Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 227 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Scusa perché hai restituito anche il Q10pro se funzionava bene?
    Premetto che ho anche provato gli Zidoo X9S e X10, il MI Box, il Q10 Pro, un Leelbox da 40€ ed attualmente ho solo la Fire Stick TV.......
    Il Q10 Pro l'ho reso per questi motivi:

- l'insana voglia di provare altri box (il budget non permette di tenere tutto)
    - L'incompatibilità con alcuni addon di Kodi ed alcuni formati video (se non sbaglio i DVD per esempio si possono vedere solo col player interno di Kodi)
    - preferisco sistemi tipo Android TV usabili al 100% con telecomando (la Fire Stick NON ha Android TV ma col telecomando fai tutto in modo facilissimo)
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Premetto che ho anche provato gli Zidoo X9S e X10, il MI Box, il Q10 Pro, un Leelbox da 40€ ed attualmente ho solo la Fire Stick TV.......

- L'incompatibilità con alcuni addon di Kodi ed alcuni formati video (se non sbaglio..........[CUT]
    Scusami ma perché non punti su un wetek? Hanno android tv (certificato per netflix ecc...), possibilità di dual boot con openelec e sono anche economici. Io mai avuti, ma si leggono sempre belle cose in giro. Non sono sicuro solo della questione telecomando, ma sicuramente in giro trovi tante info.

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ades ma secondo te dopo che acquisto Apple tv ipad pro e iphone x posso dar colpe? Semplicemente non sono soddisfatto, o meglio, non sono totalmente soddisfatto. Per me, a dirla tutta, non è neanche corretto fare uscire prodotti per un determinato mercato e non renderli disponibili qui, visto che anche in italia vende un sacco (non dirmi che dipend..........[CUT]
    Le beta lo sai, sono beta... iMessage on the cloud era stata messa, poi tolta, ora l'hanno rimessa... noi siamo geek e vediamo i changelog delle beta ma quello che conta e' la versione finale... anzi e' sintomo di serietà' non far uscire qualcosa di non pronto... quando sarà' perfetto o quasi lo faranno uscire...

permettimi una battuta... io sono incavolato perche' HomePod non e' uscito in Italia invece,ed e' colpa tua e di tutti quelli che si sono lamentati di siri sulla Apple TV!!

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    A una domada mi rispondo da solo..Con prime video per mandare indietro .. ma solo 10 sec x volta , basta scorrere sul pad e quando compare il simbolo premere...
    A me risulta molto più comodo premere pausa e scorrere col dito sul touch Con tutte le applicazioni che lo permettono

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Le beta lo sai, sono beta... iMessage on the cloud era stata messa, poi tolta, ora l'hanno rimessa... noi siamo geek e vediamo i changelog delle beta ma quello che conta e' la versione finale... anzi e' sintomo di serietà' non far uscire qualcosa di non pronto... quando sarà' perfetto o quasi lo faranno uscire...

permettimi una battuta... io..........[CUT]
    😂 Certo che se le vendite sono davvero basse come dicono mi sa che difficilmente arriverà qui da noi

Scusami ma perché non punti su un wetek? Hanno android tv (certificato per netflix ecc...), possibilità di dual boot con openelec e sono anche economici. Io mai avuti, ma si leggono sempre belle cose in giro. Non sono sicuro solo della questione telecomando, ma sicuramente in giro trovi tante info.
    La mia personalissima roadmap ora prevede o una Shield o una ATV.
    Probabilmente la prima per i dubbi che ho sulla ATV (buffering in WIFI, niente USB)

In attesa che mettano questa benedetta app di Amazon Video sulle TV Hisense.
    Dopo di che probabilmente ritorno ad un mini pc/htpc o un box android 905/912 con LE solo per Kodi.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

A me risulta molto più comodo premere pausa e scorrere col dito sul touch Con tutte le applicazioni che lo permettono
    ok.. provo... grazie

�� Certo che se le vendite sono davvero basse come dicono mi sa che difficilmente arriverà qui da noi
    Ammesso che siano state basse,e nessuno può saperlo,uscirà lo stesso... è un mercato nuovo non credo che sonos faccia chissà quali numeri...
    Tutte le recensioni hanno leggermente criticato Siri ma sono state concordi nel dire che la resa sonora è impressionante... pari a prodotti da quasi 1000 dollari.. personalmente lo attendo per abbinarlo alla Apple TV anche per i film..

Probabilmente la prima per i dubbi che ho sulla ATV (buffering in WIFI, niente USB)

Dopo di che probabilmente ritorno ad un mini pc/htpc o un box android 905/912 con LE solo per Kodi.
    Mamach riguardo la paura del buffering puoi dirmi che router hai? Se leggerai da un NAS o da pc?

Non hai proprio modo di mettere un cavo?

Capisco! Io vorrei tanto provare un Nuc di ultima generazione. Magari un giorno chissà

- L'incompatibilità con alcuni addon di Kodi ed alcuni formati video (se non sbaglio..........[CUT]
    Grazie della risposta, io l'ho presso sopratutto per 4K o 1080p, DVD ne ho pochi, li convertirò in mp4. Col telecomando per usare kodi per quello che ci devo fare io funziona.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Pablo mi dispiace che tu l'abbia restituita, inutile adesso andare ad indagare sul problema del buffering ma ti assicuro che c'era un motivo... se fosse un problema generico lo farebbe a tutti... come ho detto ad un altro utente e' probabile che infuse sia molto "esigente" a livello di banda e avendo uno o più' componenti della catena net..........[CUT]
    Grazie Ades, sicuramente funzionerà ma nel mio caso dava problemi, ho preferito una soluzione che almeno ha dentro un HDD e non ci sono problemi di trasferimento dati.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Mamach riguardo la paura del buffering puoi dirmi che router hai? Se leggerai da un NAS o da pc?

Non hai proprio modo di mettere un cavo?
    Purtroppo no.
    Ho la VSR

Ragazzi, una info

su Apple tv 4k considerando che proietto su una videoproiettore Epsontw5650 che è fullhd senza hdr

quale risoluzione mi consigliate di impostare?

con quale frequenza di refresh? 50? 60?

il mio cavo non gestisce i flussi hdr, comprando un cavo certificato lo potrei abilitare ? e se si con quali vantaggi?

Mille grazie

Andrea

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta, io l'ho presso sopratutto per 4K o 1080p, DVD ne ho pochi, li convertirò in mp4. Col telecomando per usare kodi per quello che ci devo fare io funziona.
    Si, si. Il telecomando su Kodi è OK.
    Fuori Kodi invece devi assolutamente avere una mini tastiera wifi o un air mouse.

Pagina 45 di 227 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •