Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 275 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 4116

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Ho fatto domanda ancora il 5 gennaio e ancora non mi hanno contattato,c'è qualcuno che come me ha fatto domanda ai primi di gennaio?

richiesto il 27 febbraio via sito
    chiamato il 6/3 per appuntamento, fissto il 7/3 e installato

io l'unico dubbio che ho è sulla mia tv b6v
    ho letto che doveva uscire un agg fw per l' HLG, ma in teoria non è ancora uscito (5.30.11) , quindi spero cmq sia compatibile per sky q.
    qualcuno col b6v è tester ed è riuscito a provarlo?
    lo vedrò con la F1 a sto punto.
    Ultima modifica di Oasis; 12-03-2018 alle 14:18

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    ok grazie. ma vale la pena sto sky q?
    dovresti provare a capirlo dalle informazioni che trovi nella discussione e valutare autonomamente

Ad uno con quel nick non gli risponderei così

ho un dubbio sull'installazione di uno sky q aggiuntivo in cucina. lì ho un tv sospeso a muro, il mini come lo metto? con una staffa? e poi x forza wifi xchè lì lo switch e il powerline non ci sono. wifi fungerà?

wifi tra platinum e mini funge bene, ma ha una portata ridotta, dato che viaggia a 5 GHz. Se hai i muri di cartongesso, ne passa anche due o tre, coi forati ne passa uno o poco più, con le pietre o il cemento armato, non passa quasi nulla.
    Ultima modifica di Brama; 12-03-2018 alle 17:02

quando il 4k sarà x tutti, un solo decoder che lo legge potrebbe per molti essere decisamente poco...
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    wifi tra platinum e mini funge bene, ma ha una portata ridotta, dato che viaggia a 5 GHz. Se hai i muri di cartongesso, ne passa anche due o tre, coi forati ne passa uno o poco più, con le pietre, non passa nulla.
    Per questo nel caso ti installano un booster, tra Platinum e MINI, gratuitamente. Che funziona bene...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    La funzione di cui parli non l'ho mai usata neanche prima, quindi non la conosco proprio...
    La Registrazione Manuale è quella in cui, nei MYSKY, si accede tramite Menu, selezionando poi canale da registrare, data della registrazione, orario di inizio e orario di fine registrazione... molto utile, se non fondamentale, per tutti quei ca..........[CUT]
    Quindi la registrazione manuale non c'e' nemmeno su questo firmware 0.70?

Citazione Originariamente scritto da Oasis Visualizza messaggio

io l'unico dubbio che ho è sulla mia tv b6v
    ho letto che doveva uscire un agg fw per l' HLG, ma in teoria non è ancora uscito (5.30.11) , quindi spero cmq sia compatibile per sky q...[CUT]
    Con SkyQ il nostro televisore funziona come un monitor per PC, tutto il lavoro lo fa il decoder, che invia un segnale HDMI al TV.
    Non serve che il TV supporti HLG, basta che sia capace di visualizzare il 4k a 8 bit, 10 bit e/o HDR.

Sui TV oled LG del 2016, per poter vedere in HDR bisogna abilitare la funzione deep color, o come diavolo si chiama in italiano, che abilita sugli ingressi HDMI la codifica croma 4:4:4 e 4:2:2.
    Ultima modifica di Brama; 12-03-2018 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Quindi la registrazione manuale non c'e' nemmeno su questo firmware 0.70?
    Io non ho il firmware per il 4K, non sono un beta tester... ma onestamente non credo l'abbiano aggiunta. Dovresti chiedere a qualcuno che ha quel firmware...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Scusate se intervengo anche io da profano essendo per adesso abbonato solo a mediaset, ma per essere brevi ho fatto richiesta oggi per skyq platinum e dopodomani alle 8,30 mi vengono a montare tutto, quindi mi sembra molto strano i post che leggo sopra....ovvero un mese di attesa per il montaggio.
    Ultima modifica di ilbarba; 12-03-2018 alle 17:08

Con SkyQ il nostro televisore funziona come un monitor per PC, tutto il lavoro lo fa il decoder, che invia un segnale HDMI al TV.
    Non serve che il TV supporti HLG, basta che sia capace di visualizzare il 4k a 8 bit, 10 bit e/o HDR.

Sui TV oled LG del 2016, per poter vedere in HDR bisogna abilitare la funzione deep color, o come diavolo si chiama i..........[CUT]
    grazie
    io lo uso gia come monitor pc, con una 1070 a 4k 4:4:4 60 hz, ma ho dovuto usare un cavo hdmi particolare, molti non lo reggevano
    col pc nessun problema

vediamo allora se il cavo hdmi dotato col decoder va
    vedrò con la F1 a sto punto
    Ultima modifica di Oasis; 12-03-2018 alle 17:40

Sui TV oled LG del 2016, per poter vedere in HDR bisogna abilitare la funzione deep color, o come diavolo si chiama i..........[CUT]
    Allora lo vede chiunque ha un TV hdr....mi sa che non è. Così nessuno ha detto questa cosa...ma non c'è nessuno tra i tester con un TV solo hdr no hlg che ha provato se lo abilita o meno
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

io non riesco a trovare nessuno con un b6v tra i tester che l'abbia provato

se lo regge il b6v lo reggono in teoria tutti quelli solo hdr no hlg, visto che il fw sembra non essere ancora uscito.

Se la tv non supporta l'HDR HLG sulle HDMI, non vedi in HDR, ma solo in 4K SDR

L'HLG serve proprio per la retrocompatibilità in quanto vengono trasmessi due segnali, se la tv non supporta l'HLG lo vedrai solo in SDR e infatti dal menù dello Sky Q e molto probabile che se provi a settare 2160p HDR e la tv non supporta l'HDR HLG ti dirà che non è possibile.
    Ultima modifica di ERCOLINO; 12-03-2018 alle 18:28

Pagina 94 di 275 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •