Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 70 PrimaPrima ... 17576364656667686970 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

un altra domanda,stavolta pertinente all'onkyo,sapete come aggiornare il firmware?

Nei modelli cosi vecchi bisognava mandarlo in assistenza per fare l' aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Nei modelli cosi vecchi bisognava mandarlo in assistenza per fare l' aggiornamento
    ma tu che versione hai?perchè con l himedia q10 pro non riesco ad attivare il dts-hd master,cosa che con nvidia shield riusciva a fare benissimo,sul forum mi hanno consigliato di provare ad aggiornare il firmware dell'onkyo,ma da come ho capito è una cosa un po' complicata..comunque io ho il firmware 1.04

Non ho mai verificato il firmware perche non mi interessa. Non ricordo neanche la procedura per vederlo a dire la verità.

ciao a tutti, scrivo qui, magari qualche anima pia saprà aiutarmi.Dunque, al mio onkyo da qualche settimana è partito il display, tutto il resto funziona, a qualcuno di voi è capitato questo danno?mi consigliate di sostituirlo visto ormai gli anni che ha?

è passato parecchio tempo ma MI SEMBRA che avesse una funzione per disattivare il display, non è che inavvertitamente l'hai toccata?
    se invece così non fosse chiedi all'assistenza, se col sinto ti trovi bene e non ti chiedono una cifra folle puoi anche sistemarlo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    è passato parecchio tempo ma MI SEMBRA che avesse una funzione per disattivare il display, non è che inavvertitamente l'hai toccata?
    se invece così non fosse chiedi all'assistenza, se col sinto ti trovi bene e non ti chiedono una cifra folle puoi anche sistemarlo
    in teoria il tasto dovrebbe essere il pure audio, ma una volta disattivato lo schermo si accende intorno al pulsante un led blu, purtroppo nessun risultato, secondo te questo onkyo può essere sostituito da un denon avr-x3400h?

Ciao, prova se vuoi un factory reset, attenzione che perdi i parametri memorizzati e, nelle condizioni che ti trovi senza display, puo' essere un problema se non lo recuperi:

http://www.se.onkyo.com/faq/index.ph...436&artlang=en

http://www.eu.onkyo.com/en/videos/fa...her-57264.html
    Ultima modifica di oceano60; 11-01-2018 alle 13:28

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    in teoria il tasto dovrebbe essere il pure audio, ma una volta disattivato lo schermo si accende intorno al pulsante un led blu, purtroppo nessun risultato, secondo te questo onkyo può essere sostituito da un denon avr-x3400h?
    fai come dice oceano...

allora con un 3400h sicuro guadagni in termini di qualità avendo una sezione pre molto più nuova, idem con la calibrazione audyssey più evoluta, probabilmente l'unico lato negativo sarà il perder qualcosa sulle capacità di pilotaggio....che casse hai ? 5.1-7.1?
    il fatto è il 3400 che ha atmos, dts x, auro 3d, roba che se hai l' 875 immagino non ti serva, fossi in te prenderei il 4520 qui nel mercatino (belva da 3000 euro 3\4 anni fa) a 550 oppure un serie 4 denon non recente tipo 4100-4200

ricorda che l'875 era un vice top di gamma da 1700 euro appena uscito
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    fai come dice oceano...

allora con un 3400h sicuro guadagni in termini di qualità avendo una sezione pre molto più nuova, idem con la calibrazione audyssey più evoluta, probabilmente l'unico lato negativo sarà il perder qualcosa sulle capacità di pilotaggio....che casse hai ? 5.1-7.1?
    il fatto è il 3400 che ha atmos, dts x, auro 3d, roba che se ha..........[CUT]
    ora povero' il factory reset, comunque la mia catena è composta così:kef iq6c, torri: kef iq9, surround: kef iq8ds sub: kef psw 2500, e in più ho un acer v9800 come vpr e tutte sorgenti 4k, sarei interessato al denon perchè poi potrei collegare tutto dietro senza fare ogni volta tacca e stacca del cavo HDMI, però il mio dubbio è se il denon avrebbe problemi a pilotare le mie casse..

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, prova se vuoi un factory reset, attenzione che perdi i parametri memorizzati e, nelle condizioni che ti trovi senza display, puo' essere un problema se non lo recuperi:

http://www.se.onkyo.com/faq/index.ph...rtikel&cat=2&i..........[CUT]
    niente non funziona, si è resettato ma il display non da segni di vita..

Purtroppo è quello che temevo, il problema è elettronico e non riguarda il software, ho letto molti casi del problema delle 2 resistenze di cui ti ho parlato in precedenza sul 805 e 875, posso solo ripetermi, consigliandoti di cercare nella tua zona una persona competente, per controllare la basetta basta anche un riparatore generico, guarda al limite se trovi negozi dove vendono componenti elettronici, potrebbero aiutarti se il problema non è il display ma sulla basetta, spiegando che potrebbe essere solo le 2 resistenze, sono quasi 25 KG l'amplificatore da spostare, ma ne varrebbe la pena.
    Ultima modifica di oceano60; 11-01-2018 alle 20:42

Purtroppo è quello che temevo, il problema è elettronico e non riguarda il software, ho letto molti casi del problema delle 2 resistenze di cui ti ho parlato in precedenza sul 805 e 875, posso solo ripetermi, consigliandoti di cercare nella tua zona una persona competente, per controllare la basetta basta anche un riparatore generico, guarda al lim..........[CUT]
    ok, adesso mi si sarà sballato tutto..ma secondo te avendo tutte le mie sorgenti 4k e anche il vpr sempre 4k, non conviene passare ad un ampli nuovo? e poi bisogna vedere se un elettrico generico sia capace di mettere le mani ad una cosa cosi, magari rischiare di compromettere il sinto, la mia paura è che il denon x3400 non ce la faccia a pilotare le mie casse come ha fatto questo onkyo, o non c'è da preoccuparsi?

Certo, in ottica 4K, ed avendo già apparecchi in questo formato è da considerare l'acquisto di un sintoamplificatore piu' recente, dovresti avere la possibilità di provare il denon, se al limite non ti soddisfa sostituirlo con altro prodotto, questo da chiarire e chiedere al venditore prima dell'acquisto, il quale comunque ti saprà anche consigliare per il meglio, rimane il fatto dell'onkyo che se pensi di rivenderlo, a più valore certamente con il display funzionante.
    Il riparatore generico puo' risolvere se il problema è sulla basetta, io questa prova la farei, se è il display non so se ne varrebbe la pena.

Certo, in ottica 4K, ed avendo già apparecchi in questo formato è da considerare l'acquisto di un sintoamplificatore piu' recente, dovresti avere la possibilità di provare il denon, se al limite non ti soddisfa sostituirlo con altro prodotto, questo da chiarire e chiedere al venditore prima dell'acquisto, il quale comunque ti saprà anche consigliar..........[CUT]
    quindi dici che il denon non avrebbe nessun problema a pilotare le mie casse al meglio?

Pagina 67 di 70 PrimaPrima ... 17576364656667686970 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •