Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 275 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Allora lo vede chiunque ha un TV hdr....mi sa che non è. Così nessuno ha detto questa cosa...ma non c'è nessuno tra i tester con un TV solo hdr no hlg che ha provato se lo abilita o meno
    Vedi risposta sopra.

Su Digital-Forum ci sono diversi beta tester

La tv deve supportare l'HDR HLG tramite HDMI altrimenti scordatevi di vedere in HDR

Vedrete in 4K ma solo SDR

Ovviamente poi come spiegato bisogna anche abilitare nel menù del decoder 2160p HDR e sulla tv andare nelle impostazioni avanzate HDMI e attivare l'HDR e la funzione cambia a seconda del televisore
    Ultima modifica di ERCOLINO; 12-03-2018 alle 18:29

E niente, dopo ben 20 giorni di onorato servizio il mio Sky Q è ufficialmente morto.
    Ieri sera arrivo a casa, accendo il decoder e non c'è uscita video. Provo a scollegare la corrente e dopo aver fatto una specie di reset torna a funzionare.
    Stasera torno a casa e fa lo stesso identico difetto. Chiamo il servizio assistenza Sky che mi fa staccare ancora la corrente al decoder e riparte. Poi mi fa fare un reset col menù 001 e da lì non riparte più. Dopo vari tentativi anche il tipo del call center getta la spugna.
    Ora sono in attesa della chiamata entro le 48 ore del tecnico che mi porterà un altro decoder. Evviva...

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Vedi risposta sopra.

Su Digital-Forum ci sono diversi beta tester

La tv deve supportare l'HDR HLG tramite HDMI altrimenti scordatevi di vedere in HDR

[CUT]
    Se siete sicuri ne prendo atto.

P.S. 'sto popò di hardware sul platinum e fa fare tutto il lavoro "sporco" alla TV...
    Ultima modifica di Brama; 13-03-2018 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Riesci a postare la foto del menu dove dice che puoi registrare la partita di sabato prossimo in 4k ?
    Ti ho già scritto che è possibile registrare eventi futuri in 4K HDR.

Liverpool - Watford di sabato prossimo, tra le varie opzioni disponibili, c'è la registrazione 4K HDR.

ala foto l'ho fatta, ma ora sono curioso di sapere a che ti serve?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

se a qualcuno interessa , LG mi ha risposto che il b6v ha gia lo standard HLG HDR col firmware .03
    quindi dovrebbe essere gia tutto predisposto.

quindi si, non basta solo l 'HDR.

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Ti ho già scritto che è possibile registrare eventi futuri in 4K HDR.

Liverpool - Watford di sabato prossimo, tra le varie opzioni disponibili, c'è la registrazione 4K HDR.

ala foto l'ho fatta, ma ora sono curioso di sapere a che ti serve?
    All' utente v-dc16 non serve a niente, il suo vizio è trollare sui vari forum e mettere sempre in dubbio tutto e tutti

@v-dc16

Te lo dico anche qui, cerca di darci un taglio e di trollare di meno, anche usando altri nick

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    All' utente v-dc16 non serve a niente, il suo vizio è trollare sui vari forum e mettere sempre in dubbio tutto e tutti

@v-dc16

Te lo dico anche qui, cerca di darci un taglio e di trollare di meno, anche usando altri nick
    Per caso altrove si chiama Tommy? Avrà fatto questa stessa domanda tipo 20 volte

scusate ho un altro dubbio. mi hanno da poco adeguato l'impianto satellitare, dato che hanno messo un'antenna satellitare condominiale (scende nel mio aparytamento con la fibra ottica). potrò mettere sky q? basta collegare il nuiovo decoder al posto di quello vecchio giusto?

No, che io sappia devono cambiare proprio l'illuminatore (lnb) della parabola, è proprio diverso rispetto ad uno normale.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    No, che io sappia devono cambiare proprio l'illuminatore (lnb) della parabola, è proprio diverso rispetto ad uno normale.
    mi sembra molto strano che non si possa fare, visto che ormai si stanno adeguando tutti gli impianti prevedendo antenne condominiali. probabilm si dovrà agire sull'uscita che mi riguarda dell'antenna condominiale. se ci fossero preclusioni di questo tipo ci sarebbero degli avvisi quantomeno
    Ultima modifica di nervoteso; 13-03-2018 alle 12:02

sapete se rivolgendosi ad un service (sono a roma) i tempi di installazione si riducono? i costi sono gli stessi?

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Io l'ho richiesto fisicamente in un grosso SKY Center di Milano il 10 gennaio, e me l'hanno installato lunedì scorso. Credo dipenda anche dal luogo e relativa disponibilità di installatori...
    Ettore
    Grazie ettore
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    In modalità 4K HDR i colori sbiadiscono anche dopo aver attivato hdr su tv e decoder. Cambiata anche porta HDMI ma uguale. Nelle impostazioni indica HLG.
    Forse sfugge qualcosa.
    Confermo !
    Beta tester Sky Q e TV Oled Panasonic EZ-1000
    La visione in 4k HDR ha i colori più "slavati" rispetto alla normale visione HD

In più (ma questo credo sia un "problema" della mia TV) devo attivare e disattivare sulla TV l'impostazione del 4k ogni volta altrimenti con "4k sempre attivato" la visione degli altri canali è fastidiosa ed innaturale..

Quindi mi sa che ogni volta che ci sarà un evento in 4k dovrò modificare sia le impostazioni della TV che quelle del decoder Sky Q... spero di sbagliarmi....

Ripeto io l’ho richiesto ieri e domani alle 8,30 vengono ad istallarmelo, mi e’ arrivata persino email di conferma, sono a Roma anche io

Citazione Originariamente scritto da Lucio_74 Visualizza messaggio
    Confermo !
    Beta tester Sky Q e TV Oled Panasonic EZ-1000
    La visione in 4k HDR ha i colori più "slavati" rispetto alla normale visione HD

In più (ma questo credo sia un "problema" della mia TV) devo attivare e disattivare sulla TV l'impostazione del 4k ogni volta altrimenti con "4k sempre attivato" la visione degl..........[CUT]
    cosa intendi?io ho il pana ez 950,almeno sulle console attivano tutto da sole hdr compreso..dove devi andare sulla tv per impostare i 4k?

Pagina 95 di 275 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •