Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

posto lo stesso messaggio per cercare di avere più responsi possibile.
    sto smanettando da giorni con le impostazioni.. ovvio non pretendo di ottenere grossi risultati senza sonde software di calibrazione etc, però una cosa non capisco..
    perchè di default in dolby vision la luce led è a 50 e in hdr a 100??? a me pare, anche in ambiente totalmente oscurato, che l'immagine sia troppo cupa e si tenda a perdere dettaglio. rimane smorta...
    sono curioso di sentire i vostri interventi..,
    martedi mi arriva il lettore lg così posso vedere it in DV.

Alla fine ho deciso di tenermi la TV e credo di avere fatto bene poichè dopo circa 50 ore di visione il banding verticale è diminuito.
    Nei film non si nota praticamente mai ed anche durante le partite di calcio devo proprio sforzarmi per andare ad individuarlo.
    Se riguardo le scene estreme come la cavalcata notturna di Marco Polo (3° episodio, 1° serie) un po' lo si nota ancora, ma scene di questo tipo sono veramente rare, quindi amen.
    Il leggero alone giallognolo in basso a destra e sinistra è invece rimasto invariato (come già preventivato da alcuni di voi), ma anche questo non è mai visibile nella normale visione, ma solo su schermate completamente bianche (come quelle di stacco pubblicitario di Sky).
    Non ho ancora testato film girati sulla neve, ma posso finalmente dire che questa TV regala tante soddisfazioni.
    Marco Polo in Dolby Vision su Netflix è qualcosa di spettacolare!
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Anche Altered Carbon su Netflix è uno spettacolo. Come diceva un vecchio spot anni '80 provare per credere

Per chi interessato dalla promozione del 2° televisore in omaggio, comunico che mi è stato consegnato oggi.

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    Per chi interessato dalla promozione del 2° televisore in omaggio, comunico che mi è stato consegnato oggi.
    Grande! Non vedo l’ora che arrivi anche a me! Ti è arrivata una qualche notifica da parte del corriere?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Ciao, si una mi è arrivata quando è stata consegnata al corriere ed una quando era in consegna, il tutto in 2 giorni, sono molto soddisfatto.

Ragazzi sto pensando seriamente di prendere questa TV a 1500€ ora che è in offerta da unieuro!
    Secondo voi conviene prenderla o meglio aspettare il sony AF8 (un sony A1 più economico)?
    Qualcuno ha avuto modo di confrontare direttamente C7 e A1? La tv la userò solo con app come netflix, amazon prime e simili, oppure ps4 pro. Non la collegherò proprio all'antenna.

Ma mica il 65"????

Nono il 55! scusate non mi ero accorto che nel titolo fosse segnata la diagonale, pensavo fosse generico per la serie C7

Ahhhh, mi stava vendendo un infarto!

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Ragazzi sto pensando seriamente di prendere questa TV a 1500€ ora che è in offerta da unieuro!
    Secondo voi conviene prenderla o meglio aspettare il sony AF8 (un sony A1 più economico)?
    Qualcuno ha avuto modo di confrontare direttamente C7 e A1? La tv la userò solo con app come netflix, amazon prime e simili, oppure ps4 pro. Non la collegherò ..........[CUT]
    il Sony a8 con quel budget difficilmente lo troverai dovra passare almeno un anno e non è detta
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Se era diagonale 65 non era da pensarci neppure un nano secondo...io ho il 55 da vari mesi pagato la stessa cifra e non smette di stupirmi per le immagini che sa regalare...rispetto ai tv led/lcd un altro pianeta....

Domanda: questa TV è compatibile con le cuffie bluetooth o necessita di un adattatore?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ahhhh, mi stava vendendo un infarto!
    Il 65 adesso sta a 2300. Io l'ho pagato 2.950 ad ottobre...
    Mad J

Dove?? Purtroppo prima di luglio non posso!

EDIT da Unieuro, diciamo che mi fido più dei negozi online in caso di recesso per problemi. Dubito lo acquisterò fisicamente in un negozio.
    Ultima modifica di DarkKnight; 11-03-2018 alle 09:55

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •