Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970
Risultati da 1.036 a 1.048 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

nessuno sa consigliarmi?

-15 non va bene per niente, è il minimo....rifai calibrazione abbassando un po il gain tipo a 1/3 oppure se puoi sposta il sub
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    -15 non va bene per niente, è il minimo....rifai calibrazione abbassando un po il gain tipo a 1/3 oppure se puoi sposta il sub
    eh il sub non riesco a spostarlo..e se aumento io i DB?

no, non va bene, è accettabile un minimo\massimo di -14 +14 ma se va a fondoscala non va bene
    rifai calibrazione tenendo gain più basso
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

ok lo tengo quasi a 0? e poi finito la calibrazione porto il gain ancora a metà?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No, fatta la calibrazione non si tocca più nulla.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    No, fatta la calibrazione non si tocca più nulla.
    cioè ma se adesso metto il sub a quasi 0 di gain, poi tutto il resto del volume non servirebbe a nulla?

Viene regolato dall' ampli per essere in linea con li altri diffusori , l' importante è che non sia a fondo scala , poi se hai il gain sub a metà e a -10 o il gain al minimo e +3 db (numeri a caso ) poco importa.

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Viene regolato dall' ampli per essere in linea con li altri diffusori , l' importante è che non sia a fondo scala , poi se hai il gain sub a metà e a -10 o il gain al minimo e +3 db (numeri a caso ) poco importa.
    ho rifatto con la manopola a circa 1 terzo, e ora mi da come regolazione 0db..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Damerin0, come ti ho già fatto notare, credo in altra discussione, poichè per questo argomento stai andando su varie discussioni più o meno con le stesse domande, poni quesiti che sono state fatti e rifatti in passato più o meno recente decine di volte, anche da te, prenditi un po' di tempo e leggiti le varie discussioni: sul come regolare ed usare Audyssey, come impostare il sub, i diffusori, ecc.

La cosa è anche richiesta dal regolamento: prima di fare domande accertarsi che l'argomento non sia mai stato trattato e, come ho già scritto, questo è stato ormai trattato a iosa.

Inoltre, se fai una domanda e ti si da una risposta (a volte anche più di una), non proseguire ogni volta con i "ma..." o i "se...".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Damerin0, come ti ho già fatto notare, credo in altra discussione, poichè per questo argomento stai andando su varie discussioni più o meno con le stesse domande, poni quesiti che sono state fatti e rifatti in passato più o meno recente decine di volte, anche da te, prenditi un po' di tempo e leggiti le varie discussioni: sul come regolare ed usare..........[CUT]
    farò a meno di chiedere più niente qui, visto che se si viene presi non di buon occhio si viene ripresi continuamente.

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    farò a meno di chiedere più niente qui, visto che se si viene presi non di buon occhio si viene ripresi continuamente.
    veramente ti ha risposto normalmente nordata alla tua domanda, il fatto è che questo è il 3d dell'onkyo 875 non un 3d di calibrazione, il 3d di calibrazione dove si devono fare queste domande è l'altro dove hai scritto e che se avessi consultato avresti trovato la risposta e da qui arriva la tirata d'orecchie del mod, non c'è da prendersela

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    ho rifatto con la manopola a circa 1 terzo, e ora mi da come regolazione 0db..

Bene , non toccare piu nulla.

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •