|
|
Risultati da 136 a 150 di 249
Discussione: LG UP970 lettore 4k HDR10 e Dolby Vision
-
14-02-2018, 15:46 #136
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
strano, c'è da dire che comunque questi 'reset' sono dei finti reset perché ad esempio a parte qualche piccolo settaggio come risoluzione e impostazioni audio i dati di netflix sono rimasti in memoria, che reset sarebbe?
sai la procedura per sistemare il codice regione? magari quello è un reset più 'profondo' e sistemi senza contattare l'assistenza
-
14-02-2018, 16:03 #137
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
Appena verificato: se entro nell' app prima appare il logo suddetto poi tutto nero. Se vuoi uscire clicca su BACK e ritorna al menu.
Bisogna segnalare subito a LG
-
14-02-2018, 20:14 #138
A me Netflix parte regolarmente, però le immagini sembrano un quadro di Van Gogh: colori completamente sballati, surreali e psichedelici! Boh, ci hanno messo tutto questo tempo per rilasciare un'altro firmware che non funziona...
Tra l'altro ho un altro problema: se uso Blu-ray e Blu-ray 4k posso navigare nel film andando avanti e indietro con la velocità, mentre con i comuni DVD posso solo saltare da un capitolo all'altro ma non andare indietro più o meno velocemente perché mi si blocca il lettore e devo scollegarlo dalla rete elettrica per farlo ripartire!
Problemi di rumorosità invece non ne ho mai avuti con qualsiasi tipo di contenuto. In poche parole questo lettore è buono, ma completamente sballato dal punto di vista della parte software: insomma, costa poco, ma vale poco.
Ultima modifica di messaggero57; 14-02-2018 alle 20:34
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
14-02-2018, 20:34 #139
Siccome sono testardo, alla fine ho risolto il problema di Netflix e adesso vi spiego come fare. Resta comunque il fatto che questo sia un bug e soprattutto che anche risolvendo, l'app sia buggata perchè il Dolby Vision rimane sempre attivo, anche con contenuti in SDR ed anche nei menu, per questo i colori sembrano sballati.
Per chi come me ha la schermata nera con il solo logo Dolby Vision che parte all'avvio, credo che questo accada perchè l'aggiornamento firmware ha resettato tutte le impostazioni (almeno nel mio caso), compreso l'accesso al proprio account Netflix che va rifatto. In realtà quella schermata che vediamo nera, nasconde la videata di accesso di Netflix, solo che chiaramente risulta impossibile compilarla. Per riuscire a vederla ho disattivato l'impostazione "HDMI ULTRA HD Deep Colour" sulla porta HDMI dove è collegato l'UP970. In questo modo, una volta acceso il lettore, ho avviato l'app di Netflix e sono riuscito a vedere la schermata di log in e ad effettuare l'accesso al mio account (anche se i colori erano tutti sballati per via del fatto che l'app forza comunque l'avvio del Dolby Vision). Fatto il log in mi è bastato riattivare l'impostazione HDMI ULTRA HD Deep Colour e adesso Netflix funziona, per modo di dire.Ultima modifica di Dexter; 14-02-2018 alle 20:41
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
15-02-2018, 17:49 #140
ho ricollegato il 970 al C7 per fare una prova.
avevo provato solo con contenuti dolby vision nativi prima ed in effetti se lanci un contenuto sdr la tv lo rileva cmq come dolby vision rendendo l'esperienza molto psichedelica.
segnalo che oggi e uscito il nuovo firmware per i tv oled lg
nel log c'e' scritto che sistema un bug del dolby vision su hdmi
vuoi vedere che sistema proprio questo problema ?
sto provando a forzare l'aggiornamento e per adesso non me lo prende.
vediamo i prossimi giorni.
edit:
ho aggiornato il 65C7 e adesso va meglio con il problema netflix sul 970
quando parte cmq va in automatico in dolby vision sin dal menu
quando navigo tra i vari titoli a volte la schermata diventa nera ma poi torna a netflix
ma sopratutto se parte un filmato dolby vision oppure normale me lo rileva correttamente
direi hanno sistemato. non al meglio, ma in maniera accettabileUltima modifica di pippolo66; 17-02-2018 alle 20:39
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
21-02-2018, 12:24 #141
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 372
-
22-02-2018, 07:20 #142
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
-
22-02-2018, 16:37 #143La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
23-02-2018, 02:34 #144
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
Il lettore è collegato a un led lg e non risultano aggiornamenti. Dovrebbe funzionare su tutte le tv !
-
23-02-2018, 15:18 #145
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
Potresti essere più chiaro per favore.
-
23-02-2018, 16:58 #146
-
23-02-2018, 17:00 #147
-
24-02-2018, 00:25 #148
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 3
Problema DTS: io uso soundbar yamaha yas201 collegata al lettore tramite cavo ottico, ma durante la riproduzione dei film in bluray non codifica il DTS. (Mentre veniva codificato perfettamente usando la play 3, collegata allo stesso modo)
Anche qualcun altro ha riscontrato il non funzionamento del Dts?
-
25-02-2018, 08:55 #149
Aggiornamento rumore del lettore.
Avevo precedentemente detto che il mio era silenziosissimo con Blu-Ray, CD e DVD.
Ieri ho inserito il primo Blu-Ray 4K (Warcraft - L'inizio) ed è immediatamente partito un rumore continuo e fastidioso che copre completamente ogni scena, anche tenendo il volume alto.
Andando avanti nei capitoli il rumore diminuisce per gradi, fino a scomparire del tutto a circa metà film.
Ovviamente è impensabile tenermi un lettore con questo problema.
Quale è il modo più veloce per risolverlo? Riportare il lettore in negozio (una catena famosa nel mio caso), contattare direttamente un centro assistenza LG della mia zona oppure tramite il sito online LG?TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)
-
25-02-2018, 09:04 #150
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 372
Io l'ho portato in un centro assistenza (aveva lo stesso difetto tuo) venerdì li ho chiamati e mi hanno detto che martedì gli arriva un pezzo da cambiare quando lo ritiro vi faccio sapere se hanno risolto, ti consiglio di portarti con te un blue ray 4k in modo che lo possano provare.
TV SONY XR 65A80J