende meglio?Secondo voi il 55 riuscirei a piazzarlo a 1000€?
    Buona giornata a tutti
    dove la fanno l'offerta no IVA?ero interessato pure io al 65C7

Cesare, se me la giri anche a me in pvt, te ne sarei mooolto grato, anch'io come Seraphino cono new...

Complimenti Serraphino, l'avrei preso anch'io, ma la moglie ( una belva incustodita) mi ha bloccato)

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ti rispondo in privato che andiamo off topic
    ciao, puoi far sapere anche a me?
    sto riflettendo (anche) sull'acquisto di questo modello, mi chiedevo se da qualche parte ci fosse una guida (o dei settings) per una miglior calibrazione delle impostazioni e, soprattutto, delle operazioni da fare una volta portata a casa la TV per verificare in tempo celere eventuali difetti e quindi, eventualmente, avvalersi del diritto di recesso nei tempi previsti. Non nascondo che sono un neofita soprattutto per quel che riguarda gli oled e quindi problemi come VB, aloni gialli ed evantuali pixel non funzionanti potrei non riuscire ad identificarli in tempo utile.
    Ad esempio, il tinting di cui molto leggo assieme al VB è immediatamente riconoscibile sulle prime schermate a sfondo bianco?
    Grazie a chi saprà darmi dei consigli.

Pagina 89 di 110 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •