Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 275 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da lordshinva Visualizza messaggio
    TV LED
    TCL U43P6046 e possibile in zona milano andarlo a vedere di persona non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico qualche indicazione grazie
    qualche d uno che lo possiede sono affetti tutti da clouding ??
    senti qui, questo è il 3d del c70
    http://www.avmagazine.it/forum/130-c...rezioni/page97
    TCL 55C7006

AGGIORNAMENTO bug scatti YouTube e Netflix:
    l'assistenza TCL mi ha mandato il link con il nuovo sistema operativo ed ha risolto i bug in oggetto (non mi chiedete il link, non lo condivido nè pubblicamente nè in privato, visto che sono stato bannato già una volta per questo motivo).
    Tra stasera e domani lo installerò. Per chi avesse lo stesso problema, consiglio di contattare l'assistenza via Faceebook e vedrete che vi forniranno il link.

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    l'assistenza TCL mi ha mandato il link con il nuovo sistema operativo ed ha risolto i bug in oggetto (non mi chiedete il link, non lo condivido nè pubblicamente nè in privato, visto che sono stato bannato già una volta per questo motivo).
    Tra stasera e domani lo installerò. Per chi avesse lo stesso pro..........[CUT]
    Ho ricevuto anch'io il link con l'aggiornamento. Io ho il problema del mancato funzionamento del fastboot e qualche microscatto con youtube. Perfetto invece netflix. Appena installato vi farò sapere se ci sono stati miglioramenti.

Per quanto riguarda amazon prime ecco la risposta (non mi ricordo se già postata da qualcun'altro):L’app Amazon Prime Video, sviluppata e gestita da Amazon, è stata attualmente inserita nel Google Play Store, ma purtroppo non sono state rilasciate compatibilità con alcuna TV Android. Questo non è quindi un problema strettamente legato ai nostri TV, ma al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app che, una volta disponibile, sarà automaticamente visibile e accessibile dai TV TCL Android.

Da veloce ricerca su google direi che NESSUNA tv è compatibile con l'app e quindi non è un problema solo di TCL.

Mi confermate che anche con il nuovo aggiornamento, NON hanno fixato il bug delle cuffie bluethoot con NETFLIX?
    In pratica non si riesce a vedere se non in full hd?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ho ricevuto anch'io il link con l'aggiornamento. Io ho il problema del mancato funzionamento del fastboot e qualche microscatto con youtube. Perfetto invece netflix. Appena installato vi farò sapere se ci sono stati miglioramenti.

Per quanto riguarda amazon prime ecco la risposta (non mi ricordo se già postata da qualcun'altro):L’app Amazon ..........[CUT]
    Ciao,
    Ieri mi sono fatto un giro sul Google store e non c’è traccia di Amazon video. Potete controllare anche voi per favore ?

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Mi confermate che anche con il nuovo aggiornamento, NON hanno fixato il bug delle cuffie bluethoot con NETFLIX?
    In pratica non si riesce a vedere se non in full hd?
    Di che bug parli? Io ho cuffie Bluetooth della jbl e riesco a vedere tutto ... anche su Netflix contenuti 4K

Citazione Originariamente scritto da esse09 Visualizza messaggio
    Il discorso della luminosità mi fa pensare che potresti aver avviato un contenuto HDR non configurato: dopo che parte un video HDR devi rifare tutta la configurazione delle impostazioni (senza uscire dal video) perché le impostazioni normali e quelle HDR sono separate. Probabilmente ti aumenta a 100 la retroilluminazione e quindi vedi accentuati i ..........[CUT]
    Si sì sono a conoscenza ma non era un filmato hdr ... era un semplice Full hd

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Tra stasera e domani lo installerò. Per chi avesse lo stesso pro..........[CUT]
    Ma non ho capito, invece di rilasciare ufficialmente mandano link privati ?? Bah

io sto ancora aspettando il primo aggiornamento nougat...

effettuato nuovo aggiornamento. risolto problema microscatti su youtube. Non risolto il problema dell'avvio veloce. In pratica se spengo e riaccendo la tv entro un paio di minuti questa si riaccende immediatamente, ma se passano anche solo 5 minuti fa il riavvio normale che dura circa un minuto. Le cuffie le usa solo mio figlio, oggi controllo e vi so dire. Come si vede la qualità a video partito? mi spiego, se il filmato è in HDR all'avvio appare la scritta, se la risoluzione cambia me lo dice o devo fare qualche cosa in particolare?

Ho trovato in offerta il tcl 49c70 e da possessore di p6046 ci sto facendo un pensiero. Gli altri possessori del 49c70 potrebbero confermarmi che monta pannello rgb e non rgbw?

NUOVO AGGIORNAMENTO: Ieri la TV ha improvvisamente scaricato in automatico un apk di sistema. Una volta installato si è risolto il problema dell'avvio veloce. Ad oggi la mia TV funziona senza nessuno scatto e con tutte le opzioni funzionanti.
    Direi che con l'aggiornamento è ora possibile effettuare la regolazione a 10 punti anche in HDR, qualcuno mi può dare conferma?

Hai anche Pip?
    TCL 55C7006

Confermo che con l'aggiornamento che ho richiesto sul gruppo fb ho risolto i problemi con YouTube e Netflix, l'avvio veloce va abilitato tra le impostazioni Android? Altre funzioni annunciate tipo pip non ne vedo, solo qualche modifica nell'interfaccia. Aspetto prime video, ma li è un problema di Amazon più che di Tcl

Anche a me hanno mandato l'aggiornamento tramite il supporto su FB.. non l'ho ancora testato a fondo ma ad esempio su kodi non vedo più rallentamenti.
    Prime l'ho cercato ma non è presente nello store, quindi non so che cacchio dicono boh.

La funzione PIP l'ho testata ma così com'è è una minchiata pazzesca, praticamente guardando un canale si può ridurlo ad una finestrella in alto a destra vedendo così il menu principale ma aprendo qualsiasi contenuto che sia un altra sorgente o un applicazione quest'ultima diventa a tutto schermo disabilitando automaticamente il PIP.. che cazzata!

Pagina 65 di 275 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •