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  1. #2341
    Data registrazione
    Dec 2016
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    60

    fatto la sintonizzazione ma i canali trovati partono dal numero 1000 e non ci sono i canali di tivusat.
    avviando la ricerca canali l'opzione "canali tivusat" non e' selezionabile; nel menu common interface la scheda tivusat e' riconosciuta.

  2. #2342
    Data registrazione
    Feb 2018
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    1
    sono nuovo e spero di non sbagliare l'approccio,ho acquistato la tv in oggetto EZ950 Panasonic dopo mille indecisioni.Ho seguito la recensione di THEGLADIATOR e lo ringrazio pubblicamente,essendo un profano totale in materia mi sono fidato....acquisto fantastico,una meraviglia....poi sono convinto che strada facendo scoprirò ancora meglio le potenzialità di questa TV....purtroppo anch'io ho difficoltà a fare dialogare il mio Panasonic con l'home theatre...spero di riuscirci col cavo audio digitale.....perdonate la mia terminologia tecnica....

  3. #2343
    Data registrazione
    Aug 2006
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    202
    Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    fatto la sintonizzazione ma i canali trovati partono dal numero 1000 e non ci sono i canali di tivusat.
    avviando la ricerca canali l'opzione "canali tivusat" non e' selezionabile; nel menu common interface la scheda tivusat e' riconosciuta.
    Se hai fatto come ho scritto dovresti avere tutto alla perfezione, molto strano. Hai fatto una nuova ricerca? A "qualità segnale" hai almeno il 70%?

  4. #2344
    Data registrazione
    Dec 2016
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    60
    Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Se hai fatto come ho scritto dovresti avere tutto alla perfezione, molto strano. Hai fatto una nuova ricerca? A "qualità segnale" hai almeno il 70%?
    si ho fatto una nuova ricerca con i dati che hai scritto ,il segnale e' 86%,trova tantissimi canali ma partono dal numero 1000 e di tivusat nemmeno uno.
    la cosa strana e' che lanciando la ricerca dei canali c'e' la voce "canali tivusat" ma non e' attivabile.

  5. #2345
    Data registrazione
    Aug 2006
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    202
    Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    si ho fatto una nuova ricerca con i dati che hai scritto ,il segnale e' 86%,trova tantissimi canali ma partono dal numero 1000 e di tivusat nemmeno uno.
    la cosa strana e' che lanciando la ricerca dei canali c'e' la voce "canali tivusat" ma non e' attivabile.
    Molto molto strano... qualcosa non quadra, deve settare tutti i canali in ordine e con numerazione tivusat.

  6. #2346
    Data registrazione
    Jan 2018
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    94
    Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Non credo sia tutto solo in DD,perché il materiale più recente se lo lascio in 5.1 non lo sento dall’ampli,mentre il materiale più vecchio lo sento in 5.1
    Ad oggi io non ho visto nulla su Netflix che fosse in DTS, ho incontrato solo stereo due canali e Dolby Digital 5.1.
    Confermando quello che diceva Glad.

  7. #2347
    Data registrazione
    Apr 2005
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    1.067
    Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Allora da quello che ho capito il dts lo puoi ascoltare solo se hai l’ampli collegato in ARC e con il firmwer nuovo....per fare una prova,vai su netflix e metti una serie o un film appena uscito,lascialo in 5.1 e ascoltalo con l’ampli,se senti l’audio allora funziona
    Ma ipotizzando Netflix invia in DTS, non sarebbe sempre il TV che dovrebbe fare al decodifica? qui il punto è che il TV non lo decodifica. (parlando di ascolto tramite cavo ottico>ampli). Ho effettuato test sia tramite file video su pendrive che nas.

    Non ho potuto testare l'ARC sul mio ampli.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  8. #2348
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    Dec 2017
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    158
    Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Ad oggi io non ho visto nulla su Netflix che fosse in DTS, ho incontrato solo stereo due canali e Dolby Digital 5.1.
    Confermando quello che diceva Glad.
    Allora come mai le serie più recenti se le lascio in 5.1 non le sento? Probabilmente perché é una codifica che il tv non ha e non lo passa via arc.
    Mi rifersco sempre alla app di Netflix direttamente dal tv

  9. #2349
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    Dec 2010
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    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Ma ipotizzando Netflix invia in DTS, non sarebbe sempre il TV che dovrebbe fare al decodifica?
    No, la decodifica la eseguirebbe internamente la tv (e il 950 non lo prevede) solo qualora tu volessi ascoltare il DTS (downgradato a stereo ovviamente) tramite i diffusori della tv. Qualora invece tu volessi ascoltare - come mi pare ovvio sia logico fare - tramite i diffusori del tuo HT la decodifica la eseguirebbe l'AVR, a cui verrebbe semplicemente passato il bitstream digitale dalla tv tramite ARC o uscita ottica.

    Spero ora sia chiaro una volta per tutte (e per tutti).
    Ultima modifica di thegladiator; 05-02-2018 alle 14:47
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  10. #2350
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    Ma quel 100/100 sul settings HDR non è un pò tantino? quando appaiono i sottotitoli mi si illumina la stanza
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
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  11. #2351
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    Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Allora come mai le serie più recenti se le lascio in 5.1 non le sento? Probabilmente perché é una codifica che il tv non ha e non lo passa via arc.
    Mi rifersco sempre alla app di Netflix direttamente dal tv
    Non le senti cosa? Dove? Come? Già siamo vagamente OT perché stiamo approfondendo argomenti relativi all'audio che con la tv avrebbero poco a che fare, almeno spiegatevi bene in modo tale che in 2 post si svisceri l'argomento anziché tirare deduzioni a caso!!

    Ho capito solo che utilizzi la app Netflix del 950 e fin qui ok. Ho capito che utilizzi il collegamento audio tramite ARC, e ok. Per favore specificami cosa intendi per "serie più recenti" e con cosa stai cercando di ascoltarle, diffusori tv o HT?
    E ti confermo che di DTS su Netflix NON C'E' NULLA, i formati audio solitamente sono stereo, DD 2.0 (da cui il Dolby ProLogic I/II se avete un AVR che lo decodifica), DD 5.1, DD+ 5.1. Stop. E la tv sia con uscita ottica che tramite ARC passa regolarmente il bitstream all'AVR, provati personalmente entrambi i collegamenti e non ho mai avuto problemi di audio con Netflix con nessun contenuto, nemmeno i più recenti, ho guardato regolarmente l'altra sera la prima puntata di Altered Carbon.
    Ultima modifica di thegladiator; 05-02-2018 alle 15:09
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  12. #2352
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    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Ma quel 100/100 sul settings HDR non è un pò tantino? quando appaiono i sottotitoli mi si illumina la stanza
    A questa domanda è stata già data una risposta diverse volte, tasto "cerca" e troverai la risposta...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  13. #2353
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    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, la decodifica la eseguirebbe internamente la tv (e il 950 non lo prevede) solo qualora tu volessi ascoltare il DTS (downgradato a stereo ovviamente) tramite i diffusori della tv. Qualora invece tu volessi ascoltare - come mi pare ovvio sia logico fare - tramite i diffusori del tuo HT la decodifica la eseguirebbe l'AVR, a cui verrebbe sempliceme..........[CUT]
    Possiamo però affermare che il player interno del Panasonic in ogni caso non lo supporta? se ad esempio carico un file che ha DD e DTS, nell'elenco mi appare solo DD, oppure nessun audio nel caso di un file unicamente DTS.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
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  14. #2354
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    Per rispondere alla tua domanda bisogna fare il test di cui ad uno dei miei precedenti post che io non ho ancora potuto fare poiché le tracce DTS in mio possesso sono lossless, quindi CERTAMENTE non supportate.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  15. #2355
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    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non le senti cosa? Dove? Come? Già siamo vagamente OT perché stiamo approfondendo argomenti relativi all'audio che con la tv avrebbero poco a che fare, almeno spigatevi bene in modo tale che in 2 post si svisceri l'argomento anziché tirare deduzioni a caso!!

    Ho capito solo che utilizzi la app Netflix del 950 e fin qui ok. Ho capito che utilizzi il..........[CUT]
    Io ascolto l’audio unicamente dall’HT collegato in ARC e se uso Netflix dalla ps4 ad esmpio,qualsiasi film o serie tv,le sento tranquillamente,mentre se uso Netflix direttamente dal tv e seleziono ad esempio Bright,se lo lascio in 5.1,é completamente muto,quindi devo selezionare italiano senza 5.1 e finalmente sento l’audio.


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